Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp, Andrea Dovizioso impressionato da Marc Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Punto 1-Nel 2011 Pedrosa perse varie gare per infortunio. Ricordiamolo.

Punto 2-Secondo me il Dovi ha avuto bisogno di tempo e fiducia per sbocciare. Non è stato un fenomeno che arriva e alla prima gara fa la pole o si gioca il podio. E magari vince il Mondiale già alla seconda stagione in MotoGP, o alla prima.

Punto 3-Nella sua biografia Dovizioso dice che Honda lavorava unicamente per Pedrosa(poi per Pedrosa e Stoner). Lui era messo lì di fianco e lasciato un po' al suo destino...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post
      Punto 1-Nel 2011 Pedrosa perse varie gare per infortunio. Ricordiamolo.

Punto 2-Secondo me il Dovi ha avuto bisogno di tempo e fiducia per sbocciare. Non è stato un fenomeno che arriva e alla prima gara fa la pole o si gioca il podio. E magari vince il Mondiale già alla seconda stagione in MotoGP, o alla prima.

Punto 3-Nella sua biografia Dovizioso dice che Honda lavorava unicamente per Pedrosa(poi per Pedrosa e Stoner). Lui era messo lì di fianco e lasciato un po' al suo destino...
      Per quel che mi riguarda, hai azzeccato tutti e 3 i punti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by michi14 View Post

Ok, 1 in tutto il campionato... Che sta per finire....
        di gare una ne ha vint ae un'altra s el'è giocata...gli altri honda manco il podio han visto (o se l'han visto da lontano)

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

di gare una ne ha vint ae un'altra s el'è giocata...gli altri honda manco il podio han visto (o se l'han visto da lontano)
          Honda nobildonna decaduta?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Honda nobildonna decaduta?
            tornerà....tocca vedere quando

Comment

• Font Size
              Effetivamente riflettendo sulle considerazioni di Dovizioso....é veramente pazzesco quello che sta facendo Marquez.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

Ok, ma Dovi non parla di Honda, parla di Marquez.
                Marquez ha vinto una gara (come Martin Ad esempio), e si è giocato una vittoria con Pecco.
                Da qui a dire che lotta per la vittoria, ne passa di acqua sotto i ponti, io credo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by michi14 View Post

Ok, ma Dovi non parla di Honda, parla di Marquez.
                  Marquez ha vinto una gara (come Martin Ad esempio), e si è giocato una vittoria con Pecco.
                  Da qui a dire che lotta per la vittoria, ne passa di acqua sotto i ponti, io credo.
                  magari dovi intendeva che "lotta per la vittoria" in qualche gara no?in quelle due gare ha lottato per la vittoria...mica parlava di mondiale

Comment

X
                  Working...
                  X