Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI 3GP all'alba

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ROSSI 3GP all'alba


    ono entrato in paranoia pensando a Valencia. Penso di non essere preparato per il momento in cui smetterò di essere un pilota di MotoGP". L'uscita di scena (o meglio il momento di scendere di sella) è ormai dietro l'angolo e Valentino Rossi, nonostante le "secche" di un finale di carriera poverissimo di soddisfazioni in pista rivela di essere tutt'altro che pronto a riporre definitivamente casco, tuta e guanti: quelli di una moto della premier class, perlomeno.






    Ha annunciato al mondo la decisione di scendere di sella poco più di due mesi fa, giovedì 5 agosto, alla vigilia dei primi turni di prove libere del Gran Premio della Stiria a Spielberg. Ma ora che i numeri del conto alla rovescia si fanno sempre più piccoli (e nonostante la perdurante assenza di risultati di rilievo nei sei GP andati in scena da allora a domenica scorsa), la nostalgia spinge il Dottore a confessare che il distacco non sarà indolore ma comunque in qualche modo sereno. La fase "acuta" del conto alla rovescia inizia dall'appuntamento emozionalmente intenso con il Gran Premio del Made in Italy e dell'Emilia-Romagna in programma dl 22 al 24 ottobre al Marco Simoncelli World Circuit di Misano Adriatico, dove a rendere il fine settimana ancora più intenso - non solo per Valentino, naturalmente - sarà la ricorrenza (sabato 23) del decimo anniversario dell'incidente mortale di Marco nel GP della Malesia a Sepang. Poi rimarranno solo il GP del Portogallo del novembre a Portimao e quello della Comunità Valenciana del fine settimana seguente al "Ricardo Tormo" di Cheste.

    "Quando ho annunciato il mio ritiro in Austria, non ero particolarmente condizionato dalle mie parole. Però adesso è diverso, ho realizzato che la mia vita sta per cambiare. Sono quindici anni che si parla del mio ritiro, ma non mi ero mai preoccupato della cosa. L'addio al Motomondiale non sarà facile, ma penso che possa comunque essere un bel momento, nonostante tutto".
    da sportmediaset

  • Font Size
    #2
    secondo me continua....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nigel76 View Post
      secondo me continua....
      Da Team Manager

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nigel76 View Post
        secondo me continua....
        La stampa impazzirebbe!
        O forse no...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se lui si sente male pensa Sanchini come si sente che deve cominciare a lavorare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by skerp View Post
            Se lui si sente male pensa Sanchini come si sente che deve cominciare a lavorare.
            Credo che debbano più preoccuparsi Melandri e banda di DAZN, che a fine 2022 lascerà il Motomondiale...
            Anche se fossi in Sky silurerei il Sanchio per prendere Macho, che ha un palmares e un'esperienza notevolmente superiori a Sanchini.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pheel View Post
              Credo che debbano più preoccuparsi Melandri e banda di DAZN, che a fine 2022 lascerà il Motomondiale...
              Anche se fossi in Sky silurerei il Sanchio per prendere Macho, che ha un palmares e un'esperienza notevolmente superiori a Sanchini.
              melandri mi sta meno simpatico però....ilsanchio a volte ualche caxxta che fa ridere la spara...
              per ilresto del commento tecnico che ci facciamo? con tutti gli esperti che abbiamo qua!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pheel View Post
                Credo che debbano più preoccuparsi Melandri i.
                Melandri rischierà di morire di fame... nei CD che hai visto si parlava dei contratti a zero euro di Melandri?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Credo che debbano più preoccuparsi Melandri e banda di DAZN, che a fine 2022 lascerà il Motomondiale...
                  Anche se fossi in Sky silurerei il Sanchio per prendere Macho, che ha un palmares e un'esperienza notevolmente superiori a Sanchini.



                  Last edited by MAX_rr; 13-10-21, 15:34. Reason: Aggiunta immagine

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Credo che debbano più preoccuparsi Melandri e banda di DAZN, che a fine 2022 lascerà il Motomondiale...
                    Anche se fossi in Sky silurerei il Sanchio per prendere Macho, che ha un palmares e un'esperienza notevolmente superiori a Sanchini.
                    Melandri in telecronaca è a dir poco sensazionale.
                    Non ne sbaglia una, prevede i best, le pole e passi gara...normale, visto che è un ex pilota di un certo spessore.
                    Spiega per filo e per segno curve, marce, traiettorie etc.
                    Numero 1...

                    Finchè i tifosetti da stadio non si allontaneranno, SKY terrà le scimmie urlatrici....mi consola il fatto che buona parte migrerà fine 2021, il resto...tempo qualche mese.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nigel76 View Post

                      Melandri in telecronaca è a dir poco sensazionale.
                      Non ne sbaglia una, prevede i best, le pole e passi gara...normale, visto che è un ex pilota di un certo spessore.
                      Spiega per filo e per segno curve, marce, traiettorie etc.
                      Numero 1...

                      Finchè i tifosetti da stadio non si allontaneranno, SKY terrà le scimmie urlatrici....mi consola il fatto che buona parte migrerà fine 2021, il resto...tempo qualche mese.
                      Questione di gusti....
                      Melandri è la stessa lagna di quando era pilota , se non peggio ,..
                      E' un filo MM sfaccettato lui è il suo compare... e non è vero che non scazzano .... e come se scazzano...
                      Ma siccome te con Meda hai un precedente ... ovvio che non ti va giù lui e il suo compare...

                      Sempre punti di vista caro Nicola de Beri...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nace72 View Post

                        Questione di gusti....
                        Melandri è la stessa lagna di quando era pilota , se non peggio ,..
                        E' un filo MM sfaccettato lui è il suo compare... e non è vero che non scazzano .... e come se scazzano...
                        Ma siccome te con Meda hai un precedente ... ovvio che non ti va giù lui e il suo compare...

                        Sempre punti di vista caro Nicola de Beri...
                        io devo ancora beccare una cazzola di Melandri...

                        Se poi vuoi parlare di lagna...allora Rossi diventerà il più grande telecronista della storia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          io devo ancora beccare una cazzola di Melandri...

                          Se poi vuoi parlare di lagna...allora Rossi diventerà il più grande telecronista della storia
                          Carriera che potevano intraprendere tranquillamente anche MB e JLO... visto le loro doti ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by skerp View Post
                            Se lui si sente male pensa Sanchini come si sente che deve cominciare a lavorare.
                            Hai voglia la gente che smette di magnare con l'addio di Rossi, mica solo sanchini

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nace72 View Post

                              Questione di gusti....
                              Melandri è la stessa lagna di quando era pilota , se non peggio ,..
                              E' un filo MM sfaccettato lui è il suo compare... e non è vero che non scazzano .... e come se scazzano...
                              Ma siccome te con Meda hai un precedente ... ovvio che non ti va giù lui e il suo compare...

                              Sempre punti di vista caro Nicola de Beri...
                              Come lo mise a cuccia Meda al caro Nicoula nessuno mai

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X