Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARTIN vuole la Ducati ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Può essere, ma non puoi andare OT diciottordici volte per far notare la tua idiozia ...
    Apri un 3D e sfogati lì ... passo e chiudo

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Magari dovrebbe andarci assieme al suo capotecnico ... come è successo a FQ con Yamaha
      Altrimenti rischia di perdere la bussola ... se iniziano questa è l'ufficiale e devi guidarla così se lo giocano

      Lo dico perchè, non solo gli sta mettendo a disposizione una moto che lo aggrada ... ma lo istruisce anche bene ... un ragazzino vorrebbe solo fare la Pole ... invece loro preparano la gara come nessun altro ... e Martin poi ci mette cmq del suo anche in prova ... Gran Bel Pilota

      Poi non so perchè, non mi sta simpatico ... ma sta facendo di tutto per riuscirci


      PS: qualcuno spiega a nando che è un Idiota e potrebbe anche smettere, grazie
      a pelle non sta simpaticissimo neppure a me...con quella faccia da zingaro

      Comment


      • Font Size
        #138
        Io sinceramente sfanculerei Miller, che, anche se alla fine ha vinto più di Bagnaia, non porta nulla alla fine della fiera e più di così non fa sicuro.
        Continuerei a dare fiducia a Pecco ed accanto metterei Martin, che probabilmente è il più forte dei piloti che hanno in casa e forse tra i migliori della categoria.

        Credo comunque che il prossimo anno l'assetto rimanga il medesimo. Dovrebbero aver già sistemato i contratti e le selle, giusto luciocabrio ?

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Io sinceramente sfanculerei Miller, che, anche se alla fine ha vinto più di Bagnaia, non porta nulla alla fine della fiera e più di così non fa sicuro.
          Continuerei a dare fiducia a Pecco ed accanto metterei Martin, che probabilmente è il più forte dei piloti che hanno in casa e forse tra i migliori della categoria.

          Credo comunque che il prossimo anno l'assetto rimanga il medesimo. Dovrebbero aver già sistemato i contratti e le selle, giusto luciocabrio ?
          E questo è il più grosso problema Ducati

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            E questo è il più grosso problema Ducati
            Ahahahah!
            Però, a quanto dicono, dal 2022 la Ducati sarà "totalmente" nuova.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Ambhè vedremo ... ma dal 2015 Yamaha è stata completamente nuova 2o3 volte ... invece è sempre la stessa

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Io sinceramente sfanculerei Miller, che, anche se alla fine ha vinto più di Bagnaia, non porta nulla alla fine della fiera e più di così non fa sicuro.
                Continuerei a dare fiducia a Pecco ed accanto metterei Martin, che probabilmente è il più forte dei piloti che hanno in casa e forse tra i migliori della categoria.

                Credo comunque che il prossimo anno l'assetto rimanga il medesimo. Dovrebbero aver già sistemato i contratti e le selle, giusto luciocabrio ?
                si son tutti a posot...non so se fra pramac e lenovo sono "switchabili" ma non credo a meno di infortuni o similari.
                Dipende poi se si paga profumatamente miller forse...ma non credo

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  E questo è il più grosso problema Ducati
                  e invece se tu leggessi le interviste scopriresti che tutti i piloti han detto che ha fatto enormi passi avanti pure nell'ultimo gp rispetto alla moto vecchia
                  Ripeto...bagnaia era li fino ai prolemi con le gomme
                  e martin andava forte fino ai proglemi con marquez

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    e invece se tu leggessi le interviste scopriresti che tutti i piloti han detto che ha fatto enormi passi avanti pure nell'ultimo gp rispetto alla moto vecchia
                    Ripeto...bagnaia era li fino ai prolemi con le gomme
                    e martin andava forte fino ai proglemi con marquez
                    Martin si capiva dal venerdì che la gara non la finiva, te lo avevo pure scritto se ricordi, e l’entrata su MM la curva prima ne è la testimonianza. Non può guidare constantemente a vita persa, c’è marquez già per quello

