Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miller fuori, dentro Martin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Miller fuori, dentro Martin

    Ci sono voci spagnole insistenti sul fatto che Martin prenderà il posto di Jack al termine della prossima stagione.
    Last edited by andrea nadiani; 03-12-21, 11:42.

  • Font Size
    #2
    Cioè uno scambio moto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ducati non ha ancora mai messo il pilota che era su ufficiale in team satellite. Se la tendenza continuasse e la notizia fosse vera, miller dovrebbe trovarsi un'altra moto.
      Ci sono già due se in una frase, quindi a ognuno le sue conclusioni, del resto è dicembre.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da quel che ho sottinteso io, si parla del 2023. Trovo improbabile un cambio in corsa per la stagione 2022.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vabbè prossima stagione .. tra 1 anno.. vediamo.. ne ha da passare di acqua sotto ai ponti... quello era anche ovvio.. risultati parlano...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrea nadiani View Post
            Ci sono voci spagnole insistenti sul fatto che Martin prenderà il posto di Jack al termine della prossima stagione.
            in altri articoli dicevano che avrebbero aspettato le prime gare (intervista a dall'igna) per decidere SUL 2023 però...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah
              credo sia fake è ancora troppo presto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                in altri articoli dicevano che avrebbero aspettato le prime gare (intervista a dall'igna) per decidere SUL 2023 però...
                Immagino anche io sia così, però lo stesso Miller ha commentato:

                "Martin è un pilota molto completo. E questo mi rende nervoso - ha ammesso Miller in una intervista a Motorsport-Total.com – La Desmosedici non è facile da portare al limite per via del suo carattere. Tutti i debuttanti quest’anno mi hanno reso nervoso perché stavano diventando sempre più veloci. Jorge ha fatto un ottimo lavoro: era molto professionale, a differenza di me quando sono arrivato in MotoGP . Ora so come si sono sentiti Dovizioso e Petrucci quando ho sono arrivato io - ha aggiunto ridendo l'australiano - Non è una bella sensazione, spero che questi rookies rallentino un po', ma questo mi motiva ad essere un pilota migliore ”.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Immagino anche io sia così, però lo stesso Miller ha commentato:

                  "Martin è un pilota molto completo. E questo mi rende nervoso - ha ammesso Miller in una intervista a Motorsport-Total.com – La Desmosedici non è facile da portare al limite per via del suo carattere. Tutti i debuttanti quest’anno mi hanno reso nervoso perché stavano diventando sempre più veloci. Jorge ha fatto un ottimo lavoro: era molto professionale, a differenza di me quando sono arrivato in MotoGP . Ora so come si sono sentiti Dovizioso e Petrucci quando ho sono arrivato io - ha aggiunto ridendo l'australiano - Non è una bella sensazione, spero che questi rookies rallentino un po', ma questo mi motiva ad essere un pilota migliore ”.
                  beh magari "ha paura" per il 2023....è palese che se non fa un campionato al pari di bagnaia (e martin va peggio) nel 2023 saluta la rossa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io spero riesca ad ingranare bene e conservi il suo posto, mi piace troppo il suo stile rozzo, però, capisco che ducati debba anche evitare che martin cerchi altre strade; situazione difficile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      io spero riesca ad ingranare bene e conservi il suo posto, mi piace troppo il suo stile rozzo, però, capisco che ducati debba anche evitare che martin cerchi altre strade; situazione difficile
                      Sinceramente la situazione non mi pare particolarmente complicata, nel senso; Miller ha fatto una discreta stagione, ma credo che più di così non possa dare e se Martin dovesse confermare una crescita costante come quest'anno, è giusto dargli la moto rossa.
                      Poi sicuramente dispiace un po' a tutti perché l'australiano è forse l'unico pilota non omologato e un po' differente dal coro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post
                        io spero riesca ad ingranare bene e conservi il suo posto, mi piace troppo il suo stile rozzo, però, capisco che ducati debba anche evitare che martin cerchi altre strade; situazione difficile
                        lo metti in pramac o gli offri la panighella v4
                        Martin non puoi fartelo scappare...
                        Anche se,non si sa mai, per il mondiale si lotta anche col team privato volendo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          lo metti in pramac o gli offri la panighella v4
                          Martin non puoi fartelo scappare...
                          Anche se,non si sa mai, per il mondiale si lotta anche col team privato volendo
                          Bisogna anche vedere se Miller è disposto ad un "declassamento" se magari ha la possibilità di cambiare casacca su moto ufficiale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

                            Bisogna anche vedere se Miller è disposto ad un "declassamento" se magari ha la possibilità di cambiare casacca su moto ufficiale.
                            Basterebbe riempirlo di soldi per la SBK 2023-2024, con una nuova v4r con telaio completo e forcellone bibraccio, oltre ad un nuovo motore derivato dal d16 2020. Perché tanto nel 2022 mica lo vincono il titolo SBK

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E Pecco che dice, che dice, che gli mettono un gallettino così in squadra.
                              Vabbè, al massimo tirerà su un muro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X