Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirro: ancora non ho capito se la ducati gira o non gira

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirro: ancora non ho capito se la ducati gira o non gira



    https://www.gpone.com/it/2021/11/14/...-non-gira.html

  • Font Size
    #2
    Curvare o non curvare, questo è il dilemma, se sia più nobile un rettilineo o una curva…..

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ACE65 View Post
      Curvare o non curvare, questo è il dilemma, se sia più nobile un rettilineo o una curva…..

      Ciao
      sinceramente schiantare così le suzuki e yamaha su quest apista...non me l'aspettavo...han retto bene pure le gomme . Han dato 5 secondi alle suzuki...e mir non credo gliel'abbia data su in quanto FQ20 gli è arrivato attaccato al sedere. E Rins si è steso per tenere il passo

      Pirro fa bene a togliersi qualche sassolino dalla scarpa in fondo è la "sua" moto...ed è dal 2017 che è costantemente fra le migliori
      Un bravo pure a lui

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pirro sicuramente ha aiutato molto e lavorato molto... diciamo che sicuramente sono i piloti che fanno fare gli step in avanti.... Anche perchè Pirro non gira come i piloti... no?Per dire..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          sinceramente schiantare così le suzuki e yamaha su quest apista...non me l'aspettavo...han retto bene pure le gomme . Han dato 5 secondi alle suzuki...e mir non credo gliel'abbia data su in quanto FQ20 gli è arrivato attaccato al sedere. E Rins si è steso per tenere il passo

          Pirro fa bene a togliersi qualche sassolino dalla scarpa in fondo è la "sua" moto...ed è dal 2017 che è costantemente fra le migliori
          Un bravo pure a lui
          Aspetta. Comunque Suzuki e Yamaha curvano ancora molto meglio di Ducati, e si vedeva come ad esempio le Suzuki si facessero sotto nel tratto più tortuoso, la differenza oggi è che per curvare Ducati non si mangia più le gomme come se le mangiava una volta, e non richiede più tutto quello sforzo che richiedeva una volta. Li sta il grande cambiamento. E sinceramente non so se sia merito di Pirro o di Pecco

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Pirro sicuramente ha aiutato molto e lavorato molto... diciamo che sicuramente sono i piloti che fanno fare gli step in avanti.... Anche perchè Pirro non gira come i piloti... no?Per dire..
            beh io vedo differenza nel seguire le indicazioni dei piloti attuali rispetto a quanto visto fino allo scorso anno.
            Pecco ha detto che lui si è adattato a certe cose...ma per altre hanno seguito le sue indicazioni.
            Pirro quando fanno le wild card è quello che figura meglio ogni volta

            Comment


            • Font Size
              #7
              come si possa chiamare cessorosso una moto che ha innovato piu' di tutte le altre messe insieme e che da almeno 5 anni e' costantemente fra le migliori io non lo so .... ma siamo italioti, e sputiamo merda,a prescindere, su tutto cio' che di buono riusciamo a fare .... vivo in germania per lavoro, e i miei colleghi motociclisti, che sono tanti, sono gia passati tutti dal mio ufficio per farmi i complimenti .... perche' tedeschi e inglesi, solo a sentir parlare di moto italiane .... sbavano .... e le comprano molto piu' di noi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ACE65 View Post

                Aspetta. Comunque Suzuki e Yamaha curvano ancora molto meglio di Ducati, e si vedeva come ad esempio le Suzuki si facessero sotto nel tratto più tortuoso, la differenza oggi è che per curvare Ducati non si mangia più le gomme come se le mangiava una volta, e non richiede più tutto quello sforzo che richiedeva una volta. Li sta il grande cambiamento. E sinceramente non so se sia merito di Pirro o di Pecco

                Ciao
                curveranno pure meglio ma io ho visto sorpassi in curva fatti dalle ducati e non solo in rettilineo.