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by alesco5 View Post

                      Martin si capiva dal venerdì che la gara non la finiva, te lo avevo pure scritto se ricordi, e l’entrata su MM la curva prima ne è la testimonianza. Non può guidare constantemente a vita persa, c’è marquez già per quello
                      Bravo ... quello che mi fa paura di Martin è proprio che "per apparire pulito" sforza dibbestia la Moto ... in pratica la Tira dentro lui nelle Curve, il che se da una parte è proprio il lavoro del Pilota quando si esagera la Moto si ribella ... e usare il termine "a vita persa" benchè un po' esagerato per qualcuno invece descrive bene la questione ...
                      MM ha tutto un tipo diverso di Vita Persa ... anche perchè di solito è quella degli altri ... se non la Vita, la Gara

                      Cabrio ... quest'anno Ducati è certamente più competitiva ... ma assistiamo sempre ad una girandola di Piloti che fanno una bella gara ... un po' come se a casaccio facciano 4 setting differenti e chi sceglie quello ideale stà là davanti ...
                      Nelle Qualifiche ha il grosso vantaggio di poter essere in Full Power ... e così la differenza con gli altri è tanta

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by alesco5 View Post

                        Martin si capiva dal venerdì che la gara non la finiva, te lo avevo pure scritto se ricordi, e l’entrata su MM la curva prima ne è la testimonianza. Non può guidare constantemente a vita persa, c’è marquez già per quello
                        ma dove???pure sabato andava forte e ha preparato la moto per la gara...
                        la gara non l'ha finita per un semplice motivo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          ma dove???pure sabato andava forte e ha preparato la moto per la gara...
                          la gara non l'ha finita per un semplice motivo...
                          Allora ho la sfera di cristallo

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Bravo ... quello che mi fa paura di Martin è proprio che "per apparire pulito" sforza dibbestia la Moto ... in pratica la Tira dentro lui nelle Curve, il che se da una parte è proprio il lavoro del Pilota quando si esagera la Moto si ribella ... e usare il termine "a vita persa" benchè un po' esagerato per qualcuno invece descrive bene la questione ...
                            MM ha tutto un tipo diverso di Vita Persa ... anche perchè di solito è quella degli altri ... se non la Vita, la Gara

                            Cabrio ... quest'anno Ducati è certamente più competitiva ... ma assistiamo sempre ad una girandola di Piloti che fanno una bella gara ... un po' come se a casaccio facciano 4 setting differenti e chi sceglie quello ideale stà là davanti ...
                            Nelle Qualifiche ha il grosso vantaggio di poter essere in Full Power ... e così la differenza con gli altri è tanta
                            Martin è fortissimo, inutile negarlo. Quello che insegna la
                            sua carriera è che se lui non è apposto cade perché va oltre il limite, come MM. In moto3 per fare così aveva perso un mondiale contro un mezzo esordiente come Bezzecchi, in moto2 poi non ha combinato niente proprio.
                            Qua se non si da una calmata si fa male seriamente, già in Portogallo ha avuto un primo segnale di cosa vuol dire e durante il weekend si passato vedeva. Poi ha fatto la cazzata di fare l’entrata al pilota sbagliato. Secondo me a pazzia se la giocano

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by alesco5 View Post
                              Martin è fortissimo, inutile negarlo. Quello che insegna la
                              sua carriera è che se lui non è apposto cade perché va oltre il limite, come MM. In moto3 per fare così aveva perso un mondiale contro un mezzo esordiente come Bezzecchi, in moto2 poi non ha combinato niente proprio.
                              Qua se non si da una calmata si fa male seriamente, già in Portogallo ha avuto un primo segnale di cosa vuol dire e durante il weekend si passato vedeva. Poi ha fatto la cazzata di fare l’entrata al pilota sbagliato. Secondo me a pazzia se la giocano
                              Ma mi sa che c'haile idee un po' confuse
                              martin ha vinto il mondiale moto3 e bezzecchi non era certo esordiente.In moto 2 ha vinto 2 gare,fatto podi e PERSO 2 gare per Covid (quindi ha due zeri)
                              Che calmatina si deve dare martin?io non c'ho visto niente di scorretto nella sua entrata su MM.
                              in portogallo ha sbagliato e ha rischiato pure di smettere. ogni tanto cade in prova,ok,capita a tutti eh.Anche a quelli che vanno piano. CI son quelli ben più titolati che cadono in gara (vedi miller o zarco)che è peggio

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Qui sto dalla parte di Cabrio ...
                                Tra l'altro nel primo scontro col BM, questo è andato largo quindi Martin come giusto che sia si è buttato dentro ... ma sempre il BM ha stretto la traiettoria andandogli addosso ... il vero idiota è sempre il BM

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X