Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR l'unico che...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by luciocabrio View Post

    sie...anche con la nuova CBR arrarrara han detto di fare sul serio...hanno strapagato bautista per arrivare dietro a bassani (Haslam) che ha la moto dell'anno prima...è debuttante come lo è il team
    Proprio forte 'sta honda (ps bautista ha 15 punti in più di bassani invece).
    guarda non ci dormo la notte al pensiero che honda faccia schifo in sbk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by AG_KTM View Post

      "questi toni usali con i tuoi familiari, non puoi rivolgerti a tutti con questi toni. L'educazione e il rispetto devi sempre usarli" (cit.)
      mi son concesso la deroga SOLO con voi due cogl.ioni che non meritate rispetto...
      Che poi ti ho solo detto di provarci con qualcun altro
      Se hai la fissa per alcuni uomini non è colpa mia.
      Tu cerchi i post di alcuni utenti (me compreso) per controbattere o inserirti in discussioni dove manco c'entri nulla.
      Io invece se posti o meno nemmeno ci faccio caso,se non ti riferisci direttamente a me. Ripeto mi tampini manco fossi una bella fig.a.
      Sfogati in altro modo (con JB magari)
      Oppure segnalami ai moderatori che poi,come sempre,finiscono per riprendere te.Avevano detto che alla prossima rottura di balle ti bannavano...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by JB hsm View Post

        ducati è dal 2007 che ha la moto migliore invece vero?


        we sveglione si parlava di mondiali vinti, che honda in sbk faccia ridere è sotto gli occhi di tutti e nessuno ha mai detto il contrario
        io parlo di risultati e non mondiali vinti...se non ce la fai ,non ci provare nemmeno.
        Gare vinte V4r e gare vinte CBRRRRRRRRR-RRRRRRRRRR

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by JB hsm View Post

          Le v4 quando gareggiavano con le v4, come tutti i 4cil evidentemente non reggevano il confronto con le 2cil di cilindrata maggiore, la dimostrazione è che quando honda ha deciso di tornare al 2 cil su 3 campionati corsi ne ha vinti 2. Non sono una novità le polemiche sulla cilindrata in sbk, cosi come non è una novità che ducati da quando corre col 4cil a pari regolamento con le altre moto non ha più vinto un mondiale. E tra i prototipi (dove anche la sono costretti a confrontarsi con lo stesso regolamento) in 18 anni di partecipazione ne ha vinto 1, baciando le chiappe a quel fenomeno assoluto di stoner...
          eh si perchè kawasaki senza Rea o Honda in motogp senza MM avrebbero vinto sfilze di mondiali lo stesso ahahahha

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by luciocabrio View Post

            mi son concesso la deroga SOLO con voi due cogl.ioni che non meritate rispetto...
            Che poi ti ho solo detto di provarci con qualcun altro
            Se hai la fissa per alcuni uomini non è colpa mia.
            Tu cerchi i post di alcuni utenti (me compreso) per controbattere o inserirti in discussioni dove manco c'entri nulla.
            Io invece se posti o meno nemmeno ci faccio caso,se non ti riferisci direttamente a me. Ripeto mi tampini manco fossi una bella fig.a.
            Sfogati in altro modo (con JB magari)
            Oppure segnalami ai moderatori che poi,come sempre,finiscono per riprendere te.Avevano detto che alla prossima rottura di balle ti bannavano...
            Lucio ma perché non ti fai una risata? Cioè va che quando scrivi certe cose io me la rido alla grande, mica me la prendo eh, te l'ho gia detto siamo in un forum, prendila più alla leggera invece che farti il sangue amaro per il nulla più assoluto

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Tu cerchi i post di alcuni utenti (me compreso) per controbattere o inserirti in discussioni dove manco c'entri nulla.
              .
              Adesso non montarti la testa, eh... non sei così importante, solo che scrivi talmente tante boiate che non controbattere è quasi impossibile.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by luciocabrio View Post

                eh si perchè kawasaki senza Rea o Honda in motogp senza MM avrebbero vinto sfilze di mondiali lo stesso ahahahha
                Kawasaki ha gia dimostrato di saper vincere con Sykes, e Honda ha vinto pure con hayden, DUCATI quanti mondiali si è portata a casa senza stoner?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  eh si perchè kawasaki senza Rea o Honda in motogp senza MM avrebbero vinto sfilze di mondiali lo stesso ahahahha
                  a dir la verità kawa un mondiale lo ha vinto anche con Sykes. In effetti Honda senza MM in questi due anni non ha vinto. Ma non ha vinto neppure chi diceva "se non ci fosse MM vinceremmo a mani basse"

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Gianluca83 View Post
                    1. È stato l'unico pilota ad aver tirato un calcio ad un altro pilota durante una gara del motomondiale

                    2. È stato l'unico pilota con le chiappa su una Yamaha ufficiale senza vincere una gara per più di 3 anni

                    3. È stato l'unico pilota che, dopo aver annunciato il ritiro ed aver creato un team motogp, a pochi mesi dall'inizio della nuova stagione non ha ancora trovato uno sponsor

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Lucio ma perché non ti fai una risata? Cioè va che quando scrivi certe cose io me la rido alla grande, mica me la prendo eh, te l'ho gia detto siamo in un forum, prendila più alla leggera invece che farti il sangue amaro per il nulla più assoluto
                      Se voglio farmi una risata la faccio con chi trovo divertente o i miei amici (ma anche qua capita spesso).Non con alcuni utenti.
                      Non mi pare di avere grossi problemi con te,sei capace di discutere e argomentare quando vuoi,e soprattutto capisci (sei furbo) qual è il limite.
                      A differenza del beota che ho quotato qua sotto
                      Ch eofffende e poi pretende che i moderatori bannino me. Io non ho mai chiesto di bannare alcun utente,pur essendoci gli eestremi.

