Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI: perchè no al PRINCIPE da PILOTA nel 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ROSSI: perchè no al PRINCIPE da PILOTA nel 2022

    A lungo, prima dell'annuncio del ritiro in Austria, Valentino Rossi è stato accostato alla Ducati per un ultimo anno in MotoGp in sella ad una moto del suo nuovissimo team. Una opzione che però il pilota pesarese non ha mai davvero considerato, nonostante il pressing di parte del suo entourage e di papà Graziano.

    "Forse avrei potuto guidare un altro anno, ma cambiare moto sarebbe stato molto difficile. A dire il vero non volevo mettere pressione alla mia squadra in MotoGP. Starò solo a vedere cosa succede“, sono le parole riportate da Corsedimoto.

    Il Dottore non ne fa quindi un problema di stile di guida: "Ho sempre cercato di adattare il mio stile di guida e di guidare con uno stile moderno. In particolare negli ultimi due anni sembra che tutti stiano appesi con il corpo accanto alla moto trascinando i gomiti a terra".
    da sportal

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    A lungo, prima dell'annuncio del ritiro in Austria, Valentino Rossi è stato accostato alla Ducati per un ultimo anno in MotoGp in sella ad una moto del suo nuovissimo team. Una opzione che però il pilota pesarese non ha mai davvero considerato, nonostante il pressing di parte del suo entourage e di papà Graziano.

    "Forse avrei potuto guidare un altro anno, ma cambiare moto sarebbe stato molto difficile. A dire il vero non volevo mettere pressione alla mia squadra in MotoGP. Starò solo a vedere cosa succede“, sono le parole riportate da Corsedimoto.

    Il Dottore non ne fa quindi un problema di stile di guida: "Ho sempre cercato di adattare il mio stile di guida e di guidare con uno stile moderno. In particolare negli ultimi due anni sembra che tutti stiano appesi con il corpo accanto alla moto trascinando i gomiti a terra".
    da sportal
    ma può guidare nche altri 10 anni...anche 20
    Peggio di ultimo è difficile fare

    Comment


    • #3
      ...
      You do not have permission to view this gallery.
      This gallery has 1 photos.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post

        ma può guidare nche altri 10 anni...anche 20
        Peggio di ultimo è difficile fare
        l'invidia, brutta bestia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MisterC View Post

          l'invidia, brutta bestia
          Invidia di chi?
          Pensi davvero che se corresse il prossimo anno farebbe tanto meglio o peggio rispetto a quest'anno?
          In classifica mondiale è ultimo. Dietro ci sono i collaudatori o wild card
          Con moto buona
          Quindi se vuole stare a questo livello può anche correre il prossimo anno se gli danno una moto o se la compra

          Il mio non era un post provocatorio ma realista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Invidia di chi?
            Pensi davvero che se corresse il prossimo anno farebbe tanto meglio o peggio rispetto a quest'anno?
            In classifica mondiale è ultimo. Dietro ci sono i collaudatori o wild card
            Con moto buona
            Quindi se vuole stare a questo livello può anche correre il prossimo anno se gli danno una moto o se la compra

            Il mio non era un post provocatorio ma realista
            Guarda che è ultimo per via del complotto michelin&petronas... l'invidia, brutta bestia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Petronas sta dimostrando (se ancora ce ne fosse bisogno) che investire sui "vecchi" ha poco senso.


              Comment


              • Font Size
                #8
                Si ma... Visibilità a manetta!
                O forse no...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Herr Homar View Post
                  Si ma... Visibilità a manetta!
                  O forse no...
                  soprattutto nella ghiaia...
                  Strano che la VR46 non ha abbia ancora messo una "tangente" per ogni selfie con i marshal

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Prossimo anno anche i Fendt col 46

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non vorrei sbagliarmi....ma al mare ho visto i primi "vugumbrà" marchiati a caldo sulla pelle

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Herr Homar View Post
                        Si ma... Visibilità a manetta!
                        O forse no...
                        Non lo so
                        Oggi non l'hanno inquadrato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ah ma c'era anche lui?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            È sufficiente averlo a libro paga!
                            Per la Ggende.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              Petronas sta dimostrando (se ancora ce ne fosse bisogno) che investire sui "vecchi" ha poco senso.

                              Dipende dalle motivazioni che ha il pilota, anziano o meno.
                              Rossi, ma anche il Lorenzo 2019, non sono piloti.piloti. Rossi poi era già in crollo prestazionale da qualche anno.

                              ​​​​​​Se prendi un pilota anziano e motivato a dovere, però vedrai che andrà forte...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X