Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARTIN vuole la Ducati ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Io ho sempre detto che Miller sostitutiva petrucci, non dovizioso. Per ora come seconda guida va bene... 2 vittorie
    Ma fammi un piacere sostituiva petrucci dai, ti piace pensarlo perché sta facendo pena, ma quello esperto del team è sicuramente Miller non bagnaia, che per ora fosse anche che debba sostituire Dovizioso (lo dici tu) non mi pare all'altezza.. cazz.o dovizioso almeno in austria ci vinceva, la pista aeroporto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Spetta. Martin si è precluso da solo infortunandosi eh
      Giusto, e va anche detto che la clausola Martin-ducati ufficiale aveva scadenza 01/08.

      Però, visto così il rinnovo di Miller è stato fatto sull’onda delle due vittorie e per dare stabilità al ragazzo in vista corsa mondiale.
      Altra fretta non ce n’era, non poteva avere in mano offerte più vantaggiose.

      Con il senno di poi (e si intende ora, agosto, non l’anno prossimo) tu sei contento di averlo per il 2022?

      Comment


      • Font Size
        #33
        tutti i tasselli stanno andando al loro posto; la strategia è stata fantastica e sta ripagando. stanno uscendo fuori i meriti ed i demeriti di tutti i piloti degni di gareggiare con moto ufficiale. il team interno è fatto (e per me hanno fatto benissimo a confermare miller, spero riesca a ingranare). bagnaia è veloce e tutta la ducati, compresi i tifosi, vuole vederlo fare bene. zarco è forte ed ha un gran carattere in bagarre. martin.......è un alieno. ducati non avrà problemi a metterli in condizione di vincere....TUTTI, poi, starà a loro metterci qualcosa in più. mondiale fantastico per ducati, protagonista in tutto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by JB hsm View Post

          Ma fammi un piacere sostituiva petrucci dai, ti piace pensarlo perché sta facendo pena, ma quello esperto del team è sicuramente Miller non bagnaia, che per ora fosse anche che debba sostituire Dovizioso (lo dici tu) non mi pare all'altezza.. cazz.o dovizioso almeno in austria ci vinceva, la pista aeroporto
          Vai a cercare i miei messaggi all'annuncio. Fin dall'inizio ho detto che sostituisce petrucci (almeno nella mia testa). Tra i due è il più scarso. Come petrucci con dovizioso (anche se non con la medesima differenza)
          È va pure forte sul bagnato come petrucci
          Ed è pure dietro in campionato come faceva petrucci
          Piglia pochi soldi come petrucci
          È simpatico come petrucci

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JB hsm View Post

            Ma fammi un piacere sostituiva petrucci dai, ti piace pensarlo perché sta facendo pena, ma quello esperto del team è sicuramente Miller non bagnaia, che per ora fosse anche che debba sostituire Dovizioso (lo dici tu) non mi pare all'altezza.. cazz.o dovizioso almeno in austria ci vinceva, la pista aeroporto
            Dovizioso lo scorso anno ha vinto SOLO PERCHÉ han fermato la gara
            È bagnaia ha la sfiga che ha avuto dovizioso nel 2016
            Per cui la mia tesi è ancor più veritiera

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Cooper23 View Post

              Giusto, e va anche detto che la clausola Martin-ducati ufficiale aveva scadenza 01/08.

              Però, visto così il rinnovo di Miller è stato fatto sull’onda delle due vittorie e per dare stabilità al ragazzo in vista corsa mondiale.
              Altra fretta non ce n’era, non poteva avere in mano offerte più vantaggiose.

