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Ma è sempre meglio partecipare no?
Magari dovrebbe andarci assieme al suo capotecnico ... come è successo a FQ con Yamaha
Altrimenti rischia di perdere la bussola ... se iniziano questa è l'ufficiale e devi guidarla così se lo giocano
Lo dico perchè, non solo gli sta mettendo a disposizione una moto che lo aggrada ... ma lo istruisce anche bene ... un ragazzino vorrebbe solo fare la Pole ... invece loro preparano la gara come nessun altro ... e Martin poi ci mette cmq del suo anche in prova ... Gran Bel Pilota
Poi non so perchè, non mi sta simpatico ... ma sta facendo di tutto per riuscirci
PS: qualcuno spiega a nando che è un Idiota e potrebbe anche smettere, grazie
a pelle non sta simpaticissimo neppure a me...con quella faccia da zingaro
Io sinceramente sfanculerei Miller, che, anche se alla fine ha vinto più di Bagnaia, non porta nulla alla fine della fiera e più di così non fa sicuro.
Continuerei a dare fiducia a Pecco ed accanto metterei Martin, che probabilmente è il più forte dei piloti che hanno in casa e forse tra i migliori della categoria.
Credo comunque che il prossimo anno l'assetto rimanga il medesimo. Dovrebbero aver già sistemato i contratti e le selle, giusto luciocabrio ?
Io sinceramente sfanculerei Miller, che, anche se alla fine ha vinto più di Bagnaia, non porta nulla alla fine della fiera e più di così non fa sicuro.
Continuerei a dare fiducia a Pecco ed accanto metterei Martin, che probabilmente è il più forte dei piloti che hanno in casa e forse tra i migliori della categoria.
Credo comunque che il prossimo anno l'assetto rimanga il medesimo. Dovrebbero aver già sistemato i contratti e le selle, giusto luciocabrio ?
Io sinceramente sfanculerei Miller, che, anche se alla fine ha vinto più di Bagnaia, non porta nulla alla fine della fiera e più di così non fa sicuro.
Continuerei a dare fiducia a Pecco ed accanto metterei Martin, che probabilmente è il più forte dei piloti che hanno in casa e forse tra i migliori della categoria.
Credo comunque che il prossimo anno l'assetto rimanga il medesimo. Dovrebbero aver già sistemato i contratti e le selle, giusto luciocabrio ?
si son tutti a posot...non so se fra pramac e lenovo sono "switchabili" ma non credo a meno di infortuni o similari.
Dipende poi se si paga profumatamente miller forse...ma non credo
e invece se tu leggessi le interviste scopriresti che tutti i piloti han detto che ha fatto enormi passi avanti pure nell'ultimo gp rispetto alla moto vecchia
Ripeto...bagnaia era li fino ai prolemi con le gomme
e martin andava forte fino ai proglemi con marquez
e invece se tu leggessi le interviste scopriresti che tutti i piloti han detto che ha fatto enormi passi avanti pure nell'ultimo gp rispetto alla moto vecchia
Ripeto...bagnaia era li fino ai prolemi con le gomme
e martin andava forte fino ai proglemi con marquez
Martin si capiva dal venerdì che la gara non la finiva, te lo avevo pure scritto se ricordi, e l’entrata su MM la curva prima ne è la testimonianza. Non può guidare constantemente a vita persa, c’è marquez già per quello
Martin si capiva dal venerdì che la gara non la finiva, te lo avevo pure scritto se ricordi, e l’entrata su MM la curva prima ne è la testimonianza. Non può guidare constantemente a vita persa, c’è marquez già per quello
Bravo ... quello che mi fa paura di Martin è proprio che "per apparire pulito" sforza dibbestia la Moto ... in pratica la Tira dentro lui nelle Curve, il che se da una parte è proprio il lavoro del Pilota quando si esagera la Moto si ribella ... e usare il termine "a vita persa" benchè un po' esagerato per qualcuno invece descrive bene la questione ...
MM ha tutto un tipo diverso di Vita Persa ... anche perchè di solito è quella degli altri ... se non la Vita, la Gara
Cabrio ... quest'anno Ducati è certamente più competitiva ... ma assistiamo sempre ad una girandola di Piloti che fanno una bella gara ... un po' come se a casaccio facciano 4 setting differenti e chi sceglie quello ideale stà là davanti ...
Nelle Qualifiche ha il grosso vantaggio di poter essere in Full Power ... e così la differenza con gli altri è tanta
Martin si capiva dal venerdì che la gara non la finiva, te lo avevo pure scritto se ricordi, e l’entrata su MM la curva prima ne è la testimonianza. Non può guidare constantemente a vita persa, c’è marquez già per quello
ma dove???pure sabato andava forte e ha preparato la moto per la gara...
la gara non l'ha finita per un semplice motivo...
Bravo ... quello che mi fa paura di Martin è proprio che "per apparire pulito" sforza dibbestia la Moto ... in pratica la Tira dentro lui nelle Curve, il che se da una parte è proprio il lavoro del Pilota quando si esagera la Moto si ribella ... e usare il termine "a vita persa" benchè un po' esagerato per qualcuno invece descrive bene la questione ...
MM ha tutto un tipo diverso di Vita Persa ... anche perchè di solito è quella degli altri ... se non la Vita, la Gara
Cabrio ... quest'anno Ducati è certamente più competitiva ... ma assistiamo sempre ad una girandola di Piloti che fanno una bella gara ... un po' come se a casaccio facciano 4 setting differenti e chi sceglie quello ideale stà là davanti ...
Nelle Qualifiche ha il grosso vantaggio di poter essere in Full Power ... e così la differenza con gli altri è tanta
Martin è fortissimo, inutile negarlo. Quello che insegna la
sua carriera è che se lui non è apposto cade perché va oltre il limite, come MM. In moto3 per fare così aveva perso un mondiale contro un mezzo esordiente come Bezzecchi, in moto2 poi non ha combinato niente proprio.
Qua se non si da una calmata si fa male seriamente, già in Portogallo ha avuto un primo segnale di cosa vuol dire e durante il weekend si passato vedeva. Poi ha fatto la cazzata di fare l’entrata al pilota sbagliato. Secondo me a pazzia se la giocano
Martin è fortissimo, inutile negarlo. Quello che insegna la
sua carriera è che se lui non è apposto cade perché va oltre il limite, come MM. In moto3 per fare così aveva perso un mondiale contro un mezzo esordiente come Bezzecchi, in moto2 poi non ha combinato niente proprio.
Qua se non si da una calmata si fa male seriamente, già in Portogallo ha avuto un primo segnale di cosa vuol dire e durante il weekend si passato vedeva. Poi ha fatto la cazzata di fare l’entrata al pilota sbagliato. Secondo me a pazzia se la giocano
Ma mi sa che c'haile idee un po' confuse
martin ha vinto il mondiale moto3 e bezzecchi non era certo esordiente.In moto 2 ha vinto 2 gare,fatto podi e PERSO 2 gare per Covid (quindi ha due zeri)
Che calmatina si deve dare martin?io non c'ho visto niente di scorretto nella sua entrata su MM.
in portogallo ha sbagliato e ha rischiato pure di smettere. ogni tanto cade in prova,ok,capita a tutti eh.Anche a quelli che vanno piano. CI son quelli ben più titolati che cadono in gara (vedi miller o zarco)che è peggio
Qui sto dalla parte di Cabrio ...
Tra l'altro nel primo scontro col BM, questo è andato largo quindi Martin come giusto che sia si è buttato dentro ... ma sempre il BM ha stretto la traiettoria andandogli addosso ... il vero idiota è sempre il BM
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