Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se anche fosse un emerito insensibile alla guida... mica significa che è cieco e nn vede le moto come girano in pista eh
Adesso si capisce?
Ok si capisce, ma tu non hai capito me.... io parlavo di trasmettere un metodo di lavoro vincente, con il quale costruire una moto, portare avanti un weekend di gara, se gli basta piazzarlo in giro per la pista e sistemare la moto guardandola da fuori, ben venga, sono superpoteri
quindi sarebbe come quando Rossi nel 2010 sistemava la Ducati girandoci dietro per prepararla per il 2011
Ok si capisce, ma tu non hai capito me.... io parlavo di trasmettere un metodo di lavoro vincente, con il quale costruire una moto, portare avanti un weekend di gara, se gli basta piazzarlo in giro per la pista e sistemare la moto guardandola da fuori, ben venga, sono superpoteri
quindi sarebbe come quando Rossi nel 2010 sistemava la Ducati girandoci dietro per prepararla per il 2011
No no, io ho capito benissimo
sei tu che nn hai capito che stoner nn deve trasmettere decidere un bel nulla di quello che riguarda organizzazioni di lavoro come si fan moto bla bla bla
anche perché con 2 tituli costruttori consecutivi la ducati è già la moto migliore
se non appunto guardare da bordo pista cosa fanno le moto, non solo quellla di pecco
e siccome qualche moto l ha guidata e sa di cosa si parla , ha dato indicazioni che a pecco sono risultate utili
esempio marce da usare, linee ecc ecc... che insieme a quello che fa il pilota diventano informazioni importanti... una sorta di telemetria esterna
Che è quello che è accaduto
ma nn ha deciso un bel nulla... te lo ripeto... vediamo se stavolta ci capiamo
sei tu che nn hai capito che stoner nn deve trasmettere decidere un bel nulla di quello che riguarda organizzazioni di lavoro come si fan moto bla bla bla
anche perché con 2 tituli costruttori consecutivi la ducati è già la moto migliore
se non appunto guardare da bordo pista cosa fanno le moto, non solo quellla di pecco
e siccome qualche moto l ha guidata e sa di cosa si parla , ha dato indicazioni che a pecco sono risultate utili
esempio marce da usare, linee ecc ecc... che insieme a quello che fa il pilota diventano informazioni importanti... una sorta di telemetria esterna
Che è quello che è accaduto
ma nn ha deciso un bel nulla... te lo ripeto... vediamo se stavolta ci capiamo
anche perchè sti coach...abbiamo visto campioni avere coach che non hanno vinto nulla..eppure li ritenevano utili
dici? è che a me pare proprio che uno come Stoner non li coglieva affatto, nel senso che andava come un missile click più click meno, al contrario di altri piloti, che senza moto perfetta passavano da vincere una gara a fare decimo
però ripeto... se Bagnaia ha fatto sta dichiarazione sicuramente la pensa diversamente, ha quindi ragione lui
infatti ducati e honda se lo sono contesi x anni come collaudatore...mica male per uno che non capisce na sega
infatti ducati e honda se lo sono contesi x anni come collaudatore...mica male per uno che non capisce na sega
E' stoner stesso che ha affermato che lui cercava di adattarsi il più velocemente possibile alla moto che aveva.. che non è esattamente la cosa più utile in chiave sviluppo... visto che di piloti cosi adattabili come lui penso non ce ne sia più nessuno.. honda ha usato stoner per pubblicizzare per bene le doti della Rcv212 versione baracca, non andava na sega, ma stoner se ne fregava e la faceva andare lo stesso... poi pero la davano a un qualunque altro pilota e la storia cambiava
sarebbe il lavoro che ha fatto Cadalora per Rossi, giusto per fare il paragone con un altro pilota titolato nonchè molto tecnico, in veste di coach
il suo lavoro era proprio osservare da bordo pista Rossi e gli altri e dare consigli
E' stoner stesso che ha affermato che lui cercava di adattarsi il più velocemente possibile alla moto che aveva.. che non è esattamente la cosa più utile in chiave sviluppo... visto che di piloti cosi adattabili come lui penso non ce ne sia più nessuno.. honda ha usato stoner per pubblicizzare per bene le doti della Rcv212 versione baracca, non andava na sega, ma stoner se ne fregava e la faceva andare lo stesso... poi pero la davano a un qualunque altro pilota e la storia cambiava
Nel 2013 non è andata male e nel 2014 è andata benissimo con questo collaudatore. Bello quando di ritorno ai box spiega cosa devono fare.
Nel 2013 non è andata male e nel 2014 è andata benissimo con questo collaudatore. Bello quando di ritorno ai box spiega cosa devono fare.
Per carita ma c'era anche pedrosa non dimentichiamolo e se non ricordo male stoner sia con honda che con ducati se ne andò perché diceva che non lo ascoltavano
Per carita ma c'era anche pedrosa non dimentichiamolo e se non ricordo male stoner sia con honda che con ducati se ne andò perché diceva che non lo ascoltavano
Se due anni dopo il ritiro ha nuovamente testato la Rcv qualcosa avrà fatto.
E' stoner stesso che ha affermato che lui cercava di adattarsi il più velocemente possibile alla moto che aveva.. che non è esattamente la cosa più utile in chiave sviluppo... visto che di piloti cosi adattabili come lui penso non ce ne sia più nessuno.. honda ha usato stoner per pubblicizzare per bene le doti della Rcv212 versione baracca, non andava na sega, ma stoner se ne fregava e la faceva andare lo stesso... poi pero la davano a un qualunque altro pilota e la storia cambiava
adattarsi appunto...con nuna sensibilità fuori dal normale...per non dire unica.
Ma qualcuno preferisce dire " guidava click più o click meno" ....vabbè da un canarino che ti aspetti,? di tutto, tranne che un'analisi tecnica.
Comment