Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi chiede a Puig la Honda NSR500 del mondiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi chiede a Puig la Honda NSR500 del mondiale

    Saran cose vere? Scritte su 'profili' un pò ad cazzum?

    “Ho parlato con Alberto Puig e gli ho chiesto almeno la 500, perché questa è la mia 500. Honda stava per consegnarmi la moto e avevo già preparato il posto giusto a casa in cui metterla, ma per qualche motivo la moto non è mai arrivata. Sarebbe bellissimo se la Honda cambiasse idea e mi desse la moto. La terrei bene, ad una buona temperatura, avrebbe un bel posto nella mia casa”.

    Last edited by mito22; 23-12-21, 08:21.

  • Font Size
    #2
    Mi sa che a Stoner gliela hanno data la moto...sbaglio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh ma CS non li ha mollati e perculati passando alla concorrenza, vincendo la prima gara e pure il mondiale, mi sa che in casa Honda gli brucia ancora adesso, visto che dicevano che ogni pilota avrebbe vinto con la loro moto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bulun View Post
        Eh ma CS non li ha mollati e perculati passando alla concorrenza, vincendo la prima gara e pure il mondiale, mi sa che in casa Honda gli brucia ancora adesso, visto che dicevano che ogni pilota avrebbe vinto con la loro moto....
        Giusto, non avevo valutato questo piccolo particolare😉

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh Rossi non lasció amorevolmente la Honda, tanto che nel 2012 fu mamma Yamaha a richiamare il 46, non HRC...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bulun View Post
            Eh ma CS non li ha mollati e perculati passando alla concorrenza, vincendo la prima gara e pure il mondiale, mi sa che in casa Honda gli brucia ancora adesso, visto che dicevano che ogni pilota avrebbe vinto con la loro moto....
            Dovevano dargliela a fine 2001, però.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andy96 View Post

              Dovevano dargliela a fine 2001, però.
              non si può col COVID

              Comment


              • Font Size
                #8
                🤔🤔🤔🤔🤔

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Beh Rossi non lasció amorevolmente la Honda, tanto che nel 2012 fu mamma Yamaha a richiamare il 46, non HRC...
                  Nel 2012 hrc aveva già un futuro giovane fenomeno tra le proprie fila e riprendere un Rossi 32 enne reduce da un bel infortunio non era una idea geniale, mettiamoci in più che i giap sono abbastanza rancorosi e il gioco é fatto Yamaha è rinata con Rossi (oltre al fatto che spies non si è dimostrato all’altezza in quei due anni), Honda invece grazie a Rossi ha dovuto riconoscere che il pilota faceva ancora la differenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Dovevano dargliela a fine 2001, però.
                    Ma me pare che al tempo Honda non dava a prescindere nessuna delle proprie moto ai propri piloti, Rossi non ricordo abbia nemmeno un rcv 211 nella propria collezione.. poi forse hanno cambiato filosofia, ma al tempo era così

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Nel 2012 hrc aveva già un futuro giovane fenomeno tra le proprie fila e riprendere un Rossi 32 enne reduce da un bel infortunio non era una idea geniale, mettiamoci in più che i giap sono abbastanza rancorosi e il gioco é fatto Yamaha è rinata con Rossi (oltre al fatto che spies non si è dimostrato all’altezza in quei due anni), Honda invece grazie a Rossi ha dovuto riconoscere che il pilota faceva ancora la differenza
                      Ecco
                      Ricordatevelo pure quando spalate merd@ sulle case italiane che non vincono (ma magari arrivano seconde dietro a fenomeni)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Ma me pare che al tempo Honda non dava a prescindere nessuna delle proprie moto ai propri piloti, Rossi non ricordo abbia nemmeno un rcv 211 nella propria collezione.. poi forse hanno cambiato filosofia, ma al tempo era così
                        Lui chiedette a Fiorani che doveva riferire ai vertici Honda.
                        Non gli dicevano mai di no (da tipici giapponesi), ma inventavano ogni volta una scusa per non dargliela.
                        Anche quello è stato uno dei motivi del cambio di casacca.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Lui chiedette a Fiorani che doveva riferire ai vertici Honda.
                          Non gli dicevano mai di no (da tipici giapponesi), ma inventavano ogni volta una scusa per non dargliela.
                          Anche quello è stato uno dei motivi del cambio di casacca.
                          Si sì ricordo anche io qualche supercazzola dei giappi.. che poi voglio dire quante ne avranno prodotte? Non le avrebbero più usate, manco per test, che problemi avevano a dargliene una?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Ma me pare che al tempo Honda non dava a prescindere nessuna delle proprie moto ai propri piloti, Rossi non ricordo abbia nemmeno un rcv 211 nella propria collezione.. poi forse hanno cambiato filosofia, ma al tempo era così
                            Però Doohan le ha tutte....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quelle di Mik sono belle "originali"!

                              Mica hanno colorazioni discutibili, adesivi posticci e/o cagate varie appiccicate sopra...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X