Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma MisterHelmet che ha?
Collapse
X
-
Evidentemente va di moda così, ma ormai sono troppo vecchio perché mi interessino queste cose. Ad ogni modo, le trovo orribili.Originally posted by mito22 View Post
Io non so.. ma la voce mi è arrivata forte da più parti.. in effetti qualcuno ci ha cmq guadagnato di visibilità.. nel bene o nel male no?
- Likes 1
Comment
-
Ah con me sfondi una porta aperta.. io però cerco di guardare al mio ... Gli altri facciano come meglio credono...Originally posted by andrea nadiani View Post
Evidentemente va di moda così, ma ormai sono troppo vecchio perché mi interessino queste cose. Ad ogni modo, le trovo orribili.
Calcolando che qualcuno si asfalterebbe la madre per avere due click o visualizzazioni in più

Last edited by mito22; 30-03-22, 16:43.
Comment
-
guadagni visibilità perché dei dementi ci credono a ste minkiateOriginally posted by mito22 View Post
Io non so.. ma la voce mi è arrivata forte da più parti.. in effetti qualcuno ci ha cmq guadagnato di visibilità.. nel bene o nel male no?
.... con la “visibilità “ che do io a dementi simili adesso sarebbe a sbadilare ghisa in fonderia... altro che
- Likes 2
Comment
-
-
-
Ok, ma se fossero stati d'accordo, sarebbero stati proprio scemi a non pensare alle conseguenze. Naska e Salvadori sono leggermente più conosciuti di loro e hanno una fanbase molto forte e compatta.Originally posted by michi14 View Post
Non dico che siano rimasti contenti, ma dico che quei personaggi hanno l'intelligenza media della carpa che abbocca all'amo....
Comment
-
misterhelmet una volta si poteva leggere ma è davvero precipitato nel complottismo e nella polemica in ogni post.
Non mi piacciono affatto nemmeno i modi in cui si esprime, non lo seguo più da molto.
Comment
-
MisterH non mi ha mai fatto particolarmente sangue, ma è stato l'unico a sfankulare e approfondire con la sua inchiesta il caso "TANAL" quindi è diventato il nemico pubblico numero 1 dei giornalai di sky e degli amici degli amici...e quindi dei tifosetti con la testa china e perennemente genoflessi.
Comment
-
Azzooooo un vero eroe, propongo di costruirgli una statua in ogni piazza italianaOriginally posted by skerp View PostMisterH non mi ha mai fatto particolarmente sangue, ma è stato l'unico a sfankulare e approfondire con la sua inchiesta il caso "TANAL" quindi è diventato il nemico pubblico numero 1 dei giornalai di sky e degli amici degli amici...e quindi dei tifosetti con la testa china e perennemente genoflessi.
Comment
X

Comment