Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Bestia vince... e finiamo alla grande

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AG_KTM View Post
    pensare che luciocabrio capisca qualcosa di moto è sempre una scelta troppo ottimistica...
    Eh ma capisce (dice lui) de maChine (e bazzica un forum de moto...mah) .....e te, disgraziato che ancora non j'hai detto che maChina c'hai...... ​​​​​

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Gara incredibile, al netto di tutto è stato molto maturo. Non ha fatto errori. La Ducati ha una bella rogna adesso...
      le 20220 ancora non vanno al TOP Bastianini che si presenta così, quando sarà di fare delle scelte mi viene da ridere...
      supermaturo

Comment

• Font Size
        ci sarebbe poco da scegliere .... un pilota che vince si supporta .... speriamo non succeda come con Cadalora
        ... ducati brutta e cattiva .... ah no ... era la honda ... poi rifatto con Biaggi .... maledetti ducaudari .... orc, misa' di no, sempre honda ... vabbe' ... si vede che tardozzi era in honda all'epoca

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post

Eh ma capisce (dice lui) de maChine (e bazzica un forum de moto...mah) .....e te, disgraziato che ancora non j'hai detto che maChina c'hai...... ​​​​​
          il duo degli inculatelli è diventato un trio? vi scambiate pure le mimose oggi? Che siete i 3 moschettieri?
          Cazzo vuoi da me?
          bazzico anche forum di macchine se è per questo
          Ora che hai fatto il tuo intervento costruttivo per la discussione...
          Vi saluto checche

Comment

• Font Size
            Originally posted by artemis View Post
            ci sarebbe poco da scegliere .... un pilota che vince si supporta .... speriamo non succeda come con Cadalora
            ... ducati brutta e cattiva .... ah no ... era la honda ... poi rifatto con Biaggi .... maledetti ducaudari .... orc, misa' di no, sempre honda ... vabbe' ... si vede che tardozzi era in honda all'epoca
            no era la yamaha che ha un vicecampione (Morbidelli) in casa e non lo supporta per niente l'anno dopo

Comment

• Font Size

da quando l'ho messo in ignore list sono rinato, il mio fegato ringrazia, purtroppo vedo ancora qualche sua baggianata che viene quotata...

Comment

• Font Size

da quando l'ho messo in ignore list sono rinato, il mio fegato ringrazia, purtroppo vedo ancora qualche sua baggianata che viene quotata...
                metti in ignore list però offendi lo stesso tutti i giorni...c'è qualcosa che non mi quadra
                Ti serve uno psicologo?
                Se ti rodi il fegato per uno che controbatte alle mille caxxate che scrivi...

Comment

• Font Size

hai sbagliato a metterlo in ignore....non sai che te perdi.

Comment

• Font Size

hai sbagliato a metterlo in ignore....non sai che te perdi.
                    va che pure tu ti perdi tante cose...loro son lontani...tu poi venire a prendere due ceffoni se vuoi

Comment

• Font Size
                      Urca. Minacciiiiiii!!!!!

Pauraaaaaaaa

Ma sciacqua da li cojoni va, tester.

Adesso quota pure stocazzo.

Comment

• Font Size
                        Urca. Minacciiiiiii!!!!!

Pauraaaaaaaa

Ma sciacqua da li cojoni va, tester.

Adesso quota pure stocazzo.

beh visto che ce l'hai con me senza motivo (se per non il fatto che in altri topic abbiamo discusso a causa della tua ignoranza suelle 4ruote e dei tuoi modi) ti ho semplicemente detto che se hai voglia di due ceffoni puoi venire a prenderli....
                        Mica ti ho detto che vengo giù e ti gonfio c'è differenza. La prima è una proposta,la second auna minaccia. E non è da me minacciare le persone.
                        Impara a scrivere che a noi Umbri ci fai vergognare sul forum

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

beh...se starà li davanti fisso e gli ufficiali no credo che il pacchetto possa rivelarsi più grosso del previsto
                          oh morbidelli se non sbaglio moment ilo portava a cas ail mondiale con moto vecchia (ha avuto troppe sfighe)
                          Non penso dipenda dal pacchetto del bestia, ma da quanto ci metteranno i team ufficiali a far rendere meglio il nuovo pacchetto, soprattutto in casa Ducati
                          Sicuro che starà li a rompere le scatole a molti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post

Non penso dipenda dal pacchetto del bestia, ma da quanto ci metteranno i team ufficiali a far rendere meglio il nuovo pacchetto, soprattutto in casa Ducati
                            Sicuro che starà li a rompere le scatole a molti
                            si ma come detto probabile che qualcosa arrivi pure al bestia...e non è detto che alla fine la moto nuova vada meglio
                            yamaha dite che ha la moto uguale all'anno scorso praticamente...bene....fors enon è proprio così,altrimenti doveva essere li con bastianini

Comment

• Font Size
                              Bastianini comunque, vale per tutti i privati, corre libero fa pensieri di classifica seri
                              Questo aiuta non poco. Eccellente comunque, Ducati alla fine a furia di puntare sui giovani ha già in mano 3 ragazzi davvero forti e il prossimo anno forse si aggiungerà Vietti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Bastianini comunque, vale per tutti i privati, corre libero fa pensieri di classifica seri
                                Questo aiuta non poco. Eccellente comunque, Ducati alla fine a furia di puntare sui giovani ha già in mano 3 ragazzi davvero forti e il prossimo anno forse si aggiungerà Vietti
                                Direi che alla prima gara del calendario nessuno ha pensieri sulla classifica, ma nemmeno alla terza. Da metà campionato se ne può parlare. Poche balle enea ci ha dato dentro di brutto e ha stra meritato questa vittoria. Bagnaia invece cade.. come già ha fatto innumerevoli volte nel recente passato

Comment

X
                                Working...
                                X