Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andrea Iannone: “La Ducati mi è rimasta dentro”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Andrea Iannone: “La Ducati mi è rimasta dentro”



    Andrea Iannone ha cambiato pista, passando da quella di asfalto a quella da ballo. La MotoGP gli manca molto e fa una grande fatica a darsi pace e ad accettare la squalifica per doping che ha chiuso anticipatamente la sua carriera sportiva. “Alla fine sono tornato in pista, da ballo, ma sempre una pista è. Pronto a un altro giro. Ma sto male dentro a non potere correre in moto e non mi passa” ha dichiarato Andrea Iannone, ex pilota di Suzuki, Ducati e Aprilia, al Correiere della Sera.
    Andrea Iannone: “Soffro molto”


    Soffro molto, porto dentro un nervosismo che non sapevo di avere. Più faccio cose nuove e anziché stare meglio, sto peggio. Le moto mi mancano ogni giorno di più. Tornerò alla mia vita. Altrimenti avrei già messo in piedi altre attività, una scuola per esempio. Sento il desiderio di tornare in moto. Non ho mai smesso di allenarmi, almeno due volte al mese giro in moto. Non posso cambiare niente, ma non mi sono mai sottratto ad alcun esame: ho la coscienza a posto. Le gare della MotoGP le vedo sì e no perché divento nervoso. Riaprono una ferita che probabilmente non si rimarginerà mai” ha dichiarato Iannone, raccontando la sua grande insofferenza.
    Andrea Iannone: “La Ducati mi è rimasta dentro”


    Andrea Iannone ha parlato anche del suo grande amore per la Ducati. “La Ducati mi è rimasta dentro. Il primo strappo al cuore l’ho avuto subito quando sono andato via, il secondo con la squalifica. Sono le due cose che più mi hanno fatto male nella vita. In Ducati sono stati gli anni più belli” ha aggiunto l’ex pilota.


    style 24

  • Font Size
    #2
    Mi sa che questo ha avuto a che fare anche con altre "piste"... Di sicuro ha fatto un bel po' di piste per le biglie lanciando le moto nel ghiaione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      vabbè finita la squalifica a 34 anni può andare in sbk se è rimasto veloce...penso un barni o similare lo possa prendere.
      Uno con le sue prestazioni (basta che non cada) può andar emolto forte in sbk. e a 34 anni ancora non sarebbe vecchio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il primo strappo al cuore quando se ne è andato via da Ducati? Ma se ha scelto lui di andarsene ridendo per far due soldi in più con Suzuki, che cazz.o di ipocrita può mai essere! Per i risultati fatti doveva farsi andare benissimo quello che Ducati offriva, cosa che ha fatto un ben meno supponente dovizioso
        facesse e avesse fatto meno cinema probabilmente sarebbe ancora nel giro con un sella

        Comment


        • Font Size
          #5
          Farebbe forse meglio a limonare aprilia.. visto che son gli unici che ancora lo filano...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eh si. Prima volta che sono 100% d accordo con Iannone.
            L ha preso proprio dentro a lasciare la Ducati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JB hsm View Post
              Il primo strappo al cuore quando se ne è andato via da Ducati? Ma se ha scelto lui di andarsene ridendo per far due soldi in più con Suzuki, che cazz.o di ipocrita può mai essere! Per i risultati fatti doveva farsi andare benissimo quello che Ducati offriva, cosa che ha fatto un ben meno supponente dovizioso
              facesse e avesse fatto meno cinema probabilmente sarebbe ancora nel giro con un sella
              perchè si è reso conto di aver fatto un errore magari?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Neanche due parole per Aprilia? Bella riconoscenza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Madda View Post
                  Neanche due parole per Aprilia? Bella riconoscenza
                  Beh, Ducati ha 8 moto in Motogp e almeno 5 in Sbk, se fossi in cerca di una futura sella anche io punterei sul rosso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Macché...
                    La Ducati mi è rimasta dentro... Il garage!
                    È non trovo le chiavi cazzo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      perchè si è reso conto di aver fatto un errore magari?
                      Si ma se dice che lo strappo lo ha avuto subito quando è andato via a me pare tanto la solita manfrina da cinema da quattro soldi che iannone ormai mette in scena da anni, che si sia pentito ci sta, che al tempo avesse il cuore dilaniato me vien da ridere… ma alla fine sono solo colpe sue, Ducati offriva a lui e a dovi 1,5mln e iannone è andato in Suzuki mi pare per 1mln in più, per carità so soldi, ma se davvero gli stava a cuore quel team restava come ha invece fatto dovi che è un vero signore, invece l’altro ha voluto seguire la grana perché si frequentava con belen e quindi non poteva fa la figura del pilota senza soldi, sia mai.. benissimo, e ora beccati le conseguenze e muto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Si ma se dice che lo strappo lo ha avuto subito quando è andato via a me pare tanto la solita manfrina da cinema da quattro soldi che iannone ormai mette in scena da anni, che si sia pentito ci sta, che al tempo avesse il cuore dilaniato me vien da ridere… ma alla fine sono solo colpe sue, Ducati offriva a lui e a dovi 1,5mln e iannone è andato in Suzuki mi pare per 1mln in più, per carità so soldi, ma se davvero gli stava a cuore quel team restava come ha invece fatto dovi che è un vero signore, invece l’altro ha voluto seguire la grana perché si frequentava con belen e quindi non poteva fa la figura del pilota senza soldi, sia mai.. benissimo, e ora beccati le conseguenze e muto
                        diciamo che ha rimpianti più per quel che avrebbe potuto fare in sella a una moto che conosceva bene che non per il marchio. col senno di poi si è rivelata una moto vincente...suzuki nel 2017 e 18 non era da mondiale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Al suo posto avrei preferito rimaner dentro a Belen...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            Al suo posto avrei preferito rimaner dentro a Belen...


                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Farebbe forse meglio a limonare aprilia.. visto che son gli unici che ancora lo filano...
                              nel suo piccolo ha ragionato bene, ducati avrà 8 moto, se mai potesse saltare fuori una moto tra due anni sarebbe eventualmente li e non certamente in aprilia o altrove.

                              Secondo me comunque il suo lo ha già fatto, visto che un pilota che non gareggia in gp per un anno o anche meno, perde subito velocità e ha bisogno di una stagione di gara per recuperare, quindi ormai...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X