Come da titolo della discussione. 😁😁😁
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C#zzo che inizio!
Collapse
X
-
Originally posted by JB hsm View PostCiò che fa paura dì questo inizio è l’equilibrio generale tra le varie moto! Mai vista una cosa simile
- Likes 1
Comment
-
E chi avrebbe scommesso su un risultato del genere. Vince un grande Enea su ducati privata, ducati ufficiali a zero, Quartararo attardato, la Ktm sul podio aprilia con Espargaro davanti a Marquez.
Incredibile
Comment
-
E la prossima gara sarà su un circuito nuovo , tanto per scombussolare le carte !!
honda promossa, Suzuki cresciuta, Aprilia grande (1 solo però), ducati vecchia fa ottimo brodo (grande Enea e commovente team Gresini) , ducati ufficiale male, Yamaha molto male, ktm presto per parlare.
spettacolare prima gara !!! Dei 3 pretendenti al titolo il migliore ha fatto 5..ma con altre 20 gare cambierà tutto più volte ..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by VITTORIO71 View PostE la prossima gara sarà su un circuito nuovo , tanto per scombussolare le carte !!
honda promossa, Suzuki cresciuta, Aprilia grande (1 solo però), ducati vecchia fa ottimo brodo (grande Enea e commovente team Gresini) , ducati ufficiale male, Yamaha molto male, ktm presto per parlare.
spettacolare prima gara !!! Dei 3 pretendenti al titolo il migliore ha fatto 5..ma con altre 20 gare cambierà tutto più volte ..
Ne in qualifica ne in gara
Comment
-
Beh, sono arrivate entrambe e a meno di 10 secondi dal primo. Sul dritto non venivano massacrate...per me sono cresciute.
- Likes 1
Comment
-
Come inizio non c'è male , italiani sugli scudi .Per tirare le somme sulla competitività delle moto aspetto ancora 2 gare , poi si vedrà .
Comment
-
bella gara e anche io ho visto molto piu equilibrio fra le moto(yamaha a parte scandalosa).
In ogni caso e' solo la prima gara con moto tutte nuove quindi a mio avviso i valori veri si vedranno fra qualche gara.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ottimo.. speriamo che anche quartararo rientri in lotta..... yamaha NO BENE...
e col rinnovo poi voglio proprio vedere come si evolverà la situazione
Comment
X
Comment