Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contatto Marquez e Martin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by arabykola View Post
    Mmh mmmmmmhhh
    ...stitichezza?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Herr Homar View Post

      ...stitichezza?
      No, mi sembra il linguaggio degli homo erectus.
      Arabykola fa parte di quella categoria quindi può darsi che stesse parlando la sua lingua

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Heinrich View Post

        A) Mi sembra scontato che non ritornerà quello di prima, tendini, muscoli e nervi continuamente sollecitati da operazioni continue non ritorneranno mai come una volta.
        Già si vede nel giro secco dove prima era allucinante e adesso è diventato scarso, non ha e non avrà più quel controllo totale che aveva del mezzo.

        B) Non ha recuperato la forma, corre ancora con anti-dolorifici.
        L'infezione ha lasciato danni.

        C) Il suo problema è più la testa, dal Sachsenring sta mettendo in mostra una buona velocità, nelle scorse 2 gare aveva il potenziale per fare secondo.



        Secondo me i fatti, ahimè, stanno andando proprio verso quella direzione, Marc è destinato a non dominare più come una volta, ma, a meno di nuovi infortuni gravi (che dato il personaggio di cui parliamo sono plausibili), potrebbe lottare per i prossimi titoli.
        Oltretutto scordiamo un fattore importante, ovvero honda, se ritornano a fare moto degne allora è probabile almeno un altro titolo.
        mettici pure la moto che è tra le peggio...gli altri son migliorati. honda no

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by JB hsm View Post

          Teoricamente dovrebbe essere il buonsenso, dopo tutto ciò che ha passato nell'ultimo anno, a consigliarti più prudenza e meno irruenza.. ma vedendo come ha reiniziato inizio a pensare che lui il buonsenso non lo abbia... cosa che gli ha fruttato un bel po di mondiali quando tutto girava per il verso giusto, quindi tanto di capello.. ora pero inizia ad essere un problema, per lui ma se continua a sportellare lo diventa anche per gli altri.. e se altri piloti cominciano a rispondere diventa un bel casino..
          diciamo che marquez non è nuovo a fare il kamikaze e fare finta che gli altri non ci siano in pista, in passato un po era superiore, un po gli è sempre andata bene e un po non ha mai trovato tipi fumantini, oltre ad una direzione gara che ha sempre lasciato correre.. qualcun'altro in un'altra epoca (neanche troppo lontana) lo sarebbe andato a prendere nel box già qualche anno fa..
          ora fa fatica per vari motivi e sta facendo un po di danni

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by JB hsm View Post

            Non so se continuare a correre cosi, quando non sei a posto sia la scelta migliore (ovvio che poi lui sa sicuramente meglio) sentendo le dichiarazioni lui sente dolore alla spalla, non tanto al braccio.. mi viene quasi da pensare che il fatto di dover guidare in una maniera a lui non naturale (il fatto che non riesca più a fare i suoi salvataggi di anteriore penso che sia la dimostrazione evidente di ciò) vada poi a sforzare maggiormente la spalla che come si sa è gia stata operata mi pare nel 2019.. insomma na situazione proprio de m.erda.. se non corre non allena certi muscoli, ma se corre lo fa in maniera innaturale... a ciò si aggiunge la sua voglia di tornare ai suoi livelli che lo portano a fare altri voli.. qualunque cosa faccia ha dei pro e dei contro...
            ma forse ancora una volta il suo entourage invece di proteggerlo lo stanno mandando allo scapezzo per l'ennesima volta? puig ha lanciato e distrutto pedrosa

            Comment

            X
            Working...
            X