Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andrea Iannone, messaggio nostalgico per la sua passione: “Mi manchi”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Andrea Iannone, messaggio nostalgico per la sua passione: “Mi manchi”




    Andrea Iannone è ancora in gara a Ballando con le Stelle. L’ex pilota della Aprilia, in coppia con Lucrezia Lando, è stato eliminato nella semifinale andata in onda sabato scorso, perdendo lo spareggio in una sfida tutta sportiva con l’ex rugbista Alvise Rigo. Iannone però, avrà ancora la possibilità di essere ripescato attraverso lo spareggio.

    Anche in occasione di alcune sue performance sul palco della nota trasmissione di Rai 1 , Iannone ha ribadito il suo legame indissolubile con il motociclismo. Non si è ancora arreso, Andrea, nonostante la discussa squalifica per doping che gli ha impedito di partecipare alle ultime due edizioni del Mondiale MotoGP.
    Andrea Iannone, il post su Instagram


    Una carriera lunga in MotoGP, l’adrenalina delle gara e della battaglia con i piloti non si possono cancellare ed il pilota di Vasto lo ha ribadito ulteriormente sui social con un post a dir poco eloquente

    Due immagini della sua Aprilia in una versione senza sponsor, con il numero 29 in giallo stampato sul cupolino. La prima foto riprende la moto dal lato frontale, mentre nella seconda in bella evidenza il posteriore e lo scarico. “Mi manchi” il messaggio scritto in inglese nella didascalia, con gli hastag #maniac e #ai29.

    Un amore quello per le due ruote che una squalifica non potrà mai cancellare. Tantissimi i like al post che potete vedere qui sotto – quasi 24mila – con tanti messaggi dei suoi fan. In molti gli chiedono di non mollare ma, anzi, di ritornare presto nel circus.

    Da automotorimews
    Last edited by MAX_rr; 12-12-21, 12:43.

  • Font Size
    #2
    Chissa a chi deve aver rotto i coglioni per aver avuto quel trattamento

    Comment


    • Font Size
      #3
      Personalmente spero vada a correre in SBK o simili a fine aqualifica, tornasse in MotoGP si farebbe solo del male sia sportivamente(va beh) che umanamente. E forse anche fisicamente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pheel View Post
        Personalmente spero vada a correre in SBK o simili a fine aqualifica, tornasse in MotoGP si farebbe solo del male sia sportivamente(va beh) che umanamente. E forse anche fisicamente.
        Dopo tutto sto tempo senza competizioni farebbe molta fatica anche in sbk penso.. meglio che resti dove è, per quanto mi dispiaccia per il pilota… penso che il suo declino sia cominciato quando ha rinunciato a Ducati per i soldi di Suzuki… quella moto aveva imparato a guidarla bene..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          Personalmente spero vada a correre in SBK o simili a fine aqualifica, tornasse in MotoGP si farebbe solo del male sia sportivamente(va beh) che umanamente. E forse anche fisicamente.
          Ma in motogp chi vuoi che lo ripigli? in sbk potrebbe avere qualche possibilità....se si tiene in allenamento. peggio di un rabat qualsiasi non credo possa fare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Più che altro... a parte per fare vedere gli addominali o le braccia a ballando con le stelle... SI STA ALLENANDO? Per andare in moto????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Più che altro... a parte per fare vedere gli addominali o le braccia a ballando con le stelle... SI STA ALLENANDO? Per andare in moto????
              qualche apriliata mi pare l'abbia fatta no?
              ps la squalifica finisce nel 2023 no?
              ma roba tipo buona condotta non c'è? fanno lo sconto pena ai ladri e assassini...
              Continuo a pensare chi abbia chiavato per scatenare tutto questo....la moglie di qualcuno potente di sicuro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Più che altro... a parte per fare vedere gli addominali o le braccia a ballando con le stelle... SI STA ALLENANDO? Per andare in moto????
                Diciamo che non sta nemmeno facendo gran bella figura in quella trasmissione. Forse era meglio il GF VIP

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  qualche apriliata mi pare l'abbia fatta no?
                  ps la squalifica finisce nel 2023 no?
                  ma roba tipo buona condotta non c'è? fanno lo sconto pena ai ladri e assassini...
                  Continuo a pensare chi abbia chiavato per scatenare tutto questo....la moglie di qualcuno potente di sicuro
                  Io dico ALLENARSI per correre a livello mondiale.. non fare qualche giro in mezzo alla gente che paga per girare.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post