              Con il senno di poi (e si intende ora, agosto, non l’anno prossimo) tu sei contento di averlo per il 2022?
              Preferivo Martin ma può essere un fuoco di paglia. A me basta che vincano poi che sia ducati factory, pramac o un nero del Malawi poco importa

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bobber View Post
                tutti i tasselli stanno andando al loro posto; la strategia è stata fantastica e sta ripagando. stanno uscendo fuori i meriti ed i demeriti di tutti i piloti degni di gareggiare con moto ufficiale. il team interno è fatto (e per me hanno fatto benissimo a confermare miller, spero riesca a ingranare). bagnaia è veloce e tutta la ducati, compresi i tifosi, vuole vederlo fare bene. zarco è forte ed ha un gran carattere in bagarre. martin.......è un alieno. ducati non avrà problemi a metterli in condizione di vincere....TUTTI, poi, starà a loro metterci qualcosa in più. mondiale fantastico per ducati, protagonista in tutto
                Mo vediamo se JB rompe la minkia pure a te che sei stato 10 volte più ottimista di quando scrivo io

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Mo vediamo se JB rompe la minkia pure a te che sei stato 10 volte più ottimista di quando scrivo io
                  Io non rompo la minkia a nessuno, scrivo ciò che penso su Ducati, poi se a te da fastidio dovresti prendertela con Ducati detto questo mi auguro che almeno bagnaia che é italiano riesca a sbloccarsi e cominciare a fare risultati importanti, perché ok la sfiga e tutto ma per il momento mi aspettavo di più… per quanto riguarda dovizioso, stendò un velo pietoso sulle tue considerazioni irrispettose verso un pilota eccezionale e sopratutto un vero signore, al contrario della squadra per chi tifi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Io non rompo la minkia a nessuno, scrivo ciò che penso su Ducati, poi se a te da fastidio dovresti prendertela con Ducati detto questo mi auguro che almeno bagnaia che é italiano riesca a sbloccarsi e cominciare a fare risultati importanti, perché ok la sfiga e tutto ma per il momento mi aspettavo di più… per quanto riguarda dovizioso, stendò un velo pietoso sulle tue considerazioni irrispettose verso un pilota eccezionale e sopratutto un vero signore, al contrario della squadra per chi tifi
                    Si... Vero signore... Ha fatto pure girare le balle ad Aprilia altro che

                    Se bagnaia arriverà secondo nel mondiale farà quello che ha fatto dovizioso per 3 anni...
                    Se arriverà quarto farà quello che ha fatto il dovi lo scorso anno = è il suo sostituto
                    ​​​​

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Si... Vero signore... Ha fatto pure girare le balle ad Aprilia altro che

                      Se bagnaia arriverà secondo nel mondiale farà quello che ha fatto dovizioso per 3 anni...

                      ​​​​
                      Dovizioso ha lottato e vinto contro un Marquez in palla

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Si... Vero signore... Ha fatto pure girare le balle ad Aprilia altro che

                        Se bagnaia arriverà secondo nel mondiale farà quello che ha fatto dovizioso per 3 anni...
                        Se arriverà quarto farà quello che ha fatto il dovi lo scorso anno = è il suo sostituto
                        ​​​​
                        e continuano con le tue farneticazioni, fatto girare le balle a chi??? ma quando mai? ha fatto dei test, non ha mai detto che avrebbe corso con loro. Se hanno preso vinales al posto di dovizioso (ammesso e non concesso che sia vero) è solo perché Vinales era senza moto e qualsiasi mezzo va bene pur di non rimanere a piedi, Dovizioso invece avrà preteso qualcosa di competitivo, vediamo ora se inizierà a correre con yamaha (che è indubbiamente più competitiva di aprilia), o se preferirà godersi i soldi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Quella di Miller è già libera. Possono già accordarsi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            e continuano con le tue farneticazioni, fatto girare le balle a chi??? ma quando mai? ha fatto dei test, non ha mai detto che avrebbe corso con loro. Se hanno preso vinales al posto di dovizioso (ammesso e non concesso che sia vero) è solo perché Vinales era senza moto e qualsiasi mezzo va bene pur di non rimanere a piedi, Dovizioso invece avrà preteso qualcosa di competitivo, vediamo ora se inizierà a correre con yamaha (che è indubbiamente più competitiva di aprilia), o se preferirà godersi i soldi
                            Ovvio non hanno mica detto "ha rotto le balle" ma se hai letto le varie interviste più volte hanno messo un ultimatum
                            Non sono l'unico a dirlo eh
                            Se voleva correre con Aprilia già quest'anno poteva farlo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Erik31 View Post
                              Quella di Miller è già libera. Possono già accordarsi
                              In che senso?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                In che senso?
                                Che ha già dimostrato abbastanza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X