Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin: Un mistero continuo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin: Un mistero continuo

    E ancora oggi gomma difettosa al povero Bagnaia che, seppur mi stia sui maroni, mi fa una pena infinita dato che ha una sfiga assoluta.
    Anche Mir ha preso una gomma un pò gnė (insieme al giallo).
    Guardacaso Quartararo, francese, prende sempre le gomme perfette, in ogni sessione ed in ogni gara.
    Per natura non sono complottista, anzi, generalmente i complottisti mi stanno sui maroni, ma quando succede 5 volte proprio nelle gare in cui Quartararo si può infastidire, guardacaso ai suoi rivali più pericolosi, il dubbio mi viene.
    Conoscendo il passato dell'azienda mi pare plausibile.

  • Font Size
    #2
    E Zarco?
    appoggiano solo Quartararo?
    Comunque complotti o meno la cosa triste é che le gomme siano sempre al centro dell’attenzione quando col monogomma dovrebbe essere il contrario, come, in effetti era con Bridgestone

    Last edited by Beppoz; 29-08-21, 18:41.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Beppoz View Post
      E Zarco?
      appoggiano solo Quartararo?
      Comunque complotti o meno la cosa triste é che le gomme siano sempre al centro dell’attenzione quando col monogomma dovrebbe essere il contrario, come, in effetti era con Bridgestone
      Zarco l'han già aiutato abbastanza trovandogli una sella quasi "ufficiale" ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pure Rossi si è lamentato, ma va beh, non sarebbe cambiato tanto...
        Detto ciò è abbastanza triste questa situazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Heinrich View Post
          E ancora oggi gomma difettosa al povero Bagnaia che, seppur mi stia sui maroni, mi fa una pena infinita dato che ha una sfiga assoluta.
          Anche Mir ha preso una gomma un pò gnė (insieme al giallo).
          Guardacaso Quartararo, francese, prende sempre le gomme perfette, in ogni sessione ed in ogni gara.
          Per natura non sono complottista, anzi, generalmente i complottisti mi stanno sui maroni, ma quando succede 5 volte proprio nelle gare in cui Quartararo si può infastidire, guardacaso ai suoi rivali più pericolosi, il dubbio mi viene.
          Conoscendo il passato dell'azienda mi pare plausibile.
          Perché Bagnaia ti sta sui coglioni?
          Comunque sulla Michelin ti do ragione, basta guardare a certe schifezze in F1...

          Comment


          • Font Size
            #6
            In ogni caso occhio a sostenere queste tesi, perché é un attimo arrivare a dire il finale di carriera di Rossi é stato rovinato dal gommista per il torto subito nel 2008

            Originally posted by Heinrich View Post
            E ancora oggi gomma difettosa al povero Bagnaia che, seppur mi stia sui maroni, mi fa una pena infinita dato che ha una sfiga assoluta.
            Anche Mir ha preso una gomma un pò gnė (insieme al giallo).
            Guardacaso Quartararo, francese, prende sempre le gomme perfette, in ogni sessione ed in ogni gara.
            Per natura non sono complottista, anzi, generalmente i complottisti mi stanno sui maroni, ma quando succede 5 volte proprio nelle gare in cui Quartararo si può infastidire, guardacaso ai suoi rivali più pericolosi, il dubbio mi viene.
            Conoscendo il passato dell'azienda mi pare plausibile.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gli interessi politici/economici sono molto più profondi della nazionalità, ergo se Quartararo è favorito (io dico di no, il problema è capire perché altri non sono tutelati) non è perché francese.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cooper23 View Post
                Gli interessi politici/economici sono molto più profondi della nazionalità, ergo se Quartararo è favorito (io dico di no, il problema è capire perché altri non sono tutelati) non è perché francese.
                Forse già lo scorso anno a Yamaha tolsero qualcosa?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Pure Rossi si è lamentato, ma va beh, non sarebbe cambiato tanto...
                  Detto ciò è abbastanza triste questa situazione
                  Questo è tifoso Suzuki, ha visto tutti i DVD, ma scrive sempre e solo di VR? Complessato di brutto direi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma quale gomme... è quello più talentuoso dopo MM, ovvio vinca lui

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si, Quartararo è il più forte, è dominante come i fenomeni veri e su questo non ci piove, ma non è tanto la sua forza che mi fa nascere dei sospetti, è la debolezza dei suoi avversari principali causata quasi sempre dallo stesso fattore, ovvero le gomme.
                      Non è possibile che Bagnaia prenda sempre delle gomme difettose e questa volta è toccato pure a Mir, quando le coincidenze sono troppe i dubbi sono legittimi.
                      Guardate la f1, dove pirelli è uno scandalo assoluto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Perché Bagnaia ti sta sui coglioni?
                        Comunque sulla Michelin ti do ragione, basta guardare a certe schifezze in F1...
                        Perchè è uno schiavo di Rossi, e ha ripreso dal suo maestro e padrone anche l'abitudine del lamento e delle scusine, non è mai colpa sua, stavolta ha ragione (sulle gomme), ma quando fa errori evidenti da sempre colpa a fattori esterni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io rimango convinto che, oltre all’indubbio talento, Fabio abbia anche la squadra migliore e uno dei migliori tecnici del circus…a dimostrarlo per me c’è anche l’involuzione incredibile della Petronas…

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            Questo è tifoso Suzuki, ha visto tutti i DVD, ma scrive sempre e solo di VR? Complessato di brutto direi!
                            Di Mir già si è parlato mi pare... E comunque ho goduto al podio di Rins. Tu invece hai goduto al 18esimo posto di Rossi: son soddisfazioni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tutti a parlare di gomme fallate....ma nessuno parla di setting, configurazioni e gestione eletronica.
                              Anche da amatori bisogna avere la moto a posto per far lavorare bene le gomme, figuriamoci in motogp.

                              Detto questo, con le Michelin stanno distruggendo tutti i vari record, quindi di cosa stiamo parlando?


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X