                    Diciamo che non sta nemmeno facendo gran bella figura in quella trasmissione. Forse era meglio il GF VIP
                    esatto...la vedo più adatta a lui

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post

                      Diciamo che non sta nemmeno facendo gran bella figura in quella trasmissione. Forse era meglio il GF VIP
                      Cito te per chiedere a una bella donna questa cosa un po' off topic: ma davvero un ragazzo così pompato come lui vi piace?
                      ​​​​​​Chiedo seriamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Cito te per chiedere a una bella donna questa cosa un po' off topic: ma davvero un ragazzo così pompato come lui vi piace?
                        ​​​​​​Chiedo seriamente
                        io di uomini non ci capisco ma fisicamente mi sembra ben messo ma non pompato (nel senso stretto del termine). ha un bel fisico e di faccia(da rifatto-)mi pare meglio di prima (anche se clone di corona)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Dopo tutto sto tempo senza competizioni farebbe molta fatica anche in sbk penso.. meglio che resti dove è, per quanto mi dispiaccia per il pilota… penso che il suo declino sia cominciato quando ha rinunciato a Ducati per i soldi di Suzuki… quella moto aveva imparato a guidarla bene..
                          Non credo sia quella la chiave di volta.
                          Pensaci seriamente, tu avresti rifiutato il doppio dei soldi e soprattutto una casa costruttrice che voleva puntare forte su di te per rimanere in Ducati dove la considerazione era quella che era?
                          Con il senno di poi è troppo facile dire che invece il Dovi ha fatto bene a rimanere.

                          Comunque, personalmente credo che il suo declino sia cominciato quando ha ben pensato di fare il vip, anziché continuare a fare il Professionista. Uno sportivo a quei livelli è difficile riesca a mantenere inalterate e separate le 2 "vite" e per forza di cose la prestazione ne risente.
                          Last edited by andrea nadiani; 14-12-21, 10:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

                            Non credo sia quella la chiave di volta.
                            Pensaci seriamente, tu avresti rifiutato il doppio dei soldi e soprattutto una casa costruttrice che voleva puntare forte su di te per rimanere in Ducati dove la considerazione era quella che era?
                            Con il senno di poi è troppo facile dire che invece il Dovi ha fatto bene a rimanere.

                            Comunque, personalmente credo che il suo declino sia cominciato quando ha ben pensato di fare il vip, anziché continuare a fare il Professionista. Uno sportivo a quei livelli è difficile riesca a mantenere inalterate e separate le 2 "vite" e per forza di cose la prestazione ne risente.
                            ricordo che una volta saltò dei test per complicazioni dovute "ai ritocchini"...
                            In ducati non era considerato male da...solo che in quell anno fece una cagata dietro l'altra

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

                              Non credo sia quella la chiave di volta.
                              Pensaci seriamente, tu avresti rifiutato il doppio dei soldi e soprattutto una casa costruttrice che voleva puntare forte su di te per rimanere in Ducati dove la considerazione era quella che era?
                              Con il senno di poi è troppo facile dire che invece il Dovi ha fatto bene a rimanere.

                              Comunque, personalmente credo che il suo declino sia cominciato quando ha ben pensato di fare il vip, anziché continuare a fare il Professionista. Uno sportivo a quei livelli è difficile riesca a mantenere inalterate e separate le 2 "vite" e per forza di cose la prestazione ne risente.
                              ah guarda il mio pensiero su ducati e su come tratta i suoi piloti è ben noto, pero dovizioso ha creduto nel progetto e ha accettato un ingaggio da insulto da ducati, iannone invece no, che poi intendiamoci da quel che ricordo ducati offriva 1,5 mln a stagione contro i 2,5 di suzuki, non è che in suzuki glie ne davano 6 o 7, è vero sono sempre soldi, pero da un lato hai una moto che stava crescendo bene, e con la quale lui stava andando molto forte, dall'altra una moto acerba (e sul fatto che puntassero forte su di lui non ne sono certo). In ogni caso centrano i soldi, perché probabilmente gia aveva cominciato a fare il vip e avere 1mln in più all'anno non era male per lui.. ma questo lo ha portato a rovinarsi la carriera, in suzuki le ha prese da espargaro (anche se qualche volta è andato meglio) e alla fine gli hanno gentilmente fatto vedere la porta, poi è chiaro che si è dovuto accontentare di ciò che rimaneva, aprilia appunto.. ma anche la probabilmente aveva la testa altrove... ma che il suo più grande rimpianto sia stato lasciare ducati, lo ha ammesso direttamente lui senza giri di parole..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X