Originally posted by Heinrich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GP Qatar MotoGP - FP4 - Q1 - Q2 Telecronaca online
Collapse
X
-
dovrei prendere una camomilla e un paio di paraocchi in modo da evitare di leggere certe idiozie...
-
Qualifiche anomale.
Complimenti ai primi tre in griglia, ma secondo me chi si giocherà la vittoria parte dietro... Nel 2018 Zarco confezionò una pole notevolissima per poi finire ottavo, l'anno dopo fu il turno di Vinales a scattare davanti a tutti a Losail: finì settimo. C'è tempo per risistemare le cose per i vari Bagnaia, Quartararo e Mir.
Un plauso a Binder, autore di una performance strepitosa con una KTM sempre più in crisi.
Bene anche Bezzecchi, che alla prima qualifica si mette dietro Marini con moto vecchia e sfiora il Q2.
Male anche Fernandez, credo sia d'accordo con me Heinrich
Deludentissimi Vinales e Dovizioso, due che su questa pista hanno vinto di recente,
Bravo anche Vietti, poleman in Moto2. Ottimo anche Arbolino, secondo...
La gara è domani comunque.
Grazie MAX_rr
- Likes 2
Comment
-
-
Lo so lo so tranquillo, gli ultimi due anni ha fatto pena c’è poco da dire, ma a parere mio fino al 2018 ha retto egregiamente, poi per carità i giovani vanno tutti forte, é il normale corso del tempo, capiterà anche ai piloti attualiOriginally posted by artemis View PostJB, non ero sarcastico ... penso veramente quello che ho scritto .... se si vanno a rivedere i distacchi in tempo, a parte l'ultimissimo periodo Rossi era comunque vicino ai primi ....
Comment
-
Deve essere dura svegliarsi e rendersi conto di essere tu e non Rossi tenero Gianluca, tranquillo, non ti passerà, né oggi né domani e questo lo hanno capito tutti nel forum, tutti tranne teOriginally posted by Gianluca83 View Post
che sfigato
ps ci sei proprio rimasto, cerca di voltare pagina
Comment
-
E sono sicuro che non mancherà, per fortuna sembra che ci siano tanti italiani forti, magari non fenomeni assoluti ma sicuramente in grado di farci divertireOriginally posted by artemis View Postma e' altrettanto vero che lo spettacolo non dovrebbe mancare .... pur senza un grande come lui in pista
Comment
-
Infatti lo tiri fuori in tutti i.post... ci.sono altri 20.piloti, potresti tifare Marini, per.restare nelle stesse posizioniOriginally posted by JB hsm View Post
Deve essere dura svegliarsi e rendersi conto di essere tu e non Rossi tenero Gianluca, tranquillo, non ti passerà, né oggi né domani e questo lo hanno capito tutti nel forum, tutti tranne te
Comment
-
Vero, anche se Martin può puntare alla top5... io.non darei per scontato.Quartararo, anziOriginally posted by Pheel View PostQualifiche anomale.
Complimenti ai primi tre in griglia, ma secondo me chi si giocherà la vittoria parte dietro... Nel 2018 Zarco confezionò una pole notevolissima per poi finire ottavo, l'anno dopo fu il turno di Vinales a scattare davanti a tutti a Losail: finì settimo. C'è tempo per risistemare le cose per i vari Bagnaia, Quartararo e Mir.
Un plauso a Binder, autore di una performance strepitosa con una KTM sempre più in crisi.
Bene anche Bezzecchi, che alla prima qualifica si mette dietro Marini con moto vecchia e sfiora il Q2.
Male anche Fernandez, credo sia d'accordo con me Heinrich
Deludentissimi Vinales e Dovizioso, due che su questa pista hanno vinto di recente,
Bravo anche Vietti, poleman in Moto2. Ottimo anche Arbolino, secondo...
La gara è domani comunque.
Grazie MAX_rr
Comment
X

Comment