                Se non ti mangi le gomme ma vai piano non dai 5 secondi alla suzuki.
                Come fai a dire curvano molto meglio? su una pista così che è tutta curve?
                A me pare che pecco e miller abbiano passato Mir in curva mica in rettilineo.
                Merito di pecco? Non ci fosse stato pecco c'era li pronto martin (che pecco stesso ha "copiato" a volte su qualche pista) e miller.
                Cioè ovviamente non è tutto merito di Pirro, ma se lo pagano per star li qualcosa avrà fatto?
                Oppure vale solo per pedrosa che a leggere qua dentro con la sola imposizione delle mani ha fatto vincere le gare a ktm?
                Bagnaia dice sempre che sono un grande gruppo,dai piloti ai tecnici ai collaudatori. QUindi credo che il merito vada ripartito
                Ps le suzuki si facevano sotto perchè erano dietro e volevano passare...Bagnaia e Miller quando si son fatti sotto ...son passsati...
                Perchè Mir non si è rifatto sotto? Perchè Rins è cadito per star dietro alle moto italiane?
                Ripeto se per te le altre curvano ancora molto meglio...ho paura di vedere che succederà se riusciranno a curvare decentemente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pirro sicuramente ha aiutato molto e lavorato molto... diciamo che sicuramente sono i piloti che fanno fare gli step in avanti.... Anche perchè Pirro non gira come i piloti... no?Per dire..
                  ma neanche molto piu' piano ... diciamo che i suoi meriti li ha ... chiaro che i piloti ne hanno di piu, ma un collaudatore veloce ha la sua importanza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Pecco ha detto che lui si è adattato a certe cose...ma per altre hanno seguito le sue indicazioni.
                    Qui sta per me la differenza. Ma le sue indicazioni non le ha seguite solo Ducati anche gli altri piloti.

                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by artemis View Post
                      come si possa chiamare cessorosso una moto che ha innovato piu' di tutte le altre messe insieme e che da almeno 5 anni e' costantemente fra le migliori io non lo so .... ma siamo italioti, e sputiamo merda,a prescindere, su tutto cio' che di buono riusciamo a fare .... vivo in germania per lavoro, e i miei colleghi motociclisti, che sono tanti, sono gia passati tutti dal mio ufficio per farmi i complimenti .... perche' tedeschi e inglesi, solo a sentir parlare di moto italiane .... sbavano .... e le comprano molto piu' di noi
                      no ma tranquillo..i più beoti ti diranno che quando vince allora è DucAudi. o ci sarà sempr eunba giustificazione per provare a spiegare quanto accaduto.
                      Che poi curva un po' peggio ok...ma ti fa arrivare 5 secondi davanti su una pista che è un budello....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ACE65 View Post

                        Qui sta per me la differenza. Ma le sue indicazioni non le ha seguite solo Ducati anche gli altri piloti.

                        Ciao
                        Ma pecco ha copiato pure da martin per dire. In un'altra intervista han detto che han lavorato facendo un mix di quello che volevano tutti i piloti.
                        S eper te è tutto merito di pecco....nella prima metà del mondiale poteva vincere invece di farsi le seghe

                        Zarcò dici che ha seguito le indicazioni di pecco?allora mi a che è meglio che smetta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In Yamaha la differenza l'ha fatta solo ed esclusivamente Quartararo e a ben vedere, anche se le Ducati non curvano, mi pare abbiano fatto uno step in avanti importante. Quando nei primi 6 ci sono 4 moto uguali c'è poco da dire. Dovessero mantenere questa velocità, il prossimo anno la vedo dura per tutti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ripetero' fino allo sfinimento: la "cartina di tornasole" del valore ducati si chiama andrea dovizioso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Ma pecco ha copiato pure da martin per dire. In un'altra intervista han detto che han lavorato facendo un mix di quello che volevano tutti i piloti.
                              S eper te è tutto merito di pecco....nella prima metà del mondiale poteva vincere invece di farsi le seghe

                              Zarcò dici che ha seguito le indicazioni di pecco?allora mi a che è meglio che smetta
                              Zarcò è una vita che dico che non vale quello che dite che vale ed oggi i risultati lo dimostrano. Pecco da quando è salito su quella moto l’ha sempre guidata in modo diverso, e con lui ha sempre girato, ovvio che si sia anche sdraiato un po’ troppo spesso, Martin è l’altro che riusciva a farla girare, hanno preso i loro imput ed hanno modificato quanto bastava per seguire le loro indicazioni. E la moto va, Pecco quando si è sdraiato era quasi sempre al comando della gara e non nelle retrovie.
                              Ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X