Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mandalika APRILIA NCS 9 asparago 16mo vinales

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mandalika APRILIA NCS 9 asparago 16mo vinales

Nzomma... pure qua...

Aleix Espargaro NONO

Maverick Vinales 16mo.. senza punti...

• Font Size
    Dai, non male considerato A. Esp ha perso posizioni all'inizio ma ha lottato e rimontato come un mastino senza sdraiarsi apprezzabile............ Vinales è Vinales quindi è giusto aspettarsi quello che fa..... Poi magari è capace in una gara di vincerla per distacco ma psico rimane....

Comment

• Font Size
      Colpa di Yamaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hotslider View Post
        Dai, non male considerato A. Esp ha perso posizioni all'inizio ma ha lottato e rimontato come un mastino senza sdraiarsi apprezzabile............ Vinales è Vinales quindi è giusto aspettarsi quello che fa..... Poi magari è capace in una gara di vincerla per distacco ma psico rimane....
        Vinales forse meglio che cammini.. quelle posizioni le faceva anche Lorenzo Savadori...... probabilmente col 1/20 del suo stipendio..

Comment

• Font Size
          Comunque io mi stupisco che vi stupite

Comment

• Font Size
            Oggi comunque gara anomala..sul bagnato si rimescola tutto. AleIX è stato bravo..sportellate senza ritegno. Poteva raccogliere di più ma è stato della partita. MV non pervenuto

Comment

• Font Size
              forte davvero oggi aleix, partito male, poi contatto con marquez piccolo, è rientrato oltre la ventesima posizione poi ha finito nono.
              vinales indecifrabile, meglio di savadori certamente, ma lo hanno preso per fare almeno quello che fa espargaro, secondo me se dopo le prime 5 o 6 gare non ingrana e comincia ad andare come l'altro qualche pensiero cominceranno a farselo.

Certo è che cambiare moto non sembra essere più come nel 2004 o nel 2011, dove un paio di piloti con la moto nuova ci hanno persino vinto il mondiale.

Negli ultimi 10 anni chi ha cambiato moto ha patito parecchio, almeno tutto il primo anno, lorenzo 2 volte , P.Espargaro, Dovizioso, Zarco da yamaha a ktm, o anche da ktm a honda, miller stesso,

Forse l'unica eccezione è stata proprio vinales al passaggio suzuki yamaha.

Comment

• Font Size
                Aleix ha dato il sodo, Vinales sembrava un esordiente...

Comment

• Font Size
                  Vinales comunque sul bagnato non è mai stato un fenomeno. A parte questo, io ho un po' l'impressione sia ormai un ex pilota, tipo quelli che ad inizio anno dichiarano che finita questa stagione si ritireranno.
                  Per me ha mollato.

Comment

X
                  Working...
                  X