Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma MisterHelmet che ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Va che quello era stato messo giù a tavolino... per tanti eh...
    Ah bé, allora per quel che mi riguarda è anche peggio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post

Ah bé, allora per quel che mi riguarda è anche peggio.
      Io non so.. ma la voce mi è arrivata forte da più parti.. in effetti qualcuno ci ha cmq guadagnato di visibilità.. nel bene o nel male no?

Comment

• Font Size
        Che poi ... Tra Fontana e Salvadori penso passassero degli oceani di differenza no? Di manetta e budget ..

Comment

• Font Size

Io non so.. ma la voce mi è arrivata forte da più parti.. in effetti qualcuno ci ha cmq guadagnato di visibilità.. nel bene o nel male no?
          Evidentemente va di moda così, ma ormai sono troppo vecchio perché mi interessino queste cose. Ad ogni modo, le trovo orribili.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andrea nadiani View Post

Evidentemente va di moda così, ma ormai sono troppo vecchio perché mi interessino queste cose. Ad ogni modo, le trovo orribili.
            Ah con me sfondi una porta aperta.. io però cerco di guardare al mio ... Gli altri facciano come meglio credono...

Calcolando che qualcuno si asfalterebbe la madre per avere due click o visualizzazioni in più
            Last edited by mito22; 30-03-22, 16:43.

Comment

• Font Size

guadagni visibilità perché dei dementi ci credono a ste minkiate .... con la “visibilità “ che do io a dementi simili adesso sarebbe a sbadilare ghisa in fonderia... altro che

Comment

• Font Size

E La Marra e soci, sarebbero stati poi contenti delle offese della gente?😳

Comment

• Font Size
                  boh secondo me sta parecchio svizionando

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post

E La Marra e soci, sarebbero stati poi contenti delle offese della gente?😳
                    Devi considerare il livello di intelligenza medio dei chiamati in causa, secondo me ci può stare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by michi14 View Post

Devi considerare il livello di intelligenza medio dei chiamati in causa, secondo me ci può stare...
                      Mmh, hanno perso sponsor. Non so quanto siano stati contenti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post

Mmh, hanno perso sponsor. Non so quanto siano stati contenti.
                        Non dico che siano rimasti contenti, ma dico che quei personaggi hanno l'intelligenza media della carpa che abbocca all'amo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by michi14 View Post

Non dico che siano rimasti contenti, ma dico che quei personaggi hanno l'intelligenza media della carpa che abbocca all'amo....
                          Ok, ma se fossero stati d'accordo, sarebbero stati proprio scemi a non pensare alle conseguenze. Naska e Salvadori sono leggermente più conosciuti di loro e hanno una fanbase molto forte e compatta.

Comment

• Font Size
                            misterhelmet una volta si poteva leggere ma è davvero precipitato nel complottismo e nella polemica in ogni post.
                            Non mi piacciono affatto nemmeno i modi in cui si esprime, non lo seguo più da molto.

Comment

• Font Size
                              MisterH non mi ha mai fatto particolarmente sangue, ma è stato l'unico a sfankulare e approfondire con la sua inchiesta il caso "TANAL" quindi è diventato il nemico pubblico numero 1 dei giornalai di sky e degli amici degli amici...e quindi dei tifosetti con la testa china e perennemente genoflessi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skerp View Post
                                MisterH non mi ha mai fatto particolarmente sangue, ma è stato l'unico a sfankulare e approfondire con la sua inchiesta il caso "TANAL" quindi è diventato il nemico pubblico numero 1 dei giornalai di sky e degli amici degli amici...e quindi dei tifosetti con la testa china e perennemente genoflessi.
                                Azzooooo un vero eroe, propongo di costruirgli una statua in ogni piazza italiana

Comment

X
                                Working...
                                X