Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paolo Beltramo: "A Marc Marquez manca quello che aveva Valentino Rossi"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paolo Beltramo: "A Marc Marquez manca quello che aveva Valentino Rossi"



    Manca poco più di un mese al via del Mondiale 2022 di MotoGp, e Paolo Beltramo dice la sua sul primo campionato post Valentino Rossi: "Secondo me sarà un gran Mondiale, ma vorrei si smettesse di continuare a parlare ininterrottamente di Petrucci, di Rossi... È finita un’epoca, basta insistere. Quando ci sono è bello vederli, parlarci, sentirli. Però Valentino non corre più, continuare così sarebbe come andare a San Siro e guardare tutto il tempo Maldini", sono le sue parole a Mowmag.

    L'opinionista di Sky parla del prossimo Mondiale di MotoGp: "Ma ora basta parlare di Vale, mi gioco Morbidelli".

    Per l'opinionista di Sky, Marc Marquez potrebbe ricoprire solo parzialmente il ruolo che Valentino Rossi aveva nel circus: "Resto dell’idea che Marc Marquez interpreti un po’ il ruolo che aveva Rossi in passato, è il veterano e il fuoriclasse. Ma gli manca quella cosa lì che aveva Valentino e che prima di lui ha avuto soltanto Barry Sheene. Barry era spontaneo, gli altri facevano pena. Uno tira gli stivali, l’altro festeggia con le scenette… sono copie. Carina l’idea di Marquez dell’ottavo mondiale, però gliel’ha fatto la Honda. Quella magia mancherà".

    Per il titolo, Beltramo mette in gioco anche Franco Morbidelli: "Anche lui nella sua poca esplosività da matto, non so come dire, è matto vero. Poi guida benissimo, speriamo che sia tutto a posto e che la moto vada bene, credo che già il duello in famiglia tra lui e Quartararo sarà divertente. Poi ci sono Bagnaia, che secondo me è molto più forte di Miller, Martín, un grosso punto interrogativo, e Fernandez, che credo abbia la stessa classe di Marquez. Anche se ha perso il mondiale contro Gardner ha fatto cose pazzesche".

    Da sportal.it

  • Font Size
    #2
    Io di questo discorso...

    Per il titolo, Beltramo mette in gioco anche Franco Morbidelli: "Anche lui nella sua poca esplosività da matto, non so come dire, è matto vero. Poi guida benissimo, speriamo che sia tutto a posto e che la moto vada bene, credo che già il duello in famiglia tra lui e Quartararo sarà divertente. Poi ci sono Bagnaia, che secondo me è molto più forte di Miller, Martín, un grosso punto interrogativo, e Fernandez, che credo abbia la stessa classe di Marquez. Anche se ha perso il mondiale contro Gardner ha fatto cose pazzesche".

    non concordo quasi con nulla
    martin grosso punto interrogativo?
    fernandez=marquez?
    Acosta è marquez,non fernandez
    Poi punta su morbidelli...
    spero anch eio vada forte,ma la vedo dura contro Fabio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Io di questo discorso...

      Per il titolo, Beltramo mette in gioco anche Franco Morbidelli: "Anche lui nella sua poca esplosività da matto, non so come dire, è matto vero. Poi guida benissimo, speriamo che sia tutto a posto e che la moto vada bene, credo che già il duello in famiglia tra lui e Quartararo sarà divertente. Poi ci sono Bagnaia, che secondo me è molto più forte di Miller, Martín, un grosso punto interrogativo, e Fernandez, che credo abbia la stessa classe di Marquez. Anche se ha perso il mondiale contro Gardner ha fatto cose pazzesche".

      non concordo quasi con nulla
      martin grosso punto interrogativo?
      fernandez=marquez?
      Acosta è marquez,non fernandez
      Poi punta su morbidelli...
      spero anch eio vada forte,ma la vedo dura contro Fabio
      Martin, è un'incognita si. Le premesse ci sono tutte, ma deve riconfermarsi e non è scontato.
      Fernandez ha fatto cose straordinarie in Moto2, dove molti piloti che sembravano forti in Moto3, hanno poi faticato.
      Per il momento Acosta ha fatto una stagione sola, io aspetterei un attimo ha paragonarlo a Marquez. Anche se i presupposti possono esserci tutti.
      Morbidelli l'ha già saccagnato Quartino. Non è detto ci riesca di nuovo, ma è possibilissimo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Morbidelli ha tanti titoli quanti quartararo, secondo me se la possono giocare. Martin è un talento pazzesco, ma la costanza non è mai stata il suo forte. Fernandez in moto2 da rookie ha fatto cose incredibili, se avrà una moto a posto potrà fare grandi cose. In linea di massima sono abbastanza d'accordo con Beltramo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          D’accordo su tutto quello inerente al 2022, un po’ meno sul resto, Spontaneo Vale? Dai Paolone certe caxx…tienile per te dai

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Martin, è un'incognita si. Le premesse ci sono tutte, ma deve riconfermarsi e non è scontato.
            Fernandez ha fatto cose straordinarie in Moto2, dove molti piloti che sembravano forti in Moto3, hanno poi faticato.
            Per il momento Acosta ha fatto una stagione sola, io aspetterei un attimo ha paragonarlo a Marquez. Anche se i presupposti possono esserci tutti.
            Morbidelli l'ha già saccagnato Quartino. Non è detto ci riesca di nuovo, ma è possibilissimo.
            Dipende cosa vi aspettate da Martin...che lotti per il mondiale in un team privato?
            o che faccia uanto visto lo scorso anno?
            perchè la cosa cambia
            Fernandez fortissimo ma mi ha sorpreso più acosta,e appunto mi sembra più lui marquez che non raul
            Quindi martin non scontato che si ripeta...mentre morbido,dopo il brutto infortunio,il passaggio a moto e team nuovo (più il cambiamento degli equilibri del motomondiale) e lo stesso FQ 2021 (ben diverso dal 2020)...pensi che sia possibilissimo?

