Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin problema gamba

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Martin problema gamba

Come da titolo Martin da metà gara in poi ha accusato un problema alla gamba tale da rendergli difficile anche usare il cambio.
    Assieme a questo ha ancora problemi al braccio (sinistro credo). Vedranno se il problema alla gamba deriva dal grosso botto a inizio anno oppure no e cercheranno di intervenire
    Tratto da gpone

• Font Size
    Ha pure detto di avere problemi al braccio destro e adesso salta fuori anche questa. Poretto, è tutto acciaccato, i risultati fino a qui sono dei miracoli.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post
      Ha pure detto di avere problemi al braccio destro e adesso salta fuori anche questa. Poretto, è tutto acciaccato, i risultati fino a qui sono dei miracoli.
      Si col braccio dolorante si sapeva...ma la gamba con arm pump è nuova
      penso che abbia bisogno di arrivare a fine anno,riposarsi e ristabilirsi a dovere.
      Dopo i lbotto aveva pure pensato di smettere

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

Si col braccio dolorante si sapeva...ma la gamba con arm pump è nuova
        penso che abbia bisogno di arrivare a fine anno,riposarsi e ristabilirsi a dovere.
        Dopo i lbotto aveva pure pensato di smettere
        Lo posso capire, si era mischiato parecchie ossa.
        La cosa incredibile, con tutti i problemi che ha, è quello che sta facendo fino ad ora.
        Penso che, come dici tu, in inverno lavori per tornare in forma e la prossima stagione sarà di sicuro uno dei buoni.

Comment

• Font Size
          https://www.daidegasforum.com/forum/...-marquez/page3
          commento numero 37, quando MM è rientrato. Direi che ci ho preso alla grande.
          Sta scusa dei piloti che stanno male e devono fare gli eroi ha stancato. In Austria Martin non aveva nulla e ieri sono usciti i problemi?
          Volevo vedere se MM vinceva faceva tutta sta scena. Fernandez si è operato mercoledì e ieri ha vinto, solo un po’ di ghiaccio al parco chiuso e poi tranquillo. Se stanno male davvero, come sta facendo giustamente Morbidelli, se ne stiamo a casa
          Last edited by alesco5; 13-09-21, 13:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alesco5 View Post
            https://www.daidegasforum.com/forum/...-marquez/page3
            commento numero 37, quando MM è rientrato. Direi che ci ho preso alla grande.
            Sta scusa dei piloti che stanno male e devono fare gli eroi ha stancato. In Austria Martin non aveva nulla e ieri sono usciti i problemi?
            Volevo vedere se MM vinceva se faceva tutta sta scena. Fernandez si è operato mercoledì e ieri ha vinto, solo un po’ di ghiaccio al parco chiuso e poi tranquillo. Se stanno male davvero, come sta facendo giustamente Morbidelli, se ne stiamo a casa
            Fermi.
            Martin ha sempre detto che da quando è rientrato ha dolori (a un braccio principalmente)
            Ci son dolori che ti permettono di gareggiar epur non andando benissimo...altri che ti limitano molto...e altri che su alcune piste si presentano meno (come martin con l'austia che è decisamente meno impegnativa di aragon)o anche sul bagnato.
            Per martin invece ieri è venuto fuori un nuovo problema,e pure lui ha detto di non sapere cosa sia,faranno accertamenti, alla gamba. lui pensa sia "arm pump" ,fatto sta che non riusciva a cambiare bene le marce. una cosa simile capita pure a me da quando ho la minkiaerniaziocane che dopo un po' di km mi fa perdere sensibilità al piede. E da un fastidio boia fra vibrazioni e tutto. E' come se ti si "addormenta" la gamba e non hai più forza. Credo sia l'equivalente della sindrome compartimentale delle braccia.
            COnsideriamo che questo qua è stato rattoppato da poco...2 domeniche fa è caduto...che ne sai che ti porti dietro conseguenze?e te ne accorgi solo in gara? non mi pare uno che cerca scuse,anche perchè il peggio è per lui...agli altri fregaunghezzo se va male per un motivo o l'altro

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

Fermi.
              Martin ha sempre detto che da quando è rientrato ha dolori (a un braccio principalmente)
              Ci son dolori che ti permettono di gareggiar epur non andando benissimo...altri che ti limitano molto...e altri che su alcune piste si presentano meno (come martin con l'austia che è decisamente meno impegnativa di aragon)o anche sul bagnato.
              Per martin invece ieri è venuto fuori un nuovo problema,e pure lui ha detto di non sapere cosa sia,faranno accertamenti, alla gamba. lui pensa sia "arm pump" ,fatto sta che non riusciva a cambiare bene le marce. una cosa simile capita pure a me da quando ho la minkiaerniaziocane che dopo un po' di km mi fa perdere sensibilità al piede. E da un fastidio boia fra vibrazioni e tutto. E' come se ti si "addormenta" la gamba e non hai più forza. Credo sia l'equivalente della sindrome compartimentale delle braccia.
              COnsideriamo che questo qua è stato rattoppato da poco...2 domeniche fa è caduto...che ne sai che ti porti dietro conseguenze?e te ne accorgi solo in gara? non mi pare uno che cerca scuse,anche perchè il peggio è per lui...agli altri fregaunghezzo se va male per un motivo o l'altro
              È stato rattoppato 4 mesi fa e ci ha già corso, torniamo nuovamente al mio discorso: se stai male e non puoi performare quanto stai a casa fino a quando non torni a quei livelli come sta facendo Morbidelli adesso e come ha fatto Bagnaia lo scorso anno. Quando è rientrato non gli ho mai sentito rilasciare dichiarazioni per il post infortunio di Brno e lui camminava con la stampella.
              Non penso che per contratto ci sia scritto che i piloti devono per forza fare gli eroi e il caso di Morbidelli è la perfetta dimostrazione di quello che dico.
              Per quanto riguarda questa specie di sindrome compartimentale alla gamba non lo avevo letto, se è così penso che spunterà anche a Misano allora questo problema

Comment

• Font Size
                Originally posted by alesco5 View Post

È stato rattoppato 4 mesi fa e ci ha già corso, torniamo nuovamente al mio discorso: se stai male e non puoi performare quanto stai a casa fino a quando non torni a quei livelli come sta facendo Morbidelli adesso e come ha fatto Bagnaia lo scorso anno. Quando è rientrato non gli ho mai sentito rilasciare dichiarazioni per il post infortunio di Brno e lui camminava con la stampella.
                Non penso che per contratto ci sia scritto che i piloti devono per forza fare gli eroi e il caso di Morbidelli è la perfetta dimostrazione di quello che dico.
                Per quanto riguarda questa specie di sindrome compartimentale alla gamba non lo avevo letto, se è così penso che spunterà anche a Misano allora questo problema
                Bagnaia l'ha detto eccome che non era in forma
                Martin l'ha detto anche quando ha vinto che su certe piste faticava ancora

Comment

• Font Size
                  Nonostante abbia provato a cambiare posizione in sella e stile di guida durante i test, Martin a quanto dice continua ad avere problemi fisici... Si sono riacutizzati dopo la pausa estiva. Evidentemente è rientrato troppo presto e bruciato le tappe

Comment

X
                  Working...
                  X