Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP | Bagnaia: "Il mio Mondiale è iniziato in Argentina"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Altro ottimo 5° posto.

    Daje Bagnà.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Va detto comunque che nessuno tra i favoriti alla vigilia (Quartararo, M. Marquez e Bagnaia) abbia ancora vinto... e siamo alla quarta gara!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Namuris View Post
        Va detto comunque che nessuno tra i favoriti alla vigilia (Quartararo, M. Marquez e Bagnaia) abbia ancora vinto... e siamo alla quarta gara!!!
        Va anche detto che gli altri due favoriti che hai nominato sono nettamente i migliori con la loro moto, con Bagnaia il discorso è diverso. Se danno una Ducati ad un cane qualunque il rischio è che gli arrivi davanti pure lui
        Last edited by Fafnir; 11-04-22, 08:45.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Fafnir View Post

          Va anche detto che gli altri due favoriti che hai nominato sono nettamente i migliori con la loro moto, con Bagnaia il discorso è diverso. Se danno una Ducati ad un cane qualunque il rischio è che gli arrivi davanti pure lui
          Vero anche questo, ma io con Bagnaia non sarei così drastico. Mi sembra la classica personalità che prima di rischiare aspetti la quadra (tutto il contrario di M. Marquez)... e non mi sembra poi sia molto lontano dal trovarla.
          Last edited by Namuris; 11-04-22, 08:56.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Fafnir View Post
            Siamo sicuri che il mondiale sia iniziato in Argentina? Vogliamo prenderci qualche altra gara per essere sicuri?? Decida lui, magari inizia in Austria.

            le Ducati clienti hanno già iniziato tutte
            sta dando il vantaggio agli altri...poi vincerà 13 gare di fila

            Comment


            • Font Size
              #36
              Bagnaia è molto bravo ad analizzare gli altri, meno se stesso.
              La precisione con cui indica i favoriti è sconcertante, massacrerebbe tutti al totomotogp.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Heinrich View Post
                Bagnaia è molto bravo ad analizzare gli altri, meno se stesso.
                La precisione con cui indica i favoriti è sconcertante, massacrerebbe tutti al totomotogp.
                Sappiamo chinseguire allora!
                Ma lo stronzo aveva detto di aver ritrovato le prestazioni, quindi un podio me lo aspettavo
                ​​​​

                Comment

                X
                Working...
                X