Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 2022 sarà un anno cruciale per il mercato piloti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post

Certo, gli esempi ci sono, ci mancherebbe, ma non è la norma.

Lorenzo in Ducati però era spudoratamente la prima guida, poi non è andata come speravano, ma tant'è.
    Marquez e Pedrosa, tolto il primo anno poi sappiamo tutti come è andata.
    Spies non era scarso, ma non possiamo paragonarlo a Lollo, su.

In Sbk non mi viene in mente, chi dici tu?
    comunque prima di parlare di due galli nel pollaio vorrei far notare che al momento bagnaia e martin in MotoGP hanno vinto poco e un c.azzo… se si parla di Rossi e Lorenzo, marquez pedrosa o pedrosa e stoner ok, ma bagnaia e martin… ok possono fare bene ma al momento non sono manco un unghia dei piloti citati sopra..
    comunque se martin finisse in Honda ne avrebbe solo da guadagnare, quindi lo spero per lui

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post

In Sbk non mi viene in mente, chi dici tu?
      haga e michel fabrizio spies stà ancora ringraziando...

Comment

• Font Size
        Martin per me ha già il culo sulla Ducati ufficiale...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          Martin per me ha già il culo sulla Ducati ufficiale...
          Non sarebbe normale il contrario
          Male che vada andrà come o un po peggio di Miller, ma è più giovane e ha più pitenziale
          Se va meglio di Miller... Va quanto bagnaia...
          Se va meglio di Bagnaia è a Bagnaia non sta bene può rescindere il contratto e cercare altra moto alla fine...
          Cioè mica è marquez o Valentino (o Hamilton o schumacher ) che han vinto mille mondiali e quindi han peso decisionale
          ​​​​

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post

comunque prima di parlare di due galli nel pollaio vorrei far notare che al momento bagnaia e martin in MotoGP hanno vinto poco e un c.azzo… se si parla di Rossi e Lorenzo, marquez pedrosa o pedrosa e stoner ok, ma bagnaia e martin… ok possono fare bene ma al momento non sono manco un unghia dei piloti citati sopra..
            comunque se martin finisse in Honda ne avrebbe solo da guadagnare, quindi lo spero per lui
            Si certo, erano esempi e ovviamente vanno fatte le dovute proporzioni.
            Il succo era che se Bagnaia è l'uomo di punta che si trova al centro del progetto e quindi Ducati punta su di lui, trovarsi un'altro che vuole spodestarlo, potrebbe essere deleterio. Poi magari Pecco è uno di quelli che in queste situazione da ancora di più, eh.

Comment

X
            Working...
            X