Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusioni Qatar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Team ufficiale ducati in crisi
    Team pramac idem
    Sta nuova moto non pare a posto
    Grosse delusioni pure da Yamaha che qui è sempre andata forte
    Delusione Suzuki che parevano spaccare il mondo
    Delusione marquez che manco pareva lui e arriva dietro a Pol
    Delusione Vinales che è sotto terra ma la moto va
    Delusione dovizioso che sarebbe stato meglio godersi la pensione anticipata
    di quelle elencate secondo me le vere delusioni sono Vinales e le Yamaha.
    Vinales fa ride, oggi non ha scuse, se non si sveglia misa che va a fare compagnia a Petrucci,...le Yamaha in generale mi sembrano indietrissimo misa che il buon vecchio Rossi aveva ragione che era un cancello...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Heinrich View Post
      Ma dove avete visto tutta questa compostezza di Marquez? Sicuramente non era in costante derapata come al solito ma, rispetto al venerdì, mi è sembrato molto più aggressivo.
      Nulla a che vedere con il Marquez nel suo prime o anche con il Marquez dell'anno scorso (per via delle caratteristiche della nuova moto), ma non si può dire che non sia stato aggressivo, mi ha fatto saltare sulla sedia un paio di volte perchè sembrava che stesse per cadere.
      o.
      2 lunghi e nient'altro... è l'unico pilota che può entusiasmare in questa motogp f1erizzata... oggi ha fatto pena ma sicuramente dal prossimo gp cambierà marcia

Comment

• Font Size
        Casualmente prima senza Rossi e Yamaha fa ridere

Comment

• Font Size
          Un'altra delusione è Acosta, questo ragazzo deve affrontare una pressione gigantesca, forse troppa (maledetti giornalisti).

Comment

• Font Size
            Un'altra delusione è Acosta, questo ragazzo deve affrontare una pressione gigantesca, forse troppa (maledetti giornalisti).
            Marquez all esordio in moto 2 fece 2 ritiri e un 21esimo posto le prime 3 gare..

A me accosta mi pare abbia fatto bene..anzi, ha già una qualità che Marquez non ha e nonostante tutto è rimasto calmo e ha recuperato.

Vedrai che il mondiale lo vince lui

Comment

• Font Size
              non fosse stato per il lungo alla prima curva non causato da lui, stava li per vincere, è partito ultimo praticamente ha chiuso 13esimo mi pare

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

di quelle elencate secondo me le vere delusioni sono Vinales e le Yamaha.
                Vinales fa ride, oggi non ha scuse, se non si sveglia misa che va a fare compagnia a Petrucci,...le Yamaha in generale mi sembrano indietrissimo misa che il buon vecchio Rossi aveva ragione che era un cancello...
                No no pure le ducati gp22 sono grosse delusioni altro che
                Una si è pure rotta

Comment

• Font Size
                  E giovane e irruento... si deve dare una calmata perchè la velocita c'è....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

2 lunghi e nient'altro... è l'unico pilota che può entusiasmare in questa motogp f1erizzata... oggi ha fatto pena ma sicuramente dal prossimo gp cambierà marcia
                    Io mi sono entusiasmato anche con marquez in versione non di.o, per me bella gara

Comment

• Font Size
                      C’é già tensione in Ducati:

Comment

• Font Size
                        Secondo me lo rimetteranno al suo posto

Comment

• Font Size

Delusione Vinales e delusione Dovizioso non direi... O davvero qualcuno si aspettava che facessero di più? 🤷‍♂️

Comment

• Font Size
                            Delusione Yamaha per me, tutte le Yamaha sono uno schifo assoluto e se hanno fatto male qua che era la loro pista fino a meno di un anno fa chissà nelle altre...

Vinales non ha più scuse, ormai l'Aprilia è diventata una moto da top5, e lui va uguale a Savadori...

Suzuki NI, la moto c'è, ma in gara quando c'è da fare uno sforzo in più non sono mai protagoniste.
                            Vorrei vedere un pilota con le palle che non si accontenta di stare appena sotto il podio cosa combinerebbe con la suzu...magari quartararo chi lo sa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RobyZxr View Post
                              Delusione Yamaha per me, tutte le Yamaha sono uno schifo assoluto e se hanno fatto male qua che era la loro pista fino a meno di un anno fa chissà nelle altre...

Vinales non ha più scuse, ormai l'Aprilia è diventata una moto da top5, e lui va uguale a Savadori...

Suzuki NI, la moto c'è, ma in gara quando c'è da fare uno sforzo in più non sono mai protagoniste.
                              Vorrei vedere un pilota con le palle che non si accontenta di stare appena sotto il podio cosa combinerebbe con la suzu...magari quartararo chi lo sa
                              Anche ducati lo scorso anno fece cagare al Mugello che era la sua pista da anni
                              Magari nella prossima gara torba tutto normale

Metterei fra le delusioni pure Oliveira in questo weekend

Comment

• Font Size
                                E' sulla buona strada per diventare il nuovo Dovi...

Comment

X
                                Working...
                                X