Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2022 , il futuro di Pol Espargaro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2022 , il futuro di Pol Espargaro

    Sembra quasi una maledizione. Prima Dani Pedrosa, poi Jorge Lorenzo, quindi Stefan Bradl, Alex Marquez e adesso Pol Espargarò: solo Marc Marquez riesce a guidare con successo la Honda RC213V, mentre i compagni di scuderia falliscono pesantemente.

    Il 2021 non fa eccezione: Pol Espargarò è in piena crisi, e il suo andamento eguaglia quello dei suoi predecessori, sempre lontano dai primi, spesso fuori dai dieci. Mentre il numero 93 dava spettacolo nel Gp d'Austria duellando con i migliori prima di cadere causa pioggia, l'ex KTM stentava nelle retrovie.

    "Non ho idea di come risolvere questi problemi - ha confessato sconcertato -. Non so cosa dire o cos’altro fare. Ho conquistato la pole qui l’anno scorso e ho lottato per la vittoria in entrambe le gare. Fa molto male", le sue parole riprese da corsedimoto.

    Anche Pol Espargarò difficilmente sarà confermato, come i suoi predecessori prima di lui: "Non otteniamo buoni risultati e la mia frustrazione cresce. Non posso guidare come vorrei. La Honda ci prova e noi non ci arrendiamo, ma la situazione è difficile". E la maledizione continua.
    da sportal

  • Font Size
    #2
    Bellissimo che a leggere qua dentro la motodimerda pare essere la ducati ​​​​​​
    Non credo sia una maledizione
    La rcv non va bene e va rifatta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Bellissimo che a leggere qua dentro la motodimerda pare essere la ducati ​​​​​​
      Non credo sia una maledizione
      La rcv non va bene e va rifatta
      Eh.. questi avevano fatto contratto a MM93 per 28 anni.. mica per nulla....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Bellissimo che a leggere qua dentro la motodimerda pare essere la ducati ​​​​​​
        Non credo sia una maledizione
        La rcv non va bene e va rifatta
        Veramete la ducati pare sia la motomeglio... con tanti piloti.... in 10 anni la musica è cambiata...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Veramete la ducati pare sia la motomeglio... con tanti piloti.... in 10 anni la musica è cambiata...
          Motomeglio ma poi vincono gli altri...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by skerp View Post

            Motomeglio ma poi vincono gli altri...
            Vabbè... finchè non cambiano un pò di persone che gestiscono i piloti.. va così..

            Però la moto di per sè.. va bene....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Veramete la ducati pare sia la motomeglio... con tanti piloti.... in 10 anni la musica è cambiata...
              Ah voglia cambiatissima, so arrivati mondiali come se piovessero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Comunque Pol per il 2022 ha un contratto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mr. soichiro honda starà facendo i tuffi carpiati dentro la cassa......stiamo assistendo ad un fatto epocale....honda non è più capace di fare moto sportive; in gp, è lapalissiano, in sbk fa ridere da diversi anni e diversi modelli, almeno la 2008/ 2012 per strada era un bell'animaletto (ma con /50 e niente freni), l'ultima è quanto di più ridicolo si potesse mettere in strada, con il cambio sbk ma senza i cavalli per tirarlo e scarsa in gara

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma chi è Pol espargaro? Corre in MotoGP?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fafnir View Post
                      Ma chi è Pol espargaro? Corre in MotoGP?
                      Daghe...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post
                        mr. soichiro honda starà facendo i tuffi carpiati dentro la cassa......stiamo assistendo ad un fatto epocale....honda non è più capace di fare moto sportive; in gp, è lapalissiano, in sbk fa ridere da diversi anni e diversi modelli, almeno la 2008/ 2012 per strada era un bell'animaletto (ma con /50 e niente freni), l'ultima è quanto di più ridicolo si potesse mettere in strada, con il cambio sbk ma senza i cavalli per tirarlo e scarsa in gara
                        Insomma il Ferrari d'Oriente come l'originale...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Ma chi è Pol espargaro? Corre in MotoGP?
                          Non si può neanche dire che quest'anno stia correndo il fratello scarso, perché l'altro fratello corre e nemmeno male...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Non si può neanche dire che quest'anno stia correndo il fratello scarso, perché l'altro fratello corre e nemmeno male...
                            Aleix sai che esiste, ogni tanto si fa vedere lì davanti sia in gara che in prova.
                            pol sembra che neanche sia in pista, sembra che la Honda corra con una sola moto.


                            ​​​​​​Non fa neanche più le tante cadute spettacolari per le quali era famoso, è solo lento ormai
                            Last edited by Fafnir; 20-08-21, 09:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fafnir View Post

                              Aleix sai che esiste, ogni tanto si fa vedere lì davanti sia in gara che in prova.
                              pol sembra che neanche sia in pista, sembra che la Honda corra con una sola moto.


                              ​​​​​​Non fa neanche più le tante cadute spettacolari per le quali era famoso, è solo lento ormai
                              Io continuo a pensare che Aleix tra i due fratelli sia quello con più talento, ma che non abbia mai avuto nella sua carriera una moto realmente competitiva... basta vedere come fa andare la Aprilia..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X