Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP 2022 calendario provvisorio
Collapse
X
-
-
son 2 gare in più rispetto al 2019...non credo che si spacchino i piloti...Originally posted by andrea nadiani View Post
Sinceramente credo che i motori abbiano meno problemi della tenuta psico-fisica dei piloti.
I motori invece son settati per fare tot gare....e credo li tengano più al limite possibile...due gare (e relative prove) in più possono essere fatali per la meccanica
Comment
-
Ma dì, abbiamo visto già subito dal primo anno, quando avevano inserito la regola, che di motori in difficoltà ce ne sono stati davvero pochi.Originally posted by luciocabrio View Post
son 2 gare in più rispetto al 2019...non credo che si spacchino i piloti...
I motori invece son settati per fare tot gare....e credo li tengano più al limite possibile...due gare (e relative prove) in più possono essere fatali per la meccanica
Vero, solo 2 gare in più, ma hai visto quanto è serrato il calendario? Sono praticamente 3 gare al mese. Considera anche gli spostamenti e gli altri impegni.
Comment
-
si ma sicuro toccherà lavorare un po' sui motori o abbassare la potenzaOriginally posted by andrea nadiani View Post
Ma dì, abbiamo visto già subito dal primo anno, quando avevano inserito la regola, che di motori in difficoltà ce ne sono stati davvero pochi.
Vero, solo 2 gare in più, ma hai visto quanto è serrato il calendario? Sono praticamente 3 gare al mese. Considera anche gli spostamenti e gli altri impegni.
Comment
X

Comment