Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ricapitolando, ducati motoitalianademmerda, se pero' dovesse vincere .... tedesca .... facile no????
Dire che in italia si fa qualcosa di buono proprio non si puo' ..... evvabbe' ... dai .... me sembrate i francesi con l'ariane .... al contrario pero' ..
ricapitolando, ducati motoitalianademmerda, se pero' dovesse vincere .... tedesca .... facile no????
Dire che in italia si fa qualcosa di buono proprio non si puo' ..... evvabbe' ... dai .... me sembrate i francesi con l'ariane .... al contrario pero' ..
hai ragione non ci avevo fatto caso
Pazienza...mi spaice per loro
Le Ariane sono Krukke ... mi pare scontato
Con la differenza che Ducati ci sta sul caxxo ... mentre le Ariane le vorremmo sul caxxo
ducati è controllata da lamborghini direttamente, che è controllata da audi, che è controllata da VW.
Aprilia è l'unica casa totalmente Italiana, ducati non è tedesca, ma direi che esistono differenze con aprilia.
infatti.. lamborghini è 100% di proprietà audi, e audi è 100% di proprietà Volkswagen... basta andare a vedere il giro di affari di questi due gruppi e confrontarli col gruppo piaggio o se vogliamo salire ancora di livello della holding IMMSI che è anch'essa italiana... e poi mi si vuole dire che ducati non è un colosso?? daje
Comment