Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti Enea Bastianini
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5458
- 50
- Maschio
- 2,668
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Enea è un bel manico, vediamo se il prossimo anno si rivedrà più spesso davanti. Marini manco sta andando così tanto male, ma è due spanne sotto. Ringrazi il fratello.Originally posted by skerp View PostE soprattutto frantumando il culo al suo compagno di team dimostrando se ce ne fosse bisogno chi si merita la MotoGP.
Comment
-
Il prossimo anno avrà la 2021 con supporto Ducati.Originally posted by JB hsm View PostOttima gara per bastianini, contentissimo per lui visto il catenazzo che guida
speriamo che in futuro riesca ad ottenere una moto più recente e competitiva 
Però se va avanti così Pramac se lo mette dentro...
Comment
-
E' già qualcosa.. speriamo continui cosi e che ducati non faccia le sue solite idiozie, in moto2 ricordo che è stato l'unico a imparare a salvare le chiusure di anteriore come faceva marquez, sarebbe bello vedere certi salvataggi anche in motogpOriginally posted by Pheel View PostIl prossimo anno avrà la 2021 con supporto Ducati.
Però se va avanti così Pramac se lo mette dentro...
Comment
-
È stato davvero un duro.
Giri veloci a ripetizione, sorpassi belli puliti ma decisi e quasi quasi poteva aspirare al secondo posto.
Molt bravo davvero, anche perché era la prima volta che si giocava una posizione importante e non ha fatto errori.
Bravo
- Likes 1
Comment
X


Comment