Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp, Marc Marquez spiega come ci si sente da perdente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JB hsm View Post
    Va a finire che si opererà di nuovo, come tra l'altro lui non ha mai escluso..
    Dove? Non mi pare ci sia molto spazio per intervenire.




    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Bimbominkialover View Post

      Te vedrai che tranvata se si sistema
      Altre 5 o 6 cadute e troverà di nuovo il feeling giusto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pheel View Post
        Chissà se tornerà mai quello del 2019... Ma stiamo a vedere.
        Filippo l'annata buona è il 2014

        Comment


        • Font Size
          #19
          Temo che il marquez del 2014 e del 2019 non lo rivedremo più . Vederlo padroneggiare la moto così oltre il limite era uno spettacolo, spero possa ritornare quello di un tempo, ma la vedo dura...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Bruno Rabolini View Post

            Dove? Non mi pare ci sia molto spazio per intervenire.



            Al braccio no, l’intervento di cui si parla è della spalla, non so se legamenti o muscolo, ma il problema che ha ora non é l’osso del braccio, quello ormai é fisso, ma la spalla…per recuperare forza e mobilità., poi io penso sempre che ogni operazione lascia degli strascichi… é per questo che ancora non l’ha fatta e vuole tentare la strada della fisioterapia… ma se non si vedono miglioramenti tangibili da qua a fine campionato penso proprio che si farà operare..

            Comment


            • Font Size
              #21
              La spalla è una brutta bestia, probabilmente la peggiore a causa del grosso movimento che le compete.
              Il braccio ormai non ha problemi, ma come dice JB hsm , ogni intervento chirurgico qualcosa lascia, tra cicatrici, aderenze e stress fisico.
              L'importante è che riesca a finire la stagione senza troppi problemi, poi ha 5/6 mesi invernali per rimettersi in forma, sperando di non dover operarsi nuovamente.

              Comment


              • Font Size
                #22
                andrea nadiani Adoro questo utente!


                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andrea nadiani View Post
                  La spalla è una brutta bestia, probabilmente la peggiore a causa del grosso movimento che le compete.
                  Il braccio ormai non ha problemi, ma come dice JB hsm , ogni intervento chirurgico qualcosa lascia, tra cicatrici, aderenze e stress fisico.
                  L'importante è che riesca a finire la stagione senza troppi problemi, poi ha 5/6 mesi invernali per rimettersi in forma, sperando di non dover operarsi nuovamente.
                  Da quel che leggevo sarà proprio in quel periodo la che decideranno se proseguire con la fisioterapia come ora oppure se ricorreranno all'operazione..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Da quel che leggevo sarà proprio in quel periodo la che decideranno se proseguire con la fisioterapia come ora oppure se ricorreranno all'operazione..
                    Eh sicuramente, bisogna capire poi quanto tempo servirebbe per il recupero, perché ricominciare un'altra stagione così impegnativa con ancora del recupero da fare, la vedo durissima.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      Eh sicuramente, bisogna capire poi quanto tempo servirebbe per il recupero, perché ricominciare un'altra stagione così impegnativa con ancora del recupero da fare, la vedo durissima.
                      Già... se non dovesse riuscire a sistemarsi con la fisioterapia e dovesse operarsi di nuovo mi sa che potrebbe essere la mazzata che gli stronca la carriera in maniera molto seria..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MAX_rr View Post


                        Lungo sfogo di Marc Marquez in una intervista al sito ufficiale della MotoGp: il campione catalano, dopo anni da vero e proprio tiranno della classe regina del Motomondiale, si trova a fare i conti con una situazione inedita per lui, quella di perdente.

                        Lungo sfogo del pilota catalano: "Quando sei in una situazione difficile, sembra che tutto ti colpisca di più".

                        "Quando vinci e i risultati arrivano ogni fine settimana, è molto facile rimanere motivati. È molto facile dimenticare il resto e i commenti. Ma, quando sei in una situazione difficile, sembra che tutto ti colpisca di più".

                        Per Marquez, la cosa fondamentale è non demoralizzarsi: "Ora ho bisogno di guidare, ma ho anche bisogno di avere un margine perché non sono pronto per una lotta serrata, per i corpo a corpo, perché non sento di aver il controllo al 100%. Alcuni giorni lavoro all'80% e altri al 60%, ma più dell'80% mai. Questo è il mio obiettivo questo inverno, concentrarmi su me stesso e migliorare la mia spalla", le parole a Motogp.com.

                        L'otto volte campione del mondo si aspetta passi in avanti importanti per quanto riguarda la moto: "Honda e HRC lavorano sodo e portano molte novità, alcune stanno andando bene e altre no, ma si sente la reazione. Dobbiamo migliorare, abbiamo bisogno di qualcosa in più. Io non voglio essere la migliore Honda, voglio essere il migliore al mondo. Voglio lottare per il titolo nel 2022".

                        sportal.it
                        Più che altro.. lui che era SUPERVINCENTE... è un attimo andare in down..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Più che altro.. lui che era SUPERVINCENTE... è un attimo andare in down..
                          eh so cose capitano

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Che sia gia sul viale del tramonto??
                            Diciamo che oggi ha cavalcato verso il tramonto.
                            Come un vero cowboy!

                            I piloti sul viale del tramonto, ma ancora in pista, sono altri...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Più che altro.. lui che era SUPERVINCENTE... è un attimo andare in down..
                              Non ci vuole niente ad andare in down e sparare cavolate e scuse assurde per 11 anni di fila... però c'è sempre chi ci crede(Alle cavolate)!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Marquez spiega come ci si sente ad essere come Rossi....


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X