Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Melandri scaricato dallo sponsor

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGP, Melandri scaricato dallo sponsor



    Dopo le dichiarazioni a proposito del Covid, l’ex campione di MotoGP Marco Melandri è stato scaricato dal suo sponsor


    Non accennano a terminare le polemiche intorno a Marco Melandri. L’ex campione di MotoGP aveva lasciato tutti di stucco con le sue dichiarazioni a proposito del Covid e del vaccino.

    Dopo quanto accaduto, e nonostante la smentita arrivata dopo poco, lo sponsor del romagnolo, Trentino Marketing, ha comunicato nelle scorse ore di aver rescisso il contratto con l’ex pilota: «Prediamo le distanze da Melandri, per il futuro svilupperemo altre sinergie e nuove strategie. L’accordo è scaduto nelle scorse settimane e il rinnovo non è in agenda» ha spiegato l’ad dell’azienda Maurizio Rossini.


    MotoGP, Melandri scaricato dallo sponsor (motorinews24.com)



  • Font Size
    #2
    Poraccio non gliene va bene una

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ACE65 View Post
      Poraccio non gliene va bene una

      Ciao
      Mi domando come fa a non aver ancora imparato a tenere la bocca chiusa? E non è che fino a ieri pascolava le pecore sul Gennargentu, è tutta la vita che è in un mondo dove la comunicazione conta "quasi"quanto la manetta, possibile non aver appreso proprio niente.....A meno che pure questo metodo alla lunga paghi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Covid, Marco Melandri ritratta sulle sue dichiarazioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MAX_rr View Post


          Dopo le dichiarazioni a proposito del Covid, l’ex campione di MotoGP Marco Melandri è stato scaricato dal suo sponsor


          Non accennano a terminare le polemiche intorno a Marco Melandri. L’ex campione di MotoGP aveva lasciato tutti di stucco con le sue dichiarazioni a proposito del Covid e del vaccino.

          Dopo quanto accaduto, e nonostante la smentita arrivata dopo poco, lo sponsor del romagnolo, Trentino Marketing, ha comunicato nelle scorse ore di aver rescisso il contratto con l’ex pilota: «Prediamo le distanze da Melandri, per il futuro svilupperemo altre sinergie e nuove strategie. L’accordo è scaduto nelle scorse settimane e il rinnovo non è in agenda» ha spiegato l’ad dell’azienda Maurizio Rossini.


          MotoGP, Melandri scaricato dallo sponsor (motorinews24.com)

          Che poi... TRENTINO MARKETING che sponsorizza un ravennate che abita in trentino.... sarebbe interessante anche capire questa scelta... BOH...

          Comment


          • Font Size
            #6
            penso che camperà lo stesso no?
            e comunque sarebbe megli ousare la bocca sulla Raffa che smerdarsi così da soli

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              penso che camperà lo stesso no?
              e comunque sarebbe megli ousare la bocca sulla Raffa che smerdarsi così da soli
              Ah ah..... penso che soldi ne abbia.. dipende però come li investi e bruci... non è cmq. VALENTINO ROSSI eh... e non mi pare abbia aziende in piedi o academy ecc ecc

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bulun View Post

                Mi domando come fa a non aver ancora imparato a tenere la bocca chiusa? E non è che fino a ieri pascolava le pecore sul Gennargentu, è tutta la vita che è in un mondo dove la comunicazione conta "quasi"quanto la manetta, possibile non aver appreso proprio niente.....A meno che pure questo metodo alla lunga paghi....
                È che poi continua a rimanere nell’ambiente, almeno Lollo si è messo in pensione e le cagate , da vecchio pensionato , le può comodamente dire

                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ACE65 View Post

                  È che poi continua a rimanere nell’ambiente, almeno Lollo si è messo in pensione e le cagate , da vecchio pensionato , le può comodamente dire

                  Ciao
                  Oddio nell'ambiente.... fa il cronista su dazn? Va in bici? Si fa foto ridicole con la moglie....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ah ah..... penso che soldi ne abbia.. dipende però come li investi e bruci... non è cmq. VALENTINO ROSSI eh... e non mi pare abbia aziende in piedi o academy ecc ecc
                    Lavora per Husquarna e-mtb, dove dovrebbe correre anche quest’anno il campionato mondiale di Superenduro con bici elettriche.

                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ACE65 View Post

                      Lavora per Husquarna e-mtb, dove dovrebbe correre anche quest’anno il campionato mondiale di Superenduro con bici elettriche.

                      Ciao
                      Ah ma dai... vediamo se correrà ancora...... e che sponsors gli resteranno....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ah ma dai... vediamo se correrà ancora...... e che sponsors gli resteranno....
                        Il primo anno ha seguito quei rimbambiti della FIM e ha corso quelle gare tristissime con e-mtb sulle piste da cross con la Thok quella che fa le e-mtb per Ducati e tra i soci ha tale Suppo Poi è passato ad Husquarna e iniziato a frequentare le gare di superenduro per e-mtb quindi passato totalmente a UCI. Come sponsor oltre a Trentino (gira spesso a Fai della paganella) gli sono rimasti quelli tecnici, Nolan, Ohlins, e non ricordo se è anche Dainese.

                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ACE65 View Post

                          Il primo anno ha seguito quei rimbambiti della FIM e ha corso quelle gare tristissime con e-mtb sulle piste da cross con la Thok quella che fa le e-mtb per Ducati e tra i soci ha tale Suppo Poi è passato ad Husquarna e iniziato a frequentare le gare di superenduro per e-mtb quindi passato totalmente a UCI. Come sponsor oltre a Trentino (gira spesso a Fai della paganella) gli sono rimasti quelli tecnici, Nolan, Ohlins, e non ricordo se è anche Dainese.

                          Ciao
                          DAINESE? mai avuto dainese come sponsors... ma sai mai...

                          Boh.. vediamo.... specialmente NOLAN che sta a BERGAMO.. avoja come è sensibile per il discorso covid...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            un personaggio ridicolo, lollo prima di ritirarsi si e' fatto un discreto conto in banca, penso che melandri i soldi di 1 anno di lorenzo non li ha guadagnati in tutta la sua carriera.
                            Io non capisco come vergani perda ancora tempo con lui!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              un personaggio ridicolo, lollo prima di ritirarsi si e' fatto un discreto conto in banca, penso che melandri i soldi di 1 anno di lorenzo non li ha guadagnati in tutta la sua carriera.
                              Io non capisco come vergani perda ancora tempo con lui!
                              Va che Melandri ha una GRANDISSIMA DOTE...




                              Vergani? Quello se fa qualcosa per qualcuno.. si è fatto bene i conti.. non è un pirla eh.. è riuscito a trascinarlo in top team quando ormai era al di là della pensione..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X