Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Francesco Guidotti in KTM da Ducati Pramac

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • andrea nadiani
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Se non sbaglio ricopre lo stesso ruolo che ricopriva davide brivio in suzuki no?

    Dappertutto dicono che (io non concordo) la suzuki non va perchè non c'è più brivio.
    Speriamo non sia lo sstesso per pramac
    Non è che Suzuki non va perché non c'è più Brivio, ma è un quid in più, un collante tra team e reparto corse.
    Non a caso, in altre discussioni si parlava dell' inadeguatezza di Puig e la bravura di Suppo.
    Altro esempio può essere Furusawa nell'era Yamaha.

    Dal mio punto di vista, sono figura fondamentali.

    Leave a comment:


  • kuorenero
    replied
    E' un belriconoscimento direi

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Se non sbaglio ricopre lo stesso ruolo che ricopriva davide brivio in suzuki no?

    Dappertutto dicono che (io non concordo) la suzuki non va perchè non c'è più brivio.
    Speriamo non sia lo sstesso per pramac

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    Ma allora hanno proprio intenzione di imparare a fare moto!

    Leave a comment:


  • AG_KTM
    replied
    Non credo proprio che KTM stia facendo le scelte giuste, riempiendosi di elementi ex-ducati... Infatti il progresso dal 2020 al 2021 con l'inserimento di sterlacchini si è visto...

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    mi dispiace tanto...ma ktm ufficiale è ovviamente più ghiotta che ducati pramac

    Leave a comment:


  • mito22
    started a topic Francesco Guidotti in KTM da Ducati Pramac

    Francesco Guidotti in KTM da Ducati Pramac


    Ribaltone in casa KTM, che punta sul tricolore. La casa di Mattighofen, infatti, in MotoGP punta su Fabiano Sterlacchini e Francesco Guidotti a rafforzare il proprio organigramma tecnico manageriale.

    Guidotti al comando

    — Sulla tolda di comando della gestione della squadra arriva nel ruolo di team manager Francesco Guidotti, che lascia la Ducati Pramac dopo una militanza di 10 anni. La decisione è maturata negli ultimi giorni e adesso pone Paolo Campionoti, team principal della Pramac, nella difficile posizione di rimpiazzare un elemento che in questi anni ha dimostrato una grande capacità organizzativa e professionale.
    da gazzetta.it

X
Working...
X