Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dalle stelle alle stalle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dalle stelle alle stalle

    Ho aspettato la fine della gara, ma ne ero sicuro
    Il leitmotiv di quest'anno pare proprio questo, chi vince poi sparisce...
    In Qatar vince il Bestia, poi è sparito fino ad oggi...
    In Indonesia vince Oliveira... che fine ha fatto, è arrivato?
    In Argentina Espargaro ed Aprilia, qui non han passato manco la Q1

    Oggi è tornato Bastianini... si confermerà in Portogallo???

    E' un campionato livellato o come si direbbe nel mio lavoro in casi come questo 'instabile'?

  • Font Size
    #2
    Tutto il podio dell argentina ha fatto la q1

    quando il livello si appiattisce tra fare 1 o 10 ci passano decimi quando pochi anni fa era un secondo

    è normale

    il bestia in ogni modo con 2 vittorie guida la classifica con 61 punti in 4 gare, 20 a gara ... e oggi ha limato il record della pista

    tra regolamento e livello piloti sempre più alto bisogna abituarsi

    se fino a poco fa erano in 3/4 a giocarsi podi vittorie ecc , adesso son almeno il doppio

    e nn è un male eh... anzi

    poi capisco che per chi tifa solo uno sia un problema... ma son poi kazzi suoi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by arabykola View Post

      il bestia in ogni modo con 2 vittorie guida la classifica con 61 punti in 4 gare, 20 a gara ...
      Ehmm...

      Comment


      • Font Size
        #4
        15

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kuorenero View Post
          Ho aspettato la fine della gara, ma ne ero sicuro
          Il leitmotiv di quest'anno pare proprio questo, chi vince poi sparisce...
          In Qatar vince il Bestia, poi è sparito fino ad oggi...
          In Indonesia vince Oliveira... che fine ha fatto, è arrivato?
          In Argentina Espargaro ed Aprilia, qui non han passato manco la Q1

          Oggi è tornato Bastianini... si confermerà in Portogallo???

          E' un campionato livellato o come si direbbe nel mio lavoro in casi come questo 'instabile'?
          Vabe mandalika pista nuova e gomme ignote poi il diluvio, Argentina senza libere e sappiamo queste gomme quanto sono sensibili a qualsiasi scorreggia, direi che fanno poco testo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io dico che in Europa vedremo i valori veri in campo
            Questo è stato il primo weekend vero per tanti e qualcosa si è visto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              La gp21 in Portogallo volava

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pheel View Post
                Io dico che in Europa vedremo i valori veri in campo
                Questo è stato il primo weekend vero per tanti e qualcosa si è visto...
                peccato che i punti si diano anche fuori dall'europa, sta cosa che il campionato comincia in europa o discorsi simili non l'ho mai capito, di gare fuori dall'europa ce ne sono e non sono poche, e per perdere un mondiale basta anche un solo punto eh per ora dei presunti contendenti al titolo (proclamati pre campionato) l'unico che sta in qualche modo parando i colpi è quartararo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Io dico che in Europa vedremo i valori veri in campo
                  Questo è stato il primo weekend vero per tanti e qualcosa si è visto...
                  Io dico che se lo giocheranno Marquez e Quartararo... forse bastianini se riesce a venir fuori un nuovo Stoner.

                  Purtroppo Bagnaia non riesco a inserirlo, prende paga da troppi compagni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    Io dico che se lo giocheranno Marquez e Quartararo... forse bastianini se riesce a venir fuori un nuovo Stoner.

                    Purtroppo Bagnaia non riesco a inserirlo, prende paga da troppi compagni
                    figurati se ducati permetterà mai ad un team satellite di vincere il mondiale, piuttosto lo perderanno di proposito, purtroppo per bastianini
                    bagnaia non sta dimostrando la stoffa del campione, ma nemmeno per sbaglio, con 3 gare all'attivo contro le 2 di marquez mezzo orbo ha ADDIRITTURA 2 punti in più
                    quartararo se in yamaha non si svegliano seriamente rischia di non potersi nemmeno confrontare con marquez, ieri si sono visti tutti i limiti della yamaha con su un pilota che ha lottato come un leone per ottenere cmq un misero piazzamento.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Et voila.. dalle stelle... alle stalle confermato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non si capisce più una mazza qua..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X