Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati, Pecco Bagnaia spiega cosa non funziona - AGGIORNAMENTO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati, Pecco Bagnaia spiega cosa non funziona - AGGIORNAMENTO



    Il centauro della Ducati Pecco Bagnaia non è troppo soddisfatto del suo quinto posto nel Gp delle Americhe. Enea Bastianini con la moto del 2021 e il suo compagno di squadra Miller hanno fatto meglio di lui: "Sicuramente il nostro obiettivo ad inizio stagione non era di essere quinti. Però sappiamo anche che c'è del lavoro da fare. Oggi ho fatto il massimo e purtroppo più di così non sono riuscito a fare".

    Pecco Bagnaia ha chiuso al quinto posto, ma si aspettava di più.

    Bagnaia sente che mancano sia velocità, sia ritmo: "Mi aspettavo di poter essere più costante con i tempi, soprattutto alla fine della gara, ma gli altri sono stati più veloci. Penso che anche Marquez ci sarebbe stato davanti se non avesse sbagliato la partenza. Ho cercato di essere conservativo, ma quando poi ho provato a rifarmi sotto ai primi, mi sono reso conto che gli altri erano un pizzico più veloci di me. Ci stiamo avvicinando piano piano, forse un po' troppo piano, ma weekend come questo e come quello dell'Argentina ci aiuteranno ad avvicinarci sempre di più", le parole riprese da Motorsport.

    Ducati, Pecco Bagnaia spiega cosa non funziona (msn.com)
    Last edited by MAX_rr; 12-04-22, 12:58.

  • Font Size
    #2
    Manca il polso destro, ecco cosa non funziona. Bagnaia è un buon pilota, ma non ha quel guizzo e quella continuità che hanno solo i veri campioni.

    Comment


    • Font Size
      #3
      È colpa di Putin ... una volta si diceva: Cin Sghei de pù ma Russ
      Ora quel colore è stato bandito infatti vincono
      Ferrari Bordeaux e Ducati Violetta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tradotto: abbiamo individuato il problema.. so troppo lento io

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il titolo dell'articolo non è proprio corretto visto che non ha spiegato un bel niente, secondo me manca il polso semplicemente, non è un top rider se non a sprazzi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lui è molto simile a Lorenzo come stile... Secondo me deve ancora capire tutto bene della moto, tutto qua.
            ​​​​​​Poi Lorenzo quello vero duellava alla pari con Rossi e Stoner...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pheel View Post
              Lui è molto simile a Lorenzo come stile... .
              ma per favore... più che un Lorenzo mi sembra un Melandri...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pheel View Post
                Lui è molto simile a Lorenzo come stile... Secondo me deve ancora capire tutto bene della moto, tutto qua.
                ​​​​​​Poi Lorenzo quello vero duellava alla pari con Rossi e Stoner...
                come stile si somigliano (almeno per come guidava in moto2) peccato che poi in motogp non abbia scelto una moto da corsa vera come ha fatto lorenzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Tradotto: abbiamo individuato il problema.. so troppo lento io
                  si ma come spieghi che lo scorso anno da metà campionato in poi ha asfaltato tutti i ducatisti (e anche gli altri?)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Lui è molto simile a Lorenzo come stile... Secondo me deve ancora capire tutto bene della moto, tutto qua.
                    ​​​​​​Poi Lorenzo quello vero duellava alla pari con Rossi e Stoner...
                    non hai detto una caxxata...nel 2021 ci han messo metà campionato per trovar eun valido assetto di base

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      come stile si somigliano (almeno per come guidava in moto2) peccato che poi in motogp non abbia scelto una moto da corsa vera come ha fatto lorenzo
                      hai ragione va come va forte yamaha quest'anno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AG_KTM View Post

                        ma per favore... più che un Lorenzo mi sembra un Melandri...
                        Io ho parlato di stile... Anche Miller è molto selvaggio, alla Stoner, peccato che Stoner era 7/8 decimi meglio ai bei tempi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Io ho parlato di stile... Anche Miller è molto selvaggio, alla Stoner, peccato che Stoner era 7/8 decimi meglio ai bei tempi...
                          Pheel, siediti un attimo e ascolta il vecchio AG_KTM: oggi è meglio che la smetti di fare paragoni, perchè non te ne esce uno giusto... Paragonare Miller con Stoner è come paragonare un imbianchino con michelangelo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Io ho parlato di stile... Anche Miller è molto selvaggio, alla Stoner, peccato che Stoner era 7/8 decimi meglio ai bei tempi...
                            Fil te prego, se proprio vuoi cercare qualcuno che assomigli come irruenza a Miller prendi pure crutchlow, ma stoner lascialo stare che bandiera a parte non hanno proprio nulla da condividere, stoner non era selvaggio, guidava moto selvagge, ma come guidava era uno spettacolo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il mio era solo un paragone E comunque 3 curve in derapata sono roba da manico selvaggio, ma sopraffino...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X