            Originally posted by AG_KTM View Post
            Morbidelli ha tanti titoli quanti quartararo, secondo me se la possono giocare. Martin è un talento pazzesco, ma la costanza non è mai stata il suo forte. Fernandez in moto2 da rookie ha fatto cose incredibili, se avrà una moto a posto potrà fare grandi cose. In linea di massima sono abbastanza d'accordo con Beltramo.
            beh lui pare dia favorito Morbidelli pe ril mondiale...quando io penso che Fabio,Pecco e marqeuz siano più favoriti...poi tutto può essere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Dipende cosa vi aspettate da Martin...che lotti per il mondiale in un team privato?
              o che faccia uanto visto lo scorso anno?
              perchè la cosa cambia
              Fernandez fortissimo ma mi ha sorpreso più acosta,e appunto mi sembra più lui marquez che non raul
              Quindi martin non scontato che si ripeta...mentre morbido,dopo il brutto infortunio,il passaggio a moto e team nuovo (più il cambiamento degli equilibri del motomondiale) e lo stesso FQ 2021 (ben diverso dal 2020)...pensi che sia possibilissimo?



              beh lui pare dia favorito Morbidelli pe ril mondiale...quando io penso che Fabio,Pecco e marqeuz siano più favoriti...poi tutto può essere
              Leggi bene, Lucio.
              Martin, pur se bellissima, ha fatto una stagione sola e non è scontato ripetersi. Per il mondiale non credo, anche perché teoricamente non è l'obbiettivo Pramac, ma anche se ripetesse una stagione come la scorsa, per me allora si che sarebbe una grandissima riconferma.
              Per il momento vedo favorito Fernandez su Acosta, semplicemente perché in Moto2 è andato davvero forte. Per Acosta ancora ce lo dobbiamo vedere sopra, temporeggio per questo. Anche se credo andrà forte.
              Morbidelli, come ho detto, non lo do per scontato, ma visto che è già stato capace di metterselo dietro, ipoteticamente potrebbe essere in grado di rifarlo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Leggi bene, Lucio.
                Martin, pur se bellissima, ha fatto una stagione sola e non è scontato ripetersi. Per il mondiale non credo, anche perché teoricamente non è l'obbiettivo Pramac, ma anche se ripetesse una stagione come la scorsa, per me allora si che sarebbe una grandissima riconferma.
                Per il momento vedo favorito Fernandez su Acosta, semplicemente perché in Moto2 è andato davvero forte. Per Acosta ancora ce lo dobbiamo vedere sopra, temporeggio per questo. Anche se credo andrà forte.
                Morbidelli, come ho detto, non lo do per scontato, ma visto che è già stato capace di metterselo dietro, ipoteticamente potrebbe essere in grado di rifarlo.
                Per me martin è scontato invece che farà una stagione come la passata...vittoria e qualche podio e...spero che cada meno. Ha più esperienza. La moto è migliorata da inizio 2021.
                pure io penso che morbidelli abbia qualche possibilità,...ma meno di quelle che pensi tu

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Per me martin è scontato invece che farà una stagione come la passata...vittoria e qualche podio e...spero che cada meno. Ha più esperienza. La moto è migliorata da inizio 2021.
                  pure io penso che morbidelli abbia qualche possibilità,...ma meno di quelle che pensi tu
                  Per Morbidelli credo farà una grandissima differenza come sarà considerato da Yamaha. Se la casa si concentrerà solo sul francese (cosa che temo tantissimo), per il Morbido non c'è speranza.
                  Forse non mi sono spiegato bene; di Martin ho fiducia, il talento ha dimostrato di averlo e anche tanto, ma la mano sul fuoco non mi piace metterla. Per il momento ha fatto solo una stagione, diamogli tempo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    "A Marc Marquez manca quello che aveva Valentino Rossi"

                    É vero.......je mancano i giallofanZ.

                    Non serve aggiunge altro.



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monikaf View Post
                      "A Marc Marquez manca quello che aveva Valentino Rossi"

                      É vero.......je mancano i giallofanZ.

                      Non serve aggiunge altro.


                      Scusa se mi permetto........
                      UCCIO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dovrebbero fare il test alcol test prima delle interviste...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          dovrebbero fare il test alcol test prima delle interviste...
                          A vedere l'espressione che ha in foto si direbbe che il test sia superfluo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi manca tanto

                            Ah Beltramo.......ma statte zitto vah

                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              Originally posted by mauri954 View Post

                              A vedere l'espressione che ha in foto si direbbe che il test sia superfluo
                              si beh...anche qualche salame in meno vedendo il faccione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X