Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Moto2 e Moto3 sventola la bandiera del Sol Levante, ma Pedro Acosta vola già

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In Moto2 e Moto3 sventola la bandiera del Sol Levante, ma Pedro Acosta vola già



    Ogura ha chiuso la giornata di prove private con un 1:41.351 che il pilota dell'Idemitsu Honda Team Asia ha stabilito a mezzogiorno, al suo 31° giro del totale dei 50 giri che ha completato sul circuito di Jerez. Subito dietro di lui, però, s’è piazzato l’esordiente Pedro Acosta che inevitabilmente ha catalizzato l’attenzione di tutti, visto che il campione del mondo in carica della Moto3 aveva avuto modo di provare la sua Kalex solo in una precedente occasione, sempre a Jerez. Terzo di giornata, sempre per quanto riguarda la Moto2, un altro che può essere definito esordiente: Fermín Aldeguer che si prepara anche lui alla sua prima stagione completa nella categoria intermedia sulla sella della moto di Boscoscuro.

    In Moto3, invece, la voce grossa l’hanno fatta quelli del Team Leopard con il nuovo arrivato Tatsu Suzuki. Il giapponese più italiano della MotoGP ha fermato il cronometro sull’ 1:45.976, seguito a distanza dal pilota turco della Red Bull KTM Tech 3, Deniz Oncu (+0.894) e dallo spagnolo David Salvador (+1.230), che ha sostituito l'infortunato Dennis Foggia al Leopard Racing.

    In collaborazione con Moto.it

  • Font Size
    #2
    si ma questo Acosta fa apparire gli altri piloti dei buffoni
    di italiani forti mi sa che l'ultimo era il bestia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh Pedro Acosta.. ocio..... se non ha sfighe particolari..... auguri..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sinceramente al momento il Moto2 non mi vengono in mente dei gran fenomeni, questo rischia seriamente di vincere il mondiale anche quest'anno nel cambio categoria.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dopo che VA-LENTINO Rossi ha abbandonato starei attento a FERMIN Aldeguer ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrea nadiani View Post
            Sinceramente al momento il Moto2 non mi vengono in mente dei gran fenomeni, questo rischia seriamente di vincere il mondiale anche quest'anno nel cambio categoria.
            Mi piacerebbe.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Acosta se va forte viene su in MotoGP.
              Ha le carte in regola per farcela.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pheel View Post
                Acosta se va forte viene su in MotoGP.
                Ha le carte in regola per farcela.
                Acosta sinceramente mi mette paura... Spero che in motogp se lo accatti ducati in qualche modo o resti un bel pezzo in ktm... Se va in Honda avremo marquez2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Acosta sinceramente mi mette paura... Spero che in motogp se lo accatti ducati in qualche modo o resti un bel pezzo in ktm... Se va in Honda avremo marquez2
                  KTM dopo Martin non cederà se non a peso d'oro i suoi talenti migliori

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quest'anno ne fa 18... è giovane ma sembra predestinato a fare tanta strada . Vediamo intanto come matura in moto2 ...per la top class c'è tempo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by VITTORIO71 View Post
                      Quest'anno ne fa 18... è giovane ma sembra predestinato a fare tanta strada . Vediamo intanto come matura in moto2 ...per la top class c'è tempo.
                      il prossimo anno è in motogp (a meno che lui non voglia). garantito al limone

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Mi piacerebbe.
                        Se così fosse, saremmo davvero di fronte ad un fenomeno di proporzioni esagerate e come ha detto luciocabrio , sarebbe un Marquez2.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andrea nadiani View Post
                          Se così fosse, saremmo davvero di fronte ad un fenomeno di proporzioni esagerate e come ha detto luciocabrio , sarebbe un Marquez2.
                          Speriamo, perché la sua faccia mi ricorda questo





                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

                            Se così fosse, saremmo davvero di fronte ad un fenomeno di proporzioni esagerate e come ha detto luciocabrio , sarebbe un Marquez2.
                            Anche qualcosa di più

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Guardo i nomi in moto2 e sono imbarazzanti, livello sottoterra, tutto questo unito al fatto che ha la moto migliore, e unito al fatto che la moto2 (e le gomme) sono perfetti per il suo stile di guida mi fanno dire che Acosta potrà lottare per il mondiale da subito e, dati i test, non escluderei pure che sia il favorito (tutte queste già le ho scritte Pheel mesi fa, anche se dei test così dominati non me li aspettavo).
                              L'anno prossimo, se vince, va in motogp, e a quel punto bisogna sperare in KTM che, in motogp, non sta capendo niente e sta rovinando talenti pazzeschi come Binder e Oliveira e quest'anno mi rovineranno pure un mostro come Fernandez (a talento puro solo sotto a Marquez e Martin).
                              Spero (e prego) che venga preso da honda, così con la coppia Marquez-Acosta sarebbe spettacolo assicurato.
                              Sto ragazzo è il pacchetto completo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X