Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso.... presto per dire qualcosa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovizioso.... presto per dire qualcosa?

    nzomma..... bravo il suo manager che lo ha piazzato...

    Ma... 'serviva'???? A qualcuno a parte al manager e a dovizioso.. economicamente almeno...

  • Font Size
    #2
    Lui dovrebbe dire qualcosa....per esempio: "basta, mi ritiro...di soldi ne ho fatti un bel po'...di soddisfazioni sportive me ne sono tolte abbastanza....chicazz me lo fa fa...".

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah, non era andato malaccio nelle libere, ieri si è ritirato troppo presto
      Come per altri piloti più giovani, direi di aspettare a giudicare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pheel View Post
        Mah, non era andato malaccio nelle libere, ieri si è ritirato troppo presto
        Come per altri piloti più giovani, direi di aspettare a giudicare.
        ieri avrebbe fatto una gara dignitosa...contando che yamaha pareva andr bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io il mio parere l'ho espresso già tempo fa... Ormai il suo lo ha fatto. Amen. (Felice di sbagliarmi se i fatti mi daranno torto)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io avrei tentato con aprilia..non so la differenza tra i due ingaggi, ma rischiare x rischiare, rischio dove son sicuro di essere al centro consapevole che se facessi qualcosa, resterei nella storia.
            in un team satellite dove non si filavano nemmeno VR, non ci sarei andato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il team satellite che non si filava Rossi a momenti vinceva il mondiale.

              Comment


              • Font Size
                #8
                vero.
                ma io, fossi stato Dovi, avrei fatto il ragionamento sopra..
                Io non sono Rossista o altro, cerco di essere obiettivo e se fossi stato Dovi avrei paragonato la mia permanenza nel team satellite a quella di Rossi deducendone che se non ce l'ha fatta lui che guida quella moto da anni, io che ho guidato una ducati fino all'anno prima (saltando una stagione), dove avrei potuto pensare di andare??
                poi spero di sbagliarmi e spero di vederlo sul podio..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quindi salire su un'Aprilia ufficiale con zero podi...
                  o forse meglio una Yamaha clienti magari con trattamento ufficiale?
                  Rossi é dal 2016 che non ci combinava nulla, quindi non fa testo.
                  A differenza dei vari Morbidelli e Quartararo.
                  Qualsiasi pilota avrebbe fatto quella scelta, ora come ora Aprilia é l'ultima spiaggia per non rimanere a piedi. ​​​​​

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per adesso aprilia è andata piu vicino al podio della yamaha clienti...
                    Io Dovizioso ho 36 anni,vengo da un anno di stop dopo che per anni ho guidato ducati, il mondiale è impossibile....sceglierei di andare in Aprilia dove magari posso sviluppare (anche con concessioni) e lasciare un segno....andare in un team satellite dove il capo ha sempre chiaramente detto di preferire i giovani piloti..

                    Hai 45 anni e decidi di andare in un locale..

                    ​​​​​​1) locale superfigo pieno di donne bellissime ma che non ti si filano perchè espressamente dichiarate disponibili agli under30

                    2) locale piu piccolo, riservato con donne di ogni età,belle e bellissime con le quali puoi provarci e magari vai anche a concludere e se lo fai diventi il simbolo del locale

                    Cosa fai? Muori di pippe o ti butti?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vado a Villach, poca spesa tanta resa....e non divento cieco.

                      Ma siccome parliamo di moto, sceglierei la moto che ha vinto tanto negli ultimi anni.
                      Aprilia non ha budget, non ha mezzi e con la sua esperienza (visto che ha guidato Honda Yamaha e Ducati), a mio avviso ha fatto la scelta più logica.

                      Credo che qualsiasi pilota al suo posto avrebbe scelto l'M1 vice campione del mondo.
                      ​​​​​

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Avessi 20 anni avrei fatto la stessa scelta, a 36 anni no.
                        Ricordo nuovamente che ad oggi aprilia è stata piu vicina al podio della clienti m1

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Buon pilota ,qualche gara sopra le righe,ma sostanzialmente un impiegato della MotoGP…

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nello bike View Post
                            Io avrei tentato con aprilia..non so la differenza tra i due ingaggi, ma rischiare x rischiare, rischio dove son sicuro di essere al centro consapevole che se facessi qualcosa, resterei nella storia.
                            in un team satellite dove non si filavano nemmeno VR, non ci sarei andato
                            ma in aprilia facile che poi ti pigliano anche come collaudatore\uomo immagine ecc
                            Ilteam di razlan oggi c'è domani non si sa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              ma in aprilia facile che poi ti pigliano anche come collaudatore\uomo immagine ecc
                              Ilteam di razlan oggi c'è domani non si sa
                              Appunto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X