Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DI GIANNANTONIO in MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DI GIANNANTONIO in MotoGP

OK rookie.... ma... forse COME SEMPRE... si è sbagliato da parte di tutti, sua, manager, pubblico.. ad aspettare il 'adesso arrivo io'....

Ok red bull, ok tutto... ma... per ora... siamo BEN LONTANI.. con una moto che evidentemente va... molto...

• Font Size
    Sta facendo una fatica boia. Anche Bezzecchi un po' meh comunque, ma generalmente sono i deb a essere messi malino.

Comment

• Font Size
      Non ho mai capito nemmeno il suo passaggio in Moto2, figuriamoci in motogp.. pero hey, può dire di correre (correre è un eufemismo) in motogp eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Sta facendo una fatica boia. Anche Bezzecchi un po' meh comunque, ma generalmente sono i deb a essere messi malino.
        Bezzecchi ogni tanto qualche sprazzo di velocità lo sta facendo vedere (anche lui in ogni caso lo avrei tenuto in moto2 almeno un altro anno...) digiannantonio proprio il buio pesto, e non può nemmeno dire che la moto fa schifo visto cosa fanno gli altri compagni di marca...

Comment

• Font Size
          Oddio... bezzecchi ha avuto già vari 'sprazzi'...

Di giannantonio.... non pervenuto.. mai... mi pare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post

Bezzecchi ogni tanto qualche sprazzo di velocità lo sta facendo vedere (anche lui in ogni caso lo avrei tenuto in moto2 almeno un altro anno...) digiannantonio proprio il buio pesto, e non può nemmeno dire che la moto fa schifo visto cosa fanno gli altri compagni di marca...
            Quoto.. abbiamo scritto le stesse cose.....

Ok che ha dimensioni diverse da bastianini... ma....

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post
              Non ho mai capito nemmeno il suo passaggio in Moto2, figuriamoci in motogp.. pero hey, può dire di correre (correre è un eufemismo) in motogp eh
              E' cmq. molto spinto..... si vede forse che dorna o altro vorrebbe un campione ROMANO..... cmq. ha sponsors forti... alpinestars, shoei, red bull... un manager ex CALCIO...

Comment

• Font Size
                Mi pare che nemmeno Gardener e Fernandez stiano facendo sfaceli.
                Anche se sono totalmente d'accordo con voi, siamo solo all'inizio, diamogli un po' di tempo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andrea nadiani View Post
                  Mi pare che nemmeno Gardener e Fernandez stiano facendo sfaceli.
                  Anche se sono totalmente d'accordo con voi, siamo solo all'inizio, diamogli un po' di tempo.
                  Si si.. aspettiamo... ma forse gli altri due.... o forse perchè siamo in Italia.. sono stati pompati molto meno... così a sensazione...

Comment

• Font Size
                    Italiano su moto italiana (esticazzi) e corre col simbolo della roma sul casco. 🤮🤮🤮

nemmeno Biaggi era arrivato a tanto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Si si.. aspettiamo... ma forse gli altri due.... o forse perchè siamo in Italia.. sono stati pompati molto meno... così a sensazione...
                      Lo sai che il campanilismo la fa da padrone, pilota italiano, su moto e team italiano. Non poteva essere differente.
                      Il problema è che al momento è una chicane mobile.

Comment

• Font Size
                        Bezzecchi per ora non mi sembra paragonabile a di Giannantonio, trovo il paragone ingiusto visto che qualche speranza la lascia intravedere.
                        di Giannantonio sembra proprio messo lì a caso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

Lo sai che il campanilismo la fa da padrone, pilota italiano, su moto e team italiano. Non poteva essere differente.
                          Il problema è che al momento è una chicane mobile.
                          No no... io pensavo che nel mondo.., ROMA è roma.... o magari federazione italiana.. tante cose.. che spingono la romanità anche...

Comment

• Font Size
                            ma le gare le hai viste?bez va il doppio di diggia (e si stende pure questo è vero)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

No no... io pensavo che nel mondo.., ROMA è roma.... o magari federazione italiana.. tante cose.. che spingono la romanità anche...
                              Ah bé, può essere benissimo. Non l'avevo considerata sta cosa.

Comment

X
                              Working...
                              X