Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi tiferete dopo l'addio di Rossi?(per i tifosi di Vale)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Manco uno che resta in famiglia?

    Ingrati che non siete altro.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Quando é morta Moana sian mica diventati tutti ricchioni eh

      vabbè, LucaDB6 escluso ovviamente
      Ma per Moana ci sono state miriadi di degne sostitute (immagino) di VR ce n'è uno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Chiunque stia davanti alle Ducati è ben accetto poi quando smetteranno di tirarsela per ogni mezza vittoria cambierò idea

        ​​​​​

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Ma per Moana ci sono state miriadi di degne sostitute (immagino) di VR ce n'è uno
          E per fortuna

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quartararo ma già da ora. Ovviamente non sarà mai lo stesso tifo avuto per Rossi, quello sarà difficilmente replicabile. Per FQ diciamo che simpatizzo. Comunque l’importante è che ci siano belle gare con tanti bei sorpassi, in generale apprezzo tutti i piloti italiani e quelli spettacolari ( tranne uno ).

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Questa direi che è un'ottima risposta...
              Trattandosi di MOTO ciclismo... Potete tifare pure per le moto italiane
              Po popopopo po po

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Trattandosi di MOTO ciclismo... Potete tifare pure per le moto italiane
                Po popopopo po po
                Di certo non canticchiando una canzone che di italiano non ha proprio NULLA

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mi piace Morbidelli ma credo che il prossimo a farci saltare sul divano sarà Acosta...sto fanciullo è un demonio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Di certo non canticchiando una canzone che di italiano non ha proprio NULLA
                    È il secondo inno dal 2006
                    La canzone la conosco benissimo
                    Sei una sega

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Chiedo ai vari supporters del 46: chi tiferete dopo l'addio di Valentino?
                      Io continuerò ad avere un debole per Suzuki e relativi piloti, oltre che per Frankie e Pecco.
                      E voi?
                      Speriamo non venga inquinato il topic, come direbbe qualcuno
                      come ho tifato Vale, nessuno credo, ho iniziato a vedere il motomondiale nel1996, ci sono cresciuto con Vale, dai 14 ai 20 anni ero proprio in fissa, ora a 36 anni lo tifo ancora, ma sono maturato, di conseguenza credo che mi piacerà veder vincere un'italiano, come una moto italiana, continuerò a vedere le gare ma in modo diverso... stop

                      fino a fine 2015 in effetti credevo avrei tifato Marquez, sembrava addirittura esserci un naturale passaggio di consegne... invece...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Rix View Post



                        fino a fine 2015 in effetti credevo avrei tifato Marquez, sembrava addirittura esserci un naturale passaggio di consegne... invece...
                        Lo credevo anche io ....

                        Ora finito VR ... mi sa che tiferò tutti quelli che stanno davanti a MM ... tranne il Francese che guida la Ducati , che ora mi sfugge pure il nome....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Rix View Post
                          come ho tifato Vale, nessuno credo, ho iniziato a vedere il motomondiale nel1996, ci sono cresciuto con Vale, dai 14 ai 20 anni ero proprio in fissa, ora a 36
                          Off Topic

                          Caro Rix sembrava che dopo il ritiro di Mino nessun altro altro potesse entrare nel cuore degli appassionati italiani.

                          Poi arrivarono Virginio Ferrari, Marco Lucchinelli, Franco Uncini e di lui ricordarono solo i 15 titoli mondiali.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Nace72 View Post

                            Lo credevo anche io ....

                            Ora finito VR ... mi sa che tiferò tutti quelli che stanno davanti a MM ... tranne il Francese che guida la Ducati , che ora mi sfugge pure il nome....
                            hahah si anche il fatto di arrivare avanti a MM sarà un'incentivo al mio tifo hahah

                            credo tu intenda Zarco

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Off Topic

                              Caro Rix sembrava che dopo il ritiro di Mino nessun altro altro potesse entrare nel cuore degli appassionati italiani.

                              Poi arrivarono Virginio Ferrari, Marco Lucchinelli, Franco Uncini e di lui ricordarono solo i 15 titoli mondiali.
                              non escludo nulla certo, però perchè accada deve proprio stupirmi, una roba alla Pedro Acosta

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                Trattandosi di MOTO ciclismo... Potete tifare pure per le moto italiane
                                Po popopopo po po
                                infatti, e fra le due, voto APRILIA...italiana al 100%. Ma soprattutto piu' ruspanti e meno altezzosi di ducati.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X