                      Originally posted by AG_KTM View Post

                      Adesso non montarti la testa, eh... non sei così importante, solo che scrivi talmente tante boiate che non controbattere è quasi impossibile.
                      provaci a non controbattere,magari stiamo meglio entrambi qua dentro...se ci fai caso io non ti chiamo mai in causa in nessun post,ma lo faccio sempre dietro "imbeccata" tua
                      Cioè per me se scrivi o meno cambia nulla.Anzi visto i topic che mandi a puttane ogni 3x2 sarebbe meglio non parlassi con me affatto.
                      Che poi qua dentro mi esortano a non rispondere alle tue offese,a non rispondere alle provocazioni ecc ecc...
                      Ma io sono più per la politica che invece di tollerare sempre io....farei in modo che non ci siano continue e perpetuate offese e provocazioni.
                      Così non sarei portato a controbattere a voi due (guarda caso con tutti gli altri utenti,e spesso la pensano in modo differente da me,non ho nessunissimo problema).
                      Se la politica di gestione è questa pace...voi offendete e io lo faccio a mia volta. Fintanto che non bannano voi o me...o tutti e 3.
                      Ma chi agisce deve tener ben presente chi provoca di continuo e chi a forza di tollerare si rompe le balle

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Siamo alle solite. Ciò che non piace a luciocabrio non può essere scritto su daidegas. Ciò che dice luciocabrio non può essere oggetto di discussione ed è una verità assoluta. Luciocabrio può insultare a ripetizione, ma non glie lo si può far notare e chiedergli di piantarla e attenersi alla discussione (intendo dare ripetutamente del gay mentre si parla di tutt'altro, se non lo avessi capito). Ma chi minchia è sto luciocabrio? Uno della P2??

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Fossi in voi cercherei di chetare gli animi e andare d'accordo.

                          DDG è un forum di pubblica visione, non ci fate una bella figura.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by AG_KTM View Post
                            Siamo alle solite. Ciò che non piace a luciocabrio non può essere scritto su daidegas. Ciò che dice luciocabrio non può essere oggetto di discussione ed è una verità assoluta. Luciocabrio può insultare a ripetizione, ma non glie lo si può far notare e chiedergli di piantarla e attenersi alla discussione (intendo dare ripetutamente del gay mentre si parla di tutt'altro, se non lo avessi capito). Ma chi minchia è sto luciocabrio? Uno della P2??
                            ti ho dato del gay perchè mi cerchi in continuazione...offendi,provochi senza motivo e rompi il caxxo solo a me e altri 2 utenti.
                            Ripeto tu stai sul tuo e non infastidire me,che mi pare ti abbiano già ripreso più volte,ma evidentemente non vuoi smettere.
                            Non sono io quello che entra nei topic per offendere
                            Io cerco solo di argomentare e dialogare con gli altri utenti. Tu mi tiri in ballo sempre.Se non rispondo metti delle offese (tipo la cosa dell'università...vogliamo ritrovare il messaggio)?
                            Ora siccome mi sono rotto le balle non tollero più nulla.
                            O smetti...o smetti.
                            Altrimenti ti offendo a raffica finchè non bannano entrambi

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              ti ho dato del gay perchè mi cerchi in continuazione...offendi,provochi senza motivo e rompi il caxxo solo a me e altri 2 utenti.
                              Ripeto tu stai sul tuo e non infastidire me,che mi pare ti abbiano già ripreso più volte,ma evidentemente non vuoi smettere.
                              Non sono io quello che entra nei topic per offendere
                              Io cerco solo di argomentare e dialogare con gli altri utenti. Tu mi tiri in ballo sempre.Se non rispondo metti delle offese (tipo la cosa dell'università...vogliamo ritrovare il messaggio)?
                              Ora siccome mi sono rotto le balle non tollero più nulla.
                              O smetti...o smetti.
                              Altrimenti ti offendo a raffica finchè non bannano entrambi
                              Io continuerò a esprimere le mie opinioni su daidegas come minchia mi pare, senza curarmi di quel che ne pensi tu. Tu fai quel che ritieni opportuno. La violenza che tu esterni continuamente non è nel mio stile.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Fossi in voi cercherei di chetare gli animi e andare d'accordo.

                                DDG è un forum di pubblica visione, non ci fate una bella figura.
                                Ascolta io sono buono e caro...ma non si può che ogni volta ricomincia sta tiritera...poi si prende i rimproveri...sta buono un po' di giorni e ricomincia come prima.
                                Per me il forum è una passione e mi piace contribuire e apportare contenuti. Ma lo faccio se c'è rispetto .
                                Altrimenti come tutte le passioni posso farne pure a meno,se devo ogni volta che scrivo avere 10 messaggi di perculamenti da parte di persone che non sanno stare al mondo non ne vale la pena.
                                Cioè la situazione la vedete tutti...cogl.ione sono io che continuo a partecipare alle discussioni e a contribuire al forum.
                                Penso sia ora di finirla

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X