Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp: le parole di Marc Marquez inquietano i tifosi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGp: le parole di Marc Marquez inquietano i tifosi

Marc Marquez ai microfoni di Dazn ha parlato del suo rapporto con il motociclismo, offrendo alcuni spunti interessanti anche sulla sua situazione attuale: "Per me la moto fa parte della mia vita. La mia vita ora non avrebbe senso senza la parola moto, senza il motociclismo".

Marc Marquez: "A volte non hai voglia di risalire su una moto".

Una passione messa a dura prova da infortuni e cadute: "Tutti i piloti nel Mondiale hanno già interiorizzato cosa sono le cadute, il rischio, il dolore, gli infortuni. Spesso cadi, ma hai subito voglia di risalire sulla moto. Ma ci sono volte - ha osservato il pilota catalano - in diverse occasioni e dopo alcune particolari cadute, in cui non hai voglia di tornare subito in sella, e preferisci far passare più giorni".

"Ma non puoi dimenticare che sei un pilota professionista. È il tuo ‘hobby’ e la tua passione, ma è anche la tua professione. Ci sono certi momenti in cui devi costringerti un po’ a risalirci", è la confessione dell'otto volte iridato.

Sempre sui momenti difficili: "La peggior sensazione in moto è quando le cose non funzionano, a volte cadi anche quando ti senti bene e non è colpa della moto ma per un tuo errore. Ma solitamente succede quando non sei a posto con la moto, e per mille ragioni non riesci a risolvere la situazione".

sportal.it

• Font Size
    So davvero terorizzato

Comment

• Font Size
      Chi è causa del proprio male pianga se stesso..
      Ma nn mi stancherò mai di ripetere che chi ha la responsabilità più grande della sua situazione sono i suoi famigliari è collaboratori più stretti

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Chi è causa del proprio male pianga se stesso..
        Verissimo!

Se non fossi andato al Penice con il CBR900 REPSOL ad emulare Doohan, la mia spina dorsale sarebbe ancora intonsa.

Poi mi chiedo, cosa avrà fatto di male il mio coetaneo Rainey, per meritarsi una D6 come me?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Verissimo!

Se non fossi andato al Penice con il CBR900 REPSOL ad emulare Doohan, la mia spina dorsale sarebbe ancora intonsa.

Poi mi chiedo, cosa avrà fatto di male il mio coetaneo Rainey, per meritarsi una D6 come me?
          MAX_rr non avete fatto nulla di male...... È solo sfiga!
          Last edited by Hotslider; 16-12-21, 17:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hotslider View Post

MAX_rr non avete fatto nulla di male...... È solo sfiga!
            Wayne si che è stato sfigato, io no, perché montavo sempre rapporti cortissimi per derapare in uscita di curva. Con la 888SP4 era goduria.

Pensa, da quando ho fatto la patente A nel 1976 con l'Aspes Yuma 125, sono sempre andato solamente sulla Bobbio-monte Penice, la"pista dei poveri"

Comment

• Font Size
              Verissimo!

Forse per essere d'esempio e aiuto a chi più debole!

Comment

• Font Size
                Wayne si che è stato sfigato, io no, perché montavo sempre rapporti cortissimi per derapare in uscita di curva. Con la 888SP4 era goduria.

Pensa, da quando ho fatto la patente A nel 1976 con l'Aspes Yuma 125, sono sempre andato solamente sulla Bobbio-monte Penice, la"pista dei poveri"
                Sai quanti ne conosco che sfidano la sorte tutte le stagioni? Cadute su cadute e a qualcuno ne basta una per il patatrac....... È questione di fortuna! Certo che sfidarla anno dopo anno alla lunga non paga..... Ma come si suol dire..... siamo tutti grandi e sappiamo bene cosa si rischia.... Non devi essere troppo duro con te stesso.... Eri per caso un pazzo scatenato?

Comment

• Font Size
                  Spero che tutto si risolva perchè mancherebbe alla MotoGP! Sia chiaro non sono un suo fan, ma bisogna ammettere che quando è in pista la musica cambia..

Comment

• Font Size
                    Assolutamente si!! Uno così deve correre!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cholo View Post
                      Spero che tutto si risolva perchè mancherebbe alla MotoGP! Sia chiaro non sono un suo fan, ma bisogna ammettere che quando è in pista la musica cambia..
                      Come si disse a suo tempo degli altri big, dovesse ritirarsi Marquez si andrà avanti
                      Certo, immagino Ezpeleta al solo pensiero di perdere in un anno sia Rossi che Marquez...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Come si disse a suo tempo degli altri big, dovesse ritirarsi Marquez si andrà avanti
                        Certo, immagino Ezpeleta al solo pensiero di perdere in un anno sia Rossi che Marquez...
                        Magari sarebbe la volta buona che ci caviamo Dorna dai c°glioni e si prova un altro promoter.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pheel View Post
                          È vero!!! Dai speriamo che si rimetta.

Comment

X
                          Working...
                          X