Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 anni fa ci lasciava Sic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Spiace sempre quando un protagonista ci lascia ma non mi piaceva anche se a fare la controfigura di Rossi probabilmente serviva a promuovere il suo brand e come comportamento in pista con nessuno scrupolo per la sicurezza e rispetto per glii altri ma pare che questo ad alcuni va perdonato ad altri meno ed è forse il male oscuro del circus GP

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by luciocabrio View Post

      da quel che ricordo,e qualche articolo, l'ufficiale ce l'aveva:

      E’ notizia di un paio di giorni fa che Simoncelli è stato confermato in toto dalla HRC e rimarrà con lo status di ufficiale in seno al team Gresini.
      La velocità pura come sappiamo non è tutto.
      talento acerbo?ha fatto 9 stagioni complete nel mondiale....
      dio cane lucio, 9 stagioni nel motomondiale non significano 9 stagioni in motogp
      e moto ufficiale nel team gresini non significa che è nel team ufficiale
      correre in un team privato non è come correre nel team ufficiale, soprattutto con l'lelettronica complicata di quegli anni, infatti i primi risultati decenti iniziò a farli quando gli mandarono l'elettronico di Pedrosa che appunto era ufficiale

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by JB hsm View Post

        Io ricordo come ha dominato il mondiale moto3 che ha vinto, e secondo me mir a talento ne ha molto più di rins, a parere mio sta sulla moto sbagliata.. per come guida cattivo lo vedrei meglio su una Honda..
        riguardo il sic penso anche io che avrebbe fatto bene in MotoGP, non tutti i piloti sbocciano subito, basta vedere bagnaia che ha ingranato solo ora
        bagnaia lo scorso anno aveva già ingranato,solo che si è frantumato ed ha avuto diverse sfighe. bagnaia,fatta la tara col mezzo che guidava,è andato meglio del SIC nelle classi inferiori
        il primo anno aveva moto vecchia ed è caduto mille volte,li si non ha fatto bene

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Desmo16 View Post

          dio cane lucio, 9 stagioni nel motomondiale non significano 9 stagioni in motogp
          e moto ufficiale nel team gresini non significa che è nel team ufficiale
          correre in un team privato non è come correre nel team ufficiale, soprattutto con l'lelettronica complicata di quegli anni, infatti i primi risultati decenti iniziò a farli quando gli mandarono l'elettronico di Pedrosa che appunto era ufficiale
          Sic primi e purtroppo unici due anni di MotoGP termina 8o e 6o, bagnaia 15o e 16o entrambi con moto satellite, ma costa ci stai ancora a perdere tempo, ignore list

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by JB hsm View Post

            Sic primi e purtroppo unici due anni di MotoGP termina 8o e 6o, bagnaia 15o e 16o entrambi con moto satellite, ma costa ci stai ancora a perdere tempo, ignore list
            bagnaia primo anno con moto vecchia e caduto sempre (e qui ho dettocolpa sua)
            Bagnaia in condizioni "pari" al sic caduto meno,ma caduto per bene e tritolato. ma almeno lui una gara l'aveva quasi vinta (poi caduto quando era in testA) ,un secondo posto l'ha perso per motore rotto ecc ecc
            ciao pagliaccio

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Desmo16 View Post

              dio cane lucio, 9 stagioni nel motomondiale non significano 9 stagioni in motogp
              e moto ufficiale nel team gresini non significa che è nel team ufficiale
              correre in un team privato non è come correre nel team ufficiale, soprattutto con l'lelettronica complicata di quegli anni, infatti i primi risultati decenti iniziò a farli quando gli mandarono l'elettronico di Pedrosa che appunto era ufficiale
              va che non è che se bestemmi hai più ragione di me
              Voi dite che è acerbo
              Io dico che 9 anni di motomondiale se li è fatti e non è che è acerbo...ma lento ad adattarsi semmai.
              correre in team privato non è come l'ufficiale...ma in tanti han vinto le gare con team honda privati. Lui no.
              Dovizioso era nel tema SCOT che non so manco di chi caxxo è ,eppure al primo anno di motogp ha fatto molto meglio di lui

              Cioè se porto i numeri non va bene
              Se guardiamo la sua carriera non va bene
              Se non va è perchè non ha esperienza
              Sempre una giustificazione

              Per me è più facile e corretto dire che NON è un fuoriclasse.
              Voi portate giustificazioni
              Io guardo i fatti.
              il mondiale 250 del 2009 doveva vincerlo a kazzo ritto dai...
              L'elettronica complicata in motogp l'avevano tutti...
              Ho scritto sopra 20.000 volte che non è stato scarso. Solo che la sua morte ha portato a sopravvalutarlo e elevarlo a erede mancato di rossi.
              Quando alla fine il livello era quello di Bautista,Barberà e soci più o meno (non che andassero piano).
              Con Rossi,Stoner,Lorenzo,Pedrosa,Dovizioso e soci è già tanto se era nella top 6/8

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by luciocabrio View Post

                va che non è che se bestemmi hai più ragione di me
                Voi dite che è acerbo
                Io dico che 9 anni di motomondiale se li è fatti e non è che è acerbo...ma lento ad adattarsi semmai.
                correre in team privato non è come l'ufficiale...ma in tanti han vinto le gare con team honda privati. Lui no.
                Dovizioso era nel tema SCOT che non so manco di chi caxxo è ,eppure al primo anno di motogp ha fatto molto meglio di lui

                Cioè se porto i numeri non va bene
                Se guardiamo la sua carriera non va bene
                Se non va è perchè non ha esperienza
                Sempre una giustificazione

