Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lin Jarvis al veleno su Maverick Viñales dopo l'addio alla Yamaha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lin Jarvis al veleno su Maverick Viñales dopo l'addio alla Yamaha






    17 Dicembre 2021
    Le parole di Lin Jarvis


    La stagione 2021 è stata anche quella della clamorosa rottura tra la Yamaha e Maverick Viñales, passato poi all'Aprila.

    Lin Jarvis a Moto Revue è tornato a parlarne: "Siamo rimasti sorpresi quando ad Assen ci disse che non voleva giungere alla scadenza del contratto. Ma ho accettato la sua decisione, non possiamo costringere nessuno a restare. Se qualcuno non è felice, deve andare altrove. La frustrazione e la rabbia lo hanno portato a comportarsi in maniera inaccettabile. Non avevamo altra scelta se non sospenderlo, quello ha segnato la fine del nostro rapporto".

    "Ha talento per vincere il Mondiale, ma non so se possieda la forza mentale. Non è qualcosa che si può aggiustare e non è più un nostro problema", la stilettata finale.

    sportal.it


  • Font Size
    #2
    E' indubbio sia uno dei piloti più veloci del circus, ma essere campioni è altra cosa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusate ma perché jarvis non parla del vero motivo? Della mafia gialla e dei telai che Rossi ha rubbbato a vinales per farlo perdere?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JB hsm View Post
        Scusate ma perché jarvis non parla del vero motivo? Della mafia gialla e dei telai che Rossi ha rubbbato a vinales per farlo perdere?
        Off Topic

        Per cortesia puoi parlare in romanesco che mi fai morire? Un altoatesino così è unico e potrebbero bannarti da Bolzano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Off Topic

          Per cortesia puoi parlare in romanesco che mi fai morire? Un altoatesino così è unico e potrebbero bannarti da Bolzano
          Mio nonno era romano e l’accento se lo teneva bello stretto, per questo ogni tanto mi esce qualche parola

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JB hsm View Post

            Mio nonno era romano e l’accento se lo teneva bello stretto, per questo ogni tanto mi esce qualche parola
            A ecco perché

            Comment


            • Font Size
              #7
              A Valencia ho scambiato due parole con un fan di Pedrosa molto informato. Anche per lui Maverick gran pilota ma testa zero. Io gli auguro di andare bene in Aprilia, non è mai troppo tardi per cambiare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                In Suzuki sembrava uno con entrambe le cose: talento e testa sulle spalle, ma sono sicuro che non aveva pressioni e non doveva dimostrare. Quando è andato in Yama la testa non gli ha retto più. Prima Vale e poi Fabio 🤦🏻‍♂️

                Comment

                X
                Working...
                X