Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo riparte dalle macchine: dalla MotoGP alla Porsche Carrera Cup Italia '

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Jorge Lorenzo riparte dalle macchine: dalla MotoGP alla Porsche Carrera Cup Italia '

Jorge Lorenzo riparte dalle macchine, precisamente dalla Porsche Carrera Cup Italia 2022: sarà official driver nel team Q8 Hi Perform: "Inizia una nuova e stimolante fase della mia vita", afferma il maiorchino, ritiratosi dalla MotoGP al termine della stagione 2019 dopo aver vinto cinque titoli nel Motomondiale

Dopo Valentino Rossi e Dani Pedrosa, c'è un altro campione della MotoGP che ha deciso di provare l'esperienza sulle quattro ruote. Jorge Lorenzo (vincitore di cinque titoli nel Motomondiale) si unirà al team Q8 Hi Perform come official driver nella Porsche Carrera Cup Italia 2022, il monomarca tricolore giunto alla 16ᵃ edizione. "Inizia una nuova e stimolante fase della mia vita, abbiamo una squadra forte e ambiziosa: tappa dopo tappa, il nostro obiettivo dovrà essere sempre quello di crescere e di vincere quante più gare possibili". Primi test in programma a
    Monza il 13 aprile, debutto ufficiale in gara nel weekend del 7-8 maggio a Imola.

• Font Size
    Beati loro

Comment

• Font Size
      Sono disgustato

Comment

• Font Size
        Ah IMPROVVISAMENTE mò torna pilota.. su 4 ruote anche lui... Mh...

Mi sa che i soldi CE LI METTE grandemente..... tanti sponsors suoi non ne vedo..

Vabbè buon divertimento...

PS: ma lui pareva fosse solo lamborghini e ferrari...

Comment

• Font Size
          Capisco che vi stia sulle palle...
          Ma addirittura fargli i conti in saccoccia...

P. S. Ha anche una 911 2.7 RS ottimamente stagionata e una GT (presa direttamente a Zuffenhausen...).

Se non ricordo male anche una Mc-Laren...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Herr Homar View Post
            Capisco che vi stia sulle palle...
            Ma addirittura fargli i conti in saccoccia...

P. S. Ha anche una 911 2.7 RS ottimamente stagionata e una GT (presa direttamente a Zuffenhausen...).

Se non ricordo male anche una Mc-Laren...
            No.. era come dire.... ma guarda caso adesso anche lui......

E ovviamente un trofeo ITALIANO.. è meno che internazionale o con macchine FAIGHE!

Era in quel senso..

Un pò la sindrome da io sono un EROE CAMPIONE non un buon pilota... resta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

No.. era come dire.... ma guarda caso adesso anche lui......

E ovviamente un trofeo ITALIANO.. è meno che internazionale o con macchine FAIGHE!

Era in quel senso..

Un pò la sindrome da io sono un EROE CAMPIONE non un buon pilota... resta...
              beh quest'anno cìè rossi,lui e pur epedrosa (trofeo lambo non so se farà altre gare)

Comment

• Font Size
                Per me fa bene. Le tute per le auto vestono più morbido che le attillate tute in pelle motociclistiche

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

beh quest'anno cìè rossi,lui e pur epedrosa (trofeo lambo non so se farà altre gare)
                  Rossi fa una roba più grossa a livello mondiale... pedrosa da che ho capito ha fatto a spot...

Comment

X
                  Working...
                  X