Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia, ottime sensazioni "La Ducati ha ascoltato molto noi piloti"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bagnaia, ottime sensazioni "La Ducati ha ascoltato molto noi piloti"



    ROMA - Il secondo posto nell'ultimo Motomondiale ha spinto Francesco Bagnaia a lavorare ancora più duramente in vista del futuro. Pecco ha vinto ben quattro gare ma non è riuscito a ricucire il gap con Fabio Quartararo. Poco male visto che è giovane ed ha ancora una carriera davanti per ambire al gradino più alto del podio. L'azzurro ci proverà già a partire dal 2022, sempre a bordo della sua Ducati. Reduce dai test a Jerez, ha condiviso le sue sensazioni al podcast "Tank Slappers" di Autosport, definendosi piuttosto soddisfatto.

    "La Ducati ha ascoltato molto noi piloti. Io avevo chiesto una moto più semplice da guidare, specialmente nelle piste veloci con curve veloci" ha spiegato Bagnaia. "Con la nuova carena ho iniziato a sentirmi meglio, ma ha ancora qualche punto debole. Gli ingegneri, però, stanno lavorando per risolverli. Nei test di Jerez, il tempo con la nuova moto è stato incredibile, specialmente considerando che avevo il serbatoio pieno e le gomme medie. Gli ingegneri della Ducati hanno fatto un ottimo lavoro con la moto dell'anno prossimo. Sono sicuro che in vista dei test in Malesia ci saranno altre sorprese" ha aggiunto Pecco, che tornerà in pista proprio a Sepang dal 31 gennaio al 2 febbraio.

    Da corrieredellosport.it

  • Font Size
    #2
    Meglio tardi che mai… sarà mica che si sono stufati di prendere sberloni sui denti da 15 anni? In ogni caso vedremo.. io continuo a pensare che tra questo e il prossimo anno Honda ci farà qualche sorpresa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JB hsm View Post
      Meglio tardi che mai… sarà mica che si sono stufati di prendere sberloni sui denti da 15 anni? In ogni caso vedremo.. io continuo a pensare che tra questo e il prossimo anno Honda ci farà qualche sorpresa
      Può essere che finalmente qualcuno in sella ha dato indicazioni giuste

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io invece credo che i tempi per Ducati siano maturi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          Io invece credo che i tempi per Ducati siano maturi.
          Lo sono stati anche con Dovizioso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dopo 20 anni hanno finalmente capito?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AG_KTM View Post
              Dopo 20 anni hanno finalmente capito?
              Io penso a un 50 e 50.
              Guarda caso cambiati i piloti la moto va meglio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Lo sono stati anche con Dovizioso
                Al Dovi è mancata un pelo di fortuna nel 2017, perché a inizio anno buttó via tanti punti. Poi sai, di fronte in quel biennio ebbero uno tra i più forti di sempre in forma iper smagliante...

                Ora vediamo, visto che Marc pare ancora mezzo ko e ne Fabio ne Mir sono un ostacolo insormontabile (li reputo i principali rivali per i ducatisti).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Al Dovi è mancata un pelo di fortuna nel 2017, perché a inizio anno buttó via tanti punti. Poi sai, di fronte in quel biennio ebbero uno tra i più forti di sempre in forma iper smagliante...

                  Ora vediamo, visto che Marc pare ancora mezzo ko e ne Fabio ne Mir sono un ostacolo insormontabile (li reputo i principali rivali per i ducatisti).
                  bah...non parlerei di fortuna...parlerei di prestazioni altalenanti
                  L'anno prima e quello dopo fu si più sfortunato
                  QUa sotto prime 10 gare.....non vinci il mondiale con tutti quei risultati giù da l podio e spesso ha avuto il braccino
                  2 Rit 6 5 4 1 1 5 8 6

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sarà un ottimo anno per la Ducati. Deve vincere!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X