Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma MisterHelmet che ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skerp View Post

Bobbiese ha il triplo degli iscritti di Zam . Bobbiese è fottutamente preparato quando si parla di Motorsport. L'unica pecca è che non vi piace perché il giallo è un colore che digerisce poco.
    Ha cominciato a non digerirlo da quando lo hanno segato a MEDIAset.
    Cmq se mi dai del giallino stai facendo del fuoco amico....

Comment

• Font Size
      Originally posted by skerp View Post

Bobbiese ha il triplo degli iscritti di Zam . Bobbiese è fottutamente preparato quando si parla di Motorsport. L'unica pecca è che non vi piace perché il giallo è un colore che digerisce poco.
      Fatico a digerirlo soprattutto per come tratta la F1, non tanto per la MotoGP. Inoltre vede complotti ovunque. Anche lui ha i suoi limiti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Ri-uppo, giusto per dire alcune cose

L'ho seguito un po' negli ultimi tempi grazie a un amico che me lo propone spesso

Alcune riflessioni
        1. Ha dei bei contatti e sa studiare bene le situazioni. Non scrive per niente male, anzi.
        2. È accecato da un'antipatia molto profonda, per non usare parole più dure, verso piloti e giornalisti italiani. Un tempo era così duro solo contro VR46 e banda, ora ha ampliato il suo orizzonte.
        3. Parto dal punto 2 per dire che comunque è veramente fazioso all'inverosimile, e non riesce a nasconderlo per niente. Tanto che i suoi contenuti spesso scendono a livello 'ultras da stadio'.
        4. Sempre dal punto 2, sembra che lui si senta vittima di un complotto, come se gli fosse preclusa qualche opportunità lavorativa es andare alle conferenze stampa MotoGP per colpa di qualche entità malevola quando, secondo me, il problema sono alcuni contenuti, più ricorrenti di quelli che reputo post veramente interessanti, che non hanno una forma, e a volte nemmeno una sostanza, da giornalismo professionale. Tendono, piuttosto, a infervorare gli animi dei suoi followers e ad aizzare un clima di discussione pesante nei commenti.
        5. Si sa inventare bene a livello creativo, conosce le piattaforme nuove e indipendenti, ma la live dalla cameretta è una cosa da youtuber trash
        E quindi, la mia conclusione è che lui è

Potenziale bravo giornalista

Sa trovare le fonti veramente bene
        Sa scrivere begli articoli
        Le basi sono solide

Però trascende troppo spesso nel tifo fazioso più becero
        Non è vero... fammi un esempio... Bobbiese ce l'ha a morte con Bagnaia e Leclerc, lui no.

Forse siete troppo abituati male e se uno non lecca nello stile Meda-sanchini allora è estremamente fazioso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by F.126ck View Post

Non è vero... fammi un esempio... Bobbiese ce l'ha a morte con Bagnaia e Leclerc, lui no.

Forse siete troppo abituati male e se uno non lecca nello stile Meda-sanchini allora è estremamente fazioso.
          Per dire, ha fatto una lunga sequela di post ad accusare velatamente, ma non troppo, Bastianini di aver tenuto nascosta l'appendicite che gli ha fatto saltare la Germania

Il tutto senza mezza prova a dimostrazione...

Comment

• Font Size
            Fatico a digerirlo soprattutto per come tratta la F1, non tanto per la MotoGP. Inoltre vede complotti ovunque. Anche lui ha i suoi limiti
            Vero, è da quando vede complotti ovunque che non si regge più, prima era più equilibrato... Poi sta cosa del "mi hanno detto ma non posso fare i nomi" lo rende poco credibile, un giornalista dovrebbe citare le fonti no?

Comment

• Font Size
              Per dire, ha fatto una lunga sequela di post ad accusare velatamente, ma non troppo, Bastianini di aver tenuto nascosta l'appendicite che gli ha fatto saltare la Germania

Ah ok, questo è complottismo io seguendo solo qualche live non sono informatissimo.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RatInACage View Post

Vero, è da quando vede complotti ovunque che non si regge più, prima era più equilibrato... Poi sta cosa del "mi hanno detto ma non posso fare i nomi" lo rende poco credibile, un giornalista dovrebbe citare le fonti no?
                  Questo vuole fare views, mica giornalismo, ma è un giornalista poi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by samvise View Post

Questo vuole fare views, mica giornalismo, ma è un giornalista poi?
                    Lui si dichiara così

Comment

• Font Size
                      Originally posted by panteranera View Post
                      Non lo sentivo nominare da un bel pò!!!!!

Comunque basta non fargli "pubblicita" come si stà facendo qui.
                      Mi autoquoto, ma perchè Pheel continui ad uppare sta discussione, sembra che lo stai "sponsorizzando"....

Comment

• Font Size
                        Questo ultimo post è e sarà l'ultima volta in cui ne parlerò

Volevo dare un giudizio finale su un giornalista abbastanza famoso.

Comment

• Font Size
                          Non so non seguo quando parla di F1 perché non mi piace. Si è abbastanza particolare e irascibile e non penso sia semplice lavorare con lui, però io lo seguo dai tempi di Telenova quando griglia di partenza era un riferimento ma per davvero nel Motorsport in generale e fidati c'è di peggio molto peggio....poi oooo ognuno è libero di prendere le informazioni dove vuole anche se la coperta è corta quando si parla di moto e lasciamo perdere gli youtuber che nascono come funghi. Tutta la vita Bob.

Comment

• Font Size
                            Cmq.. STICA E MECO.... abbiamo DDG.... gli altri facciano quel che gli pare no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Bè mica male come idea una live sul tubo da parte di DDG.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                OFF TOPIC

Comment

X
                                Working...
                                X