Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torres-Harada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    però poi mi pare ch ecapirossi vinse la causa contro il licenziamento
    hai ragione, questo non lo sapevo e l'ho visto adesso googlando.
    Ma questo non cambia di una virgola la realtà di ciò che successe ... allora la federazione non voleva un mondiale vinto a tavolino e preferì lasciare il risultato della pista, inoltre i piloti italiani erano politicamente molto più considerati dei piloti giapponesi.
    Ma d'altronde non si è mai visto un pilota che vince il mondiale e fa il giro d'onore senza esultare, si toglie il casco e fa l'intervista con la faccia di chi gli è morto il gatto.
    Poi il giorno dopo è uscita la dichiarazione che aveva rivisto il video e si era convinto di essere nel giusto ... si certo ...

    la verità è nel video ... riguardatelo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Heinrich View Post
      No, ha giustificato Capirossi che ha fatto la stessa cosa di aegerter, mentre ha attaccato continuamente aegerter.
      Incoerenza allo stato puro.
      diciamo conterraneità allo stato puro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Guest View Post

        Sanchini re della sportività,ora capiamo diverse cose.Sullo scontro tra Capirossi e Harada io sono sempre stato dalla parte di Harada quella di Capirossi fu un entrata assassina che andava sanzionata
        Tolto il fatto che sono d'accordo col contenuto...ma che è sta roba?? Cioè, voi come/da chi lo vedete inserito sto post??

        P.S.: visto ora il video. Quella di Capirossi era stata molto peggio. Dentro dritto in diagonale su Harada a cannone. Qui Aegerter pur con la manovra sbagliata la moto l'ha persa; al limite se ne poteva forse discutere un minimo. L'altra no

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by filotto View Post

          hai ragione, questo non lo sapevo e l'ho visto adesso googlando.
          Ma questo non cambia di una virgola la realtà di ciò che successe ... allora la federazione non voleva un mondiale vinto a tavolino e preferì lasciare il risultato della pista, inoltre i piloti italiani erano politicamente molto più considerati dei piloti giapponesi.
          Ma d'altronde non si è mai visto un pilota che vince il mondiale e fa il giro d'onore senza esultare, si toglie il casco e fa l'intervista con la faccia di chi gli è morto il gatto.
          Poi il giorno dopo è uscita la dichiarazione che aveva rivisto il video e si era convinto di essere nel giusto ... si certo ...

          la verità è nel video ... riguardatelo.
          È allora perché dalla telemetria videro che Loris frenò nel solito punto?

          Se Loris fosse colpevole non credo che Testuya sarebbe rimasto suo amico dopo avergli inculato il mondiale non credi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Desmo16 View Post

            È allora perché dalla telemetria videro che Loris frenò nel solito punto?

            Se Loris fosse colpevole non credo che Testuya sarebbe rimasto suo amico dopo avergli inculato il mondiale non credi?
            guarda, io non sapevo nemmeno che nel 1998 esistesse la telemetria comunque non mi sembra il caso di insistere troppo, il mio pensiero l'ho già espresso
            sull'amicizia ... l'ho visto anch'io lo speciale di Sky su Capirossi da Montecarlo, ed in effetti c'era anche Harada che a quanto pare abita vicino... ecco, diciamo che se poi effettivamente Capirossi ha preso 1,5 mln di euro dalla Aprilia come risarcimento, ho come l'impressione di sapere dove ha destinato almeno una parte di quei soldi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by filotto View Post

              guarda, io non sapevo nemmeno che nel 1998 esistesse la telemetria comunque non mi sembra il caso di insistere troppo, il mio pensiero l'ho già espresso
              sull'amicizia ... l'ho visto anch'io lo speciale di Sky su Capirossi da Montecarlo, ed in effetti c'era anche Harada che a quanto pare abita vicino... ecco, diciamo che se poi effettivamente Capirossi ha preso 1,5 mln di euro dalla Aprilia come risarcimento, ho come l'impressione di sapere dove ha destinato almeno una parte di quei soldi
              Esisteva esisteva, in F1 la usavano già da molto prima, comunque venne usata quando inizialmente gli tolsero il mondiale.
              Poi ognuno libera di verla come vuole, ma a me è sempre sembrato un contatto di gara, ho visto entrate peggiori non essere punite

              Comment

              X
              Working...
              X