Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Losail: il miglior metro di paragone per capire le lamentele di Quartararo
Collapse
X
-
se uno ti dice "poche ore prima che ci salisse rossi la moto era vincente" , tu rispondi riferendoti a 4 anni prima, ma senza specificarlo?Originally posted by michi14 View Post
Si parlava del 2007 e del mondiale vinto da Stoner e non (a mio parere) da Ducati, con Capirex staccato per l'appunto di 201 lunghezze...
Permetti che sia poco chiaro e per nulla scontato?
Comment
-
Si, hai ragione, io ho dato per scontato l'anno del mondiale Ducati nel discorso, errore mio....Originally posted by luciocabrio View Post
ma io ho scritto appena c'è salito rossi....
Comunque nel 2010 Stoner vinse una gara poche ore prima che ci salisse VR, ma VR lasciava la moto campione del mondo (anche se con JLO)....
Mannaggia al Mugello
- Likes 1
Comment
-
stoner fece un bel finale di stgione addossandosi le colpe della mancata lotta per il mondiale però. e anche hayden non fece male (anzi in alcune gare meglio di stoner). definirla un cesso se fa fare quarto ad hayden (con rossi,lorenzo,stoner,pedrosa in pista) mi pare troppo no?Originally posted by michi14 View Post
Si, hai ragione, io ho dato per scontato l'anno del mondiale Ducati nel discorso, errore mio....
Comunque nel 2010 Stoner vinse una gara poche ore prima che ci salisse VR, ma VR lasciava la moto campione del mondo (anche se con JLO)....
Mannaggia al Mugello
Comment
-
Mettila come vuoi ma Marquez non ha il coraggio di cambiareOriginally posted by michi14 View Post
Beh, insomma, non è stata la stessa cosa....
VR per 2 volte ha cambiato marca, la prima volta ha lasciato un astronave per salire su un bidone, la seconda ha lasciato una moto che da bidone era diventata molto competitiva per salire su un cesso, e neppure un miracolo poteva salvarlo...
Stoner è sceso da un cesso per salire su un astronave, direi che la cosa è un po' più semplice...
Comment
-
La differenza di prestazioni fra Ducati con Stoner e Hayden e Rossi è sempre stata per me un mistero…al netto del talento cristallino di Casey, rimane comunque inspiegabile..
ora non ricordo, ma forse entrarono in gioco anche altri fattori..chi c’era in squadra con Rossi quel primo anno, e che risultati ottenne??
Comment
-
c'era Nicky Hayden, e fecero più o meno gli stessi risultati.Originally posted by Alone View Postora non ricordo, ma forse entrarono in gioco anche altri fattori..chi c’era in squadra con Rossi quel primo anno, e che risultati ottenne??
Hayden conosceva un po' la moto, ma rossi temo che non sarebbe andato forte neanche dopo 10 anni sulla ducati, stili incompatibili tra moto e pilota. 
Comment
-
Rossi ad Hayden gli è sempre stato davantiOriginally posted by AG_KTM View Post
c'era Nicky Hayden, e fecero più o meno gli stessi risultati.
Hayden conosceva un po' la moto, ma rossi temo che non sarebbe andato forte neanche dopo 10 anni sulla ducati, stili incompatibili tra moto e pilota. 
Comment
-
se non ricordo male anche il rosso sbiadito e il giallo insieme stavano molto male.Originally posted by michi14 View Post
Se non ricordo male, VR cadde molto...
Sono successe tante cose, tutte quelle che volete, rimane il fatto che la prestazione complessiva di rossi e hayden nel 2011 è stata praticamente equivalente.
Comment
-
-
Ora, che Haiden gli potesse arrivare davanti, anche no...Originally posted by luciocabrio View Post
hayden un anno si feme male altrimenti sarebbero stai li o con l'americano davanti.
Comunque, ricordo che qui sul forum molti presero per il cul* le dichiarazioni di Graziano nel 2013, anno di ritorno in Yamaha, quando disse che il figlio si stava preparando per tornare a puntare al titolo, stagione che finì quarto e poi 2014 secondo, 2015 secondo con biscotto, 2016 secondo e poi la discesa nella vecchiaia...
È innegabile che la Ducati sia stato un matrimonio devastante, più per VR che non per la Ducati stessa, che se non fosse stato per l'arrivo di Barbetta, anche se il titolo ancora manca, probabilmente si sarebbe ritirata...
- Likes 1
Comment
X

Comment