                Per me è più facile e corretto dire che NON è un fuoriclasse.
                Voi portate giustificazioni
                Io guardo i fatti.
                il mondiale 250 del 2009 doveva vincerlo a kazzo ritto dai...
                L'elettronica complicata in motogp l'avevano tutti...
                Ho scritto sopra 20.000 volte che non è stato scarso. Solo che la sua morte ha portato a sopravvalutarlo e elevarlo a erede mancato di rossi.
                Quando alla fine il livello era quello di Bautista,Barberà e soci più o meno (non che andassero piano).
                Con Rossi,Stoner,Lorenzo,Pedrosa,Dovizioso e soci è già tanto se era nella top 6/8
                in toscana le bestemmie si usano come intercalare

                comunque si era uguale per tutti, infatti in quegli anni vincevano solo gli ufficiali, chissà come mai.
                Simoncelli al suo secondo anno era spesso nel gruppo del Dovi e il Dovi era nel team ufficiale...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Desmo16 View Post

                  in toscana le bestemmie si usano come intercalare

                  comunque si era uguale per tutti, infatti in quegli anni vincevano solo gli ufficiali, chissà come mai.
                  Simoncelli al suo secondo anno era spesso nel gruppo del Dovi e il Dovi era nel team ufficiale...
                  eh ma così ti bannano...
                  toglila no?
                  comunque tocca appunto vedere il livello dei piloti dei team non ufficiali...
                  Ripeto con Rossi,Stoner,lorenzo e pedrosa...caxxo vuoi vincere? ci pensano loro li davanti

                  Simoncelli al secondo anno motogp (2011)
                  MotoGP Honda 5 Rit Rit 5 6 Rit 9 5 6 Rit 3 12 4 4 4 2 AN 139

                  Dovizioso (2011)
                  MotoGP Honda 4 12 4 2 4 2 3 2 4 5 2 5 5 Rit 5 3 AN 3 228

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    eh ma così ti bannano...
                    toglila no?
                    comunque tocca appunto vedere il livello dei piloti dei team non ufficiali...
                    Ripeto con Rossi,Stoner,lorenzo e pedrosa...caxxo vuoi vincere? ci pensano loro li davanti

                    Simoncelli al secondo anno motogp (2011)
                    MotoGP Honda 5 Rit Rit 5 6 Rit 9 5 6 Rit 3 12 4 4 4 2 AN 139

                    Dovizioso (2011)
                    MotoGP Honda 4 12 4 2 4 2 3 2 4 5 2 5 5 Rit 5 3 AN 3 228
                    va bene hai ragione nel 2011 erano tutti delle pippe tranne i piloti ufficiali
                    anzi no, Dovi era una pippa perchè è stato l'unico ufficiale Honda a non vincere

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Desmo16 View Post

                      va bene hai ragione nel 2011 erano tutti delle pippe tranne i piloti ufficiali
                      anzi no, Dovi era una pippa perchè è stato l'unico ufficiale Honda a non vincere
                      rispetto a quei 4 dovizioso e simoncelli erano più scarsi
                      Simoncelli ha fatto peggio di Dovizioso a parità di equipaggiamento (moto clienti) solo che dovizioso non era da gresini...ma da Scot,quindi team più scarso (e la moto di marco era migliore al debutto)
                      Questo dice la storia. Poi se volete che vi dica che simoncelli avrebbe vinto il mondiale...non ve lo dico,in quanto non lo sapremo mai e i "numeri" non sono dalla sua parte

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        rispetto a quei 4 dovizioso e simoncelli erano più scarsi
                        Simoncelli ha fatto peggio di Dovizioso a parità di equipaggiamento (moto clienti) solo che dovizioso non era da gresini...ma da Scot,quindi team più scarso (e la moto di marco era migliore al debutto)
                        Questo dice la storia. Poi se volete che vi dica che simoncelli avrebbe vinto il mondiale...non ve lo dico,in quanto non lo sapremo mai e i "numeri" non sono dalla sua parte
                        Dovizioso era in HRC nel 2011 era già al suo quarto anno in MotoGP, Simoncelli era al secondo in un team privato e gli arrivava sempre a ridosso, mi sa che hai le idea un po' confuse
                        Dovi correva nel team scot nel 2008

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Desmo16 View Post
                          in toscana le bestemmie si usano come intercalare .
                          Qua siamo in un forum di pubblica visione.
                          Toscano o canadese le bestemmie non si scrivono

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Desmo16 View Post

                            mi sa che hai le idea un po' confuse
                            semplicemente con capisce un catzo di moto, tutto lì.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Desmo16 View Post

                              Dovizioso era in HRC nel 2011 era già al suo quarto anno in MotoGP, Simoncelli era al secondo in un team privato e gli arrivava sempre a ridosso, mi sa che hai le idea un po' confuse
                              Dovi correva nel team scot nel 2008
                              Mi sa che TU hai le idee confuse
                              Ho fatto il confronto al debutto...
                              Dovizioso in Scot
                              Simoncelli in gresini con moto pseudoufficiale
                              Arrivare a ridosso nel 2011?già ti ho risposto
                              Te lo rimetto
                              A me questo non pare arrivare a ridosso
                              Anno 2011
                              Dovizioso
                              4 12 4 2 4 2 3 2 4 5 2 5 5 Rit 5 3 AN 3 228
                              Simoncelli 139 punti
                              5 Rit Rit 5 6 Rit 9 5 6 Rit 3 12 4 4 4 2 AN
                              quasi 90 punti di differenza. uno 3° l'altro 6°

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by AG_KTM View Post

                                semplicemente con capisce un catzo di moto, tutto lì.
                                A te invece semplicemente l'ha messo in kulo tardozzi e t'ha fatto battere la testa. Tutto li
                                ora segnalami pure e vai a piangere dai moderatori come fai di solito.
                                Digli anche che sei sempre a rompere i cojoni però

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X