Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio Misano 2 FP 2 MotoGP Telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Super Savadori, 5° con l’Aprilia!! Bagnaia nel frattempo è il più veloce nel T1 e sembra lanciato per un ottimo giro!

    Comment


    • Font Size
      #32
      BANDIERA A SCACCHI!! Quartararo rallenta ed è fuori dalla top10! Bagnaia al momento è 6° ma deve aspettare la conclusione degli ultimi giri di altri piloti.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Si salva Bagnaia!!! Entrano nella top10 anche Marini, Savadori e Petrucci tra gli italiani. Peccato per Bastianini, 12° a 33 millesimi dalla decima piazza di Martin.

        Comment


        • Font Size
          #34
          1 43 j. Miller 1:41.305
          2 5 j. Zarco +0.927
          3 41 a. Espargaro +0.986
          4 27 i. Lecuona +1.271
          5 88 m. Oliveira +1.286
          6 10 l. Marini +1.296
          7 32 l. Savadori +1.310
          8 63 f. Bagnaia +1.364
          9 9 d. Petrucci +1.470
          10 89 j. Martin +1.504

          Comment


          • Font Size
            #35
            Fuori a sorpresa dalla top10 Mir, Marc Marquez, Rins e Pol Espargarò, tutti piloti abbastanza competitivi sotto la pioggia. Quartararo è solo 16° e rischia grosso, se domani dovesse piovere.

            Comment


            • Font Size
              #36
              I piazzamenti degli altri italiani: 18° Michele Pirro, 20° Franco Morbidelli, 22° Valentino Rossi e 24° (ultimo) Andrea Dovizioso.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Si chiude qui la nostra diretta del venerdì di Misano per la MotoGP, grazie per averci seguito e appuntamento a domani mattina per la FP 3

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  I piazzamenti degli altri italiani: 18° Michele Pirro, 20° Franco Morbidelli, 22° Valentino Rossi e 24° (ultimo) Andrea Dovizioso.
                  Dovizioso ....

                  Faceva il megatirato "no aprilia voglio una moto in grado di vincere"....tocca anche vedere se il pilota è in grado ancora d vincere eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Dovizioso ....

                    Faceva il megatirato "no aprilia voglio una moto in grado di vincere"....tocca anche vedere se il pilota è in grado ancora d vincere eh
                    Quando il vaso è rotto potrai incollare i vari pezzi, ma perderà sempre qualche goccia.

                    Detto più facilmente: "Lèndai laquaia"

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Quando il vaso è rotto potrai incollare i vari pezzi, ma perderà sempre qualche goccia.

                      Detto più facilmente: "Lèndai laquaia"
                      si ma non mi aspettavo queste difficoltà ...vero moto nuova...ma la pista la conosce benissimo e sul bagnato li è forte. Boh...forse è solo la yamaha che sul bagnato fa schifo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        si ma non mi aspettavo queste difficoltà ...vero moto nuova...ma la pista la conosce benissimo e sul bagnato li è forte. Boh...forse è solo la yamaha che sul bagnato fa schifo
                        Direi che è un insieme dei 2 fattori. La Yamaha sul bagnato soffre tantissimo ed il Dovi deve ancora prendere confidenza.
                        Non credo proprio sia uno da ventiquattresimo posto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Direi che è un insieme dei 2 fattori. La Yamaha sul bagnato soffre tantissimo ed il Dovi deve ancora prendere confidenza.
                          Non credo proprio sia uno da ventiquattresimo posto.
                          no però dalle dichiarazioni pareva colesse la sella d'oro...e poi piglia scoppoloni da tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            si ma non mi aspettavo queste difficoltà ...vero moto nuova...ma la pista la conosce benissimo e sul bagnato li è forte. Boh...forse è solo la yamaha che sul bagnato fa schifo
                            Non è che sull'asciutto abbia brillato eh...
                            Last edited by MAX_rr; 22-10-21, 17:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              no però dalle dichiarazioni pareva colesse la sella d'oro...e poi piglia scoppoloni da tutti
                              Vero, ma tra il dire ed il fare... ecc, ecc...
                              Comunque a parte gli scherzi, io mi sento di dargli un minimo di tempo di adattamento e poi si potrà parlare. Rimandato alla prossima stagione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Quello che mi domando è: perché una moto dovrebbe andare male sul bagnato?

                                La scarsa aderenza dovrebbe livellare i valori delle moto, nel senso anche quelle con minor potenza potrebbero/dovrebbero dire la loro!
                                O sbaglio?

                                Al contrario, dovrebbe uscire la maggiore sensibilità del pilota (o i cojoni...).
                                O no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X