Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultati Totomotogp Austin 2022

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Risultati Totomotogp Austin 2022

Eccomi con i risultati, premetto una nota personale, quest'anno non ne becco uno nemmeno per sbaglio, in compenso vedo che ci sono new entry che lavorano di fino e di mela

Vince la tappa Texana il buon VITTORIO71 che precede Carbonara e Cooper23 . a punti anche Hotslider nonostante la partenza alla MMarquez

Controllate sempre il Vs pronostico, a questo giro ci sono stati diversi cambi, l'errore di trascrizione ci sta...

Nella classifica generale, cla69 mantiene la vetta, ma si fanno sotto i protagonisti di questa tappa, come vedete si fa presto a recuperare un botto di posizioni, basta un botto di culo!!!

Alla prossima!!!

• Font Size
    Sfioro il podio, ma risalgo inesorabilmente. Per questa gara bene, ma non mi pongo limiti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Namuris View Post
      Sfioro il podio, ma risalgo inesorabilmente. Per questa gara bene, ma non mi pongo limiti
      bello deciso!!!

Comment

• Font Size
        Ho vinto !! Incredibile, vincitore di giornata !!! E seconda posizione in classifica.... ragazzi mi gira la testa , non svegliatemi

Comment

• Font Size
          Io ho preso esempio dal mio conterraneo Pecco... il mondiale per me partirà dalla prossima gara ma inizio a pensare sia tardi meno male che Cele salva l'onore dei piemontesi ​​​​​​​

Comment

• Font Size
            Originally posted by duecilindri View Post
            Io ho preso esempio dal mio conterraneo Pecco... il mondiale per me partirà dalla prossima gara ma inizio a pensare sia tardi meno male che Cele salva l'onore dei piemontesi ​​​​​​​
            ho deciso che non lo metterò più vincente...mi ha rotto il kacchio
            ogni volta "ho trovato il feeling del 2021"...io abbocco....lui mi frega.
            Per ora ha il feeling del 2019\2020 mi sa

Per il resto il mio nemico andrea nadiani sta sprofondando e io sportivamente glielo faccio notare ogni volta....magari gli toccherà fare come Rossi a fine anno

Tocca invece tenere d'occhio l'altra grandissima rivale sverniciata in extremis lo scorso anno... la siela che mi è arrivata un po' troppo vicina. Unico caso in cui non mi fa piacere avere una donna che mi segue .

duecilindri ps vedendo le gare dlelo scorso anno a portimao...tocca mettere Bagnaia primo ,che dici?

non mi ricordo quali erano i miei "nuovi nemici" in classifica,che già avevo iniziato a pungolare le scorse gare (ma senza fortuna), quindi sappiate (i primi 5 )che mi state sulle balle

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

ho deciso che non lo metterò più vincente...mi ha rotto il kacchio
              ogni volta "ho trovato il feeling del 2021"...io abbocco....lui mi frega.
              Per ora ha il feeling del 2019\2020 mi sa

Per il resto il mio nemico andrea nadiani sta sprofondando e io sportivamente glielo faccio notare ogni volta....magari gli toccherà fare come Rossi a fine anno

Tocca invece tenere d'occhio l'altra grandissima rivale sverniciata in extremis lo scorso anno... la siela che mi è arrivata un po' troppo vicina. Unico caso in cui non mi fa piacere avere una donna che mi segue .

duecilindri ps vedendo le gare dlelo scorso anno a portimao...tocca mettere Bagnaia primo ,che dici?

non mi ricordo quali erano i miei "nuovi nemici" in classifica,che già avevo iniziato a pungolare le scorse gare (ma senza fortuna), quindi sappiate (i primi 5 )che mi state sulle balle
              Stai attento a gongolare che poi ti puniamo inesorabilmente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post

Stai attento a gongolare che poi ti puniamo inesorabilmente.
                almenorendiamo frizzante il dopogara

Comment

• Font Size

almenorendiamo frizzante il dopogara
                  Ma si, è solo per fare un po' di pugnetta, altrimenti non c'è gusto

Comment

• Font Size

stai attento che il campionato é lungo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by siela View Post

stai attento che il campionato é lungo
                      Eccola!!!! E' un po' che non ti si legge!

okkio che ti frego la rs!

Comment

• Font Size

Eccola!!!! E' un po' che non ti si legge!

okkio che ti frego la rs!
                        Ci sono,ci sono!mica ti lascio scappare in classifica senza combattere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by siela View Post

Ci sono,ci sono!mica ti lascio scappare in classifica senza combattere
                          L'importante per entrambi è star davanti al brutto ceffo... Poi io e te ce la giochiamo nei prossimi round

Comment

X
                          Working...
                          X