Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non era meglio usare gli afro di Bartolini?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non era meglio usare gli afro di Bartolini?

    Come da titolo...pare una barzelletta

    Dei cinque aerei usati per il trasporto del materiale delle squadre, uno ha subito un ritardo di circa 11 ore, mentre una diversa configurazione del carico del quarto cargo potrebbe causare ritardi nella consegna

    Sembra infatti che dei cinque aerei usati per il trasporto delle casse contenenti moto, ricambi e attrezzature, uno (il secondo) sia in ritardo a causa del blocco della movimentazione delle casse dovuto ad un test covid positivo e il suo arrivo previsto per le 7:30 sia invece posticipato alle 17:00.
    Un'altra possibile fonte di problemi per il regolare arrivo del materiale ad Austin è dovuta alla necessità di sostituire il quarto aereo, che dovrebbe arrivare comunque negli orari stabiliti; tuttavia la sostituzione ha causato la riorganizzazione del carico e lo spostamento di parte di esso sul quinto aereo con ritardi nella consegna delle casse ad alcune squadre della MotoGP (VR46 MotoGP, Yamaha MotoGP, TeamDucati, Repsol Honda, KTM Factory, Tech3 MotoGP, RNF Yamaha, Aprilia).

    Il giornalista Simon Patterson tramite il suo profilo ufficiale Twitter ha rivelato cosa è successo in vista del weekend in Texas: “C’è un altro problema con un aereo cargo che si è rotto durante il viaggio verso Austin. Allo stato attuale delle cose, un certo numero di squadre riceveranno alcune delle loro cose solo giovedì all’ora di pranzo. Questa volta i più colpiti sono i team ufficiali della MotoGP”.

    Da segnalare una tragica notizia giunta dall’Argentina, dove un camion ha investito e ucciso un poliziotto durante il trasferimento dei materiali MotoGP verso l’aeroporto di Tucuman.

    da tuttomotoriweb

  • Font Size
    #2
    Senza Rossi il Motomondiale è diventato proprio un campionato di serie B

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pheel View Post
      Senza Rossi il Motomondiale è diventato proprio un campionato di serie B
      perchè carica la roba col muletto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh quelli della MotoGP son dei volponi
        C’è sempre stato prima Austin e poi Argentina il viaggio era in discesa ...
        Moh a fare il tragitto contrario che è in Salita ovvio ci siano delle difficoltà

        Comment

        X
        Working...
        X