Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mandalika, Pecco Bagnaia: “Siamo forti per vincere, ma lo dobbiamo dimostrare”

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AG_KTM View Post
    L'obiettività di certi ducatari è patetica. Riescono a far passare i piloti da divinità in terra a fermoni cocainomani nel giro di due gare.... Comunque alcuni mesi fa dissi che alla prima mezza difficoltà bagnaia sarebbe diventato brutto e cattivo, e a quanto pare non mi sbagliavo.
    solo alcuni idioti del forum non riescono a capire quando uno scherza o quando uno è serio
    El macchese sopra l'ha capito. Tu a quanto pare no
    Non mi avevi messo in ignore list? e allora ignorami no?

Solo un ducatista col prosciutto emiliano sugli occhi starebbe zitto di fronte alla disfatta di bagnaia.
    Ricorda che fino a quando il tuo compagno con la stessa moto va più forte o fa più tutti...quello che sbaglia sei tu

Io vedo in classifica uno Zarcò a 24 punti,con moto22 e team non ufficiale...
    Poi vedo bagnaia con 1 punto...per colpa sua...mica mia...che gli devo dire?bravo?
    sono obiettivo...ha fatto cagare in queste 2 gare,è entrato in confusione con lo sviluppo e ha pure fatto dichiarazioni roboanti durante l'inverno.
    Non è essere obiettivi questo?
    Non è prima mezza difficoltà...ha buttato 2 gare...lo scorso anno ha perso per 26 punti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

solo alcuni idioti del forum non riescono a capire quando uno scherza o quando uno è serio
      El macchese sopra l'ha capito. Tu a quanto pare no
      Non mi avevi messo in ignore list? e allora ignorami no?

Solo un ducatista col prosciutto emiliano sugli occhi starebbe zitto di fronte alla disfatta di bagnaia.
      Ricorda che fino a quando il tuo compagno con la stessa moto va più forte o fa più tutti...quello che sbaglia sei tu

Io vedo in classifica uno Zarcò a 24 punti,con moto22 e team non ufficiale...
      Poi vedo bagnaia con 1 punto...per colpa sua...mica mia...che gli devo dire?bravo?
      sono obiettivo...ha fatto cagare in queste 2 gare,è entrato in confusione con lo sviluppo e ha pure fatto dichiarazioni roboanti durante l'inverno.
      Non è essere obiettivi questo?
      Non è prima mezza difficoltà...ha buttato 2 gare...lo scorso anno ha perso per 26 punti.
      Guarda che risponde ai miei post non a te, se non ho capito male.

Comment

• Font Size
        Il talebanesimo continua . È talebanesimo quando si innalza a divinità un onesto pilota, è talebanesimo quando lo si denigra alzo zero dopo due gare storte, è talebanesimo quando si prendono per oro colato le dichiarazioni invernali di "moto perfette". Certi tifosi talebani dovrebbero fare quello che è urgente che faccia anche bagnaia: tacere per evitare di continuare ad accumulare figuracce.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX_rr View Post

Guarda che risponde ai miei post non a te, se non ho capito male.
          Guarda che si riferisce a me

"L'obiettività di certi ducatari è pateticaRiescono a far passare i piloti da divinità in terra a fermoni cocainomani nel giro di due gare"

E di sicuro NON ho capito male

l'ho fatta io la battuta sulla cocaina mica tu

Comment

• Font Size
            Originally posted by AG_KTM View Post
            Il talebanesimo continua . È talebanesimo quando si innalza a divinità un onesto pilota, è talebanesimo quando lo si denigra alzo zero dopo due gare storte, è talebanesimo quando si prendono per oro colato le dichiarazioni invernali di "moto perfette". Certi tifosi talebani dovrebbero fare quello che è urgente che faccia anche bagnaia: tacere per evitare di continuare ad accumulare figuracce.
            Con questo post ti stai riferendo a te stesso vero?

Comment

• Font Size
              Non capisco perché tutta questo accanimento verso il povero bagnaia, é un rookie, diamogli tempo, mica sono tutti veterani 30enni come quartararo

Comment

X
              Working...
              X