Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp, per Marc Marquez ancora guai alla spalla

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGp, per Marc Marquez ancora guai alla spalla



    Il centauro catalano: "E' stato uno dei weekend peggiori".

    Marc Marquez ha commentato soddisfatto il suo secondo posto nel Gran Premio di Aragon di MotoGp, al termine di un bel duello con Pecco Bagnaia: "Sono contento di questo ottimo risultato, ero davvero al limite, anche con le gomme. Ci ho provato, oggi Pecco è stato più veloce, ha fatto una gara incredibile, io ci ho provato, l'ho seguito, sono contento per questo podio in una stagione così difficile".

    Il pilota catalano ha ammesso di aver avuto ancora problemi alla spalla: "Questo weekend è stato tra i peggiori per la mia spalla, ho sofferto molto. Ma sono felice di quanto ho fatto oggi, è stata una bella gara, spettacolare".

    Marquez ha fatto un confronto tra Bagnaia e Dovizioso: "Pecco è molto simile a Dovizioso, eccetto che ha ancora più velocità in curva".

    Da sportail.it


  • Font Size
    #2
    probabilmente perchè non non la usava in quel modo da più di un anno ...il prossimo gp andrà meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mauri954 View Post
      probabilmente perchè non non la usava in quel modo da più di un anno ...il prossimo gp andrà meglio
      ma infatti...allor avuol dire ch enegli altri ciruiti dove ha fatto peggio...è diventato scarso?
      O magari perchè negli altri weekend non ne aveva per star davanti e quindi non tirava al massimo=sforzato meno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Comunque fa pensare che continui a sentire dolore alla spalla più che al braccio che si è fracassato.. non ricordo, è la spalla che si è operato nel 2019 o è quella sinistra?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mauri954 View Post
          probabilmente perchè non non la usava in quel modo da più di un anno ...il prossimo gp andrà meglio
          Altre 5 o 6 cadute e non avrà rivali!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JB hsm View Post
            Comunque fa pensare che continui a sentire dolore alla spalla più che al braccio che si è fracassato.. non ricordo, è la spalla che si è operato nel 2019 o è quella sinistra?
            Si è operato a entrambe le spalle, prima ad una nel 2018 e poi nel 2019 all'altra. Pare che la più malandata sia proprio la destra.

            Nel filmato della conferenza stampa aveva così poca forza da non riuscire ad aprire una bottiglietta d'acqua, ha usato i denti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by riware View Post

              Si è operato a entrambe le spalle, prima ad una nel 2018 e poi nel 2019 all'altra. Pare che la più malandata sia proprio la destra.

              Nel filmato della conferenza stampa aveva così poca forza da non riuscire ad aprire una bottiglietta d'acqua, ha usato i denti.
              Questa l'ho letta anch'io

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by riware View Post

                Si è operato a entrambe le spalle, prima ad una nel 2018 e poi nel 2019 all'altra. Pare che la più malandata sia proprio la destra.

                Nel filmato della conferenza stampa aveva così poca forza da non riuscire ad aprire una bottiglietta d'acqua, ha usato i denti.
                quello magari perchè aveva le mani sudate ,o a volte nch ele bottigliette son mezze fallate e non si aprono manco a colpi...puà essere ache questo no?perchè a 340 i semimanubri mi pare li stringeva tutti e due

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  quello magari perchè aveva le mani sudate ,o a volte nch ele bottigliette son mezze fallate e non si aprono manco a colpi...puà essere ache questo no?perchè a 340 i semimanubri mi pare li stringeva tutti e due
                  Se anche fosse vero, da suo supporter gli dico che è stato un pirla...i denti bisogna curarli.

                  Chiedeva "Per favore mi stappa la bottiglia?"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la vittoria di bagnaia sarebbe stata meno bella senza Márquez, ha dato tutto, è stato fantastico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Colpa della spalla ora?? Starà copiando il veicolo anche nelle scuse.. Rossi iniziò così nel 2011

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Occhio che dal 2010 in poi Rossi calò seriamente per le spalle...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ha fatto un girone, però si vedeva che era impiccatissimo... i soprassi sono stati alla "spera in Dio". Bagnaia è rimasto lucidissimo e lo ha reinfilato ogni volta in stile Dovi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Durim View Post
                            Colpa della spalla ora?? Starà copiando il veicolo anche nelle scuse.. Rossi iniziò così nel 2011
                            Per far bagnare le mutandine dei fans doveva farlo quella scena .... Oscar all'attore e al regista ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              almeno usa la scusa per un 2° posto non per un 15